|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Ottimo lavoro.
Io aggiungerei anche un link al manuale di Davide aka McOrion (EAF). Se posso permettermi: io toglierei la storia della 'profonda ritrutturazione interna dei BS': semplicemente è stato rifatto il sito. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Per quello attendevo il capo corp dei black sun che già mi ha contattato
ps: aggiornamento importante, per chi ha perso il founder pack o per chi vuole un pacco di mech in anteprima e con qualche piccolo bonus aggiuntivo è partito il progetto fenice... Project Phoenix Ieri è stato lanciato questo pacchetto per chi si era perso il founder al lancio ora ha la possibilità di rifarsi prima del lancio del Community Warfare. Il pacchetto da 80 dollari (62 euro circa) darà 12 mech, di cui 4 con un bonus a Cbils e Loyalty Point. Mi raccomando date un occhiata a questo LINK e le importanti Faq ![]()
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
come scrivevo un po' altrove il pacchetto è indirizzato ai nostalgici, ma sostanzialmente soltanto a chi ha gli 80$ da spendere, in quanto con meno prendi mech inferiori.
Francamente io il locust non lo voglio (non piloto alcun light), sinceramente nemmeno il thunderbolt ed anche lo shadow hawk non mi sembra una meraviglia del creato. Avessero creato dei pacchetti intermedi tipo 30$ scegli 1 mech tra i 4, 50$ scegline 2 e 70$ scegline 3 (con i bonus relativi tipo niente per i 30, 1 medaglione per i 50 e 2 medaglioni per il 70 con premium time adeguato alla bisogna) venderebbero ancora di più. Così come è messo non me ne frega proprio una fava di stò project phoenix, l'unica cosa positiva è che arrivano dei mech reseen (che sembravano tolti per sempre) e che dato il thunderbolt, sostanzialmente avremo 7 mech per classe. Siccome 7 per classe fa ridere e nelle interviste all'alba dello sviluppo parlavano di 32 mech, è evidente che ne avremo 8 per classe per gli IS, che coprirebbe le release costanti fino a giusto Agosto 2014. Conseguentemente i clan arriveranno esattamente tra un anno, con in questo periodo un clan founder pack sulla falsariga del founder dell'anno scorso e di questo phoenix.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Sarò idiota io ma credo che ci investirò gli 80$, volevo comunque comprare qualche MC per dimostrare il mio apprezzamento al gioco. 12 mech bay e 120 giorni di premium time già sono tanta roba, in compenso mi danno anche 4 mech tamarri e 8 varianti pronte da livellare e vendere, per fare più contanti con cui giocare.
![]() I medaglioni poi dovrebbero garantire un piccolo bonus di esperienza nel community warfare.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Figurati, se vai a guardare il prezzo delle varianti e delle mechbay incluse il pacchetto vale anche quasi se non oltre 200$.
Quello che rode a me è che sono costretto a prendere il locust del quale non me ne faccio una fava ed 8 mech che in seguito saranno disponibili coi c-bills (che ho a bizzeffe) che invece così paghi coi soldi veri. Considerando che già ora, molte varianti sono "inutili" e quindi le vendo, vuoi per liberare spazio, vuoi perché altre sono più efficienti altre, nessuno mi garantisce che le 2 varianti "normali" saranno così utili e sapere di averle pagate soldi veri mi darebbe fastidio a) se dovessi venderle b) se mi rifilano quelle "peggiori" e di conseguenza le vendo per manifesta inutilità. Non solo, ma come fu per gli hero mech vs i founder, fidati che usciranno varianti di hero o di "faction mechs" che di loyalty points boost ne avranno di più di quello che hai nei phoenix mechs. E' successo così coi founder, che hanno il 25% di boost dei cbills, mentre gli hero hanno il 30%. Non solo, ma con la cosa dei loyalty points, sostanzialmente l'hero mech attuale (e qualsiasi altro verrà in seguito) diventa una sorta di aggeggio "vetusto" in quanto non ha il bonus dei loyalty points, motivo ulteriore per farmi propendere per il premium time, che sostanzialmente trasforma in hero + boost di exp qualsiasi variante usi, permettendoti di exparla + rapidamente e guadagnare + cbill di quanti non ne becchi "fissandoti" ad usare sempre il solo e singolo hero mech, che può diventare inutile a seconda dei cambiamenti del metagame. Idem coi medaglioni, ne rilasceranno altri a pagamento che vedrai ti daranno un bonus maggiore di quelli del pacchetto phoenix.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Concordo con Jonn Matrix sulla scarsa utilità specialmente dei pacchetti minori (a parte far vedere il tag).
Il Locust sembra una chiavica e lo Shadow hawk non mi convince (almeno la versione 2H). Se i prossimi mech che verranno annunciati saranno di un altro livello ci potrebbe essere un vantaggio non indifferente per chi sottoscrive i pacchetti. Mi spiego meglio: il pacchetto 'phoenix' verrà consegnato (tutto) il 15 ottobre mentre il Battlemaster potrà essere acquistato dagli 'altri' solamente il 22 gennaio. Se fosse un mech come l'Heavy Metal che ha dominato la scena per 2 mesi sarebbe un colpaccio per i paperoni che sono disposti a spendere 80$. In più sembrano aver capito la lezione che far uscire l'hero senza gli altri non ne permette lo skill. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io però l'HM non me lo sono preso, nemmeno il misery (anche se con le heat penalty diventa interessante averlo) ed il victor voglio prima vedere le varianti normali come si buildano e come si muovono. Il dragon slayer sembra l'unico con harpoint nel torso dx, gli altri victor dovrebbero essere totalmente vuoti in quell'aera.. e tanto per cambiare l'hero potrà fare 3 PPC+gauss, mentre credo quello migliore dovrebbe avere 3 energy ma tutte sul braccio sx quindi solo 2PPC, la situazione inversa che c'è tra 732 e HM insomma.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Fatte piccole correzioni al primo post
aggiunto il VICTOR un nuovo mech assault da 80 tonnellate Scusate l'assenza ma ho avuto problemi con il pc su cui lavoravo ai topic, per chi volesse contattarmi ingame sono Mark War, sono in TS quasi ogni sera.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Comunicato a tutti i mechwarrior attivi, questa sera avremo l'anteprima del 12 vs 12 venite in ts se volete prenderne parte insieme ad altri player liberi
Da oggi per 3 settimane ogni giovedì verranno testati pubblicamente i server per il 12 vs 12, per farlo dovrete scaricare il client apposito che si collegerà ai server di test. PRENDETE QUANTO SEGUE CON LE PINZE: a quanto pare nei server di test si hanno già degli mc da spendere, questo non influirà in alcun modo il vostro profilo del gioco, ma probabilmente ci darà la possibilità di provare i vari mech hero! INFO QUA http://mwomercs.com/forums/topic/126...schedule-july/
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ocio, si hanno MC e Cbill che hai nel tuo account live. Ma quando li spendi nel test server, i cambiamenti rimangono lì senza che ti vengano tolti anche nell'account "vero".
Ci ho già fatto 2 match, per ora su due mappe vecchie, quindi sono stati anche un po' caotici, ma è bello. Speriamo aumentino le munizioni per tonnellata sennò è tragica con armi non-energetiche.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Secondo me sarà da rivalutare anche il tempo di cap, 8/12 light in cap con il modulo capture acceleration possono far male...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che gioco ragazzi lo adoro!!! sono 3 settimane ormai che gioco solo e unicamente a questo, sarò in controtendenza ma mi diverto un sacco a giocare con i light in particolare i raven e il jenner, ho anche un hunkback ma è troppo lento per i miei gusti... cmnq... ma nessuno ha linkato il sito fondamentale per configurarsi il proprio mech o non l ho visto?
http://mwo.smurfy-net.de/ questo è il mio raven spaccaculi RVN-3L Ah una piccola errata corrige dal primo thread, il bonus del premium è 50% e non 30% su xp e cbills, mentre il bonus dei mech a pagamento (hero) è 30% e non 40%
Ultima modifica di t1g3m4n : 13-07-2013 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- le munizioni andrebbero spostate dalle spalle, anche se hai il case, avendo un motore xl ,il mech esplode ugualmente se vengono colpite. - con la mezza tonnellata in meno puoi montare un xl 270 (5 kph in più che non fanno male) - si potrebbe anche rinunciare a un pacco di munizioni (8 salve non mi paiono poche) e avere un motore maggiore (RVN-3L) Ultima modifica di greeneye : 14-07-2013 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Credo che sia il momento di aggiungere al primo post le nuove formule per le penalità al calore generato da più armi dello stesso tipo sparate in alpha. Finalmente gli Stalker da 6 PPC si spengono dopo una singola botta.
http://mwomercs.com/forums/topic/127...ale-the-maths/ Sono anche piacevolmente sorpreso dal fatto che molte armi più "deboli" non sono state sfiorate da questa novità (small laser, small/medium pulse laser, AC5, LRM5), di conseguenza si vede più varietà sul campo di battaglia rispetto al passato. Quote:
RVN-3L
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E meno male, così si può andare avanti a spammare 7 small laser xD.
La cosa più grave da segnalare oltre a questo stupido sistema di penalità di calore (che è invisibile e sconosciuto per chi non legge i forum e quindi non capisce perché salta peraria), facilmente risolvibile con restrizioni sugli hardpoint, è l'introduzione della vista in terza persona. L'intera community è in subbuglio perché è una feature che è stata avversata immediatamente appena anche solo si è cominciato a parlarne, PGI se ne è fregata e l'ha implementata in modo "sbagliato", con tanto di pseudo lettera di scuse del presidente che sostanzialmente non è una lettera di scuse, per la serie "scusate, abbiamo messo la cosa non come avevamo promesso, ma eravamo in ferie". Tutto ciò a meno di 1 mese dal lancio.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ultimamente mi sto divertendo troppo col mio atlas, faccio dei veri disastri in alcune mappe, roba che finisco con 1200 danni, una partita quando c'era ancora 8v8 ho fatto 6 kill, poi gli ultimi 2 mi hanno ucciso questa la mia build per l'atlas, provatela e non ve ne pentirete http://mwo.smurfy-net.de/mechlab#i=1...e752680ef6c3be la gioco generalmente stando il più distante possibile dai bersagli, visto che già da circa 500 metri faccio full damage sia con gauss che con ac5 che con i ppc, gauss e ac5 li sparo insieme, i proiettili vanno quasi alla stessa velocità, cambia di solo 100m/sec, quindi in pratica per distanze entro i 500m si possono considerare uguali. i ppc sul tasto destro, sparo alternando i guass e i ppc, richiede un po' di pratica per i bersagli lontani visto che i ppc hanno volecità diverse dal gauss/ac5 quindi bisogna spostare il mirino in quei 2 secondoi di tempo ched intercorrono tra un colpo di ppc e uno di gauss. da vicino ho anche gli streak che danno una mano, molto situazionali ma aiutano a volte, soprattutto contro i light che sono il tallone di achille degli atlas.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stata implementata più come una "feature" che aumenta tattica al gioco, la si puo' usare per vedere cosa c'è dietro a un muro, per dare qualche sbirciatina qua e la, ma poi comunque bisogna tornare in prima persona se si ha intenzione di killare qualcuno. visto che non c'è scelta a sto punto meglio che sia così, più inutile che utile. se hanno intenzione di implementrarla seriamente che sia giocabile allora si è meglio che ci facciano scegliere i server, perchè un aterza persona darebbe un vantaggio non indifferente rispetto a chi gioca in prima persona, quindi sarebbe giusto separare i giocatori e non mescolarli insieme. per quanto mi rigurda mi va bene così com'è, dà quella piccola tattica in più senza stravolgere il gioco, la possono lasciare anche così.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Link
Link video Nei 2 link viene presentato e spiegato il tanto agognato Community Warfare...Finalmente hanno svelato come verrà gestito in parte e le premesse sono più che buone. Ricordo anche che il "Pacchetto Fenice" è quasi giunto alla sua scadenza in quanto i mech verranno consegnati fra una settimana.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'invasione sta per incominciare.....
http://mwomercs.com/clans Ma a che prezzo!!!....... A fine hanno grosso aggiornamento sul designer e spero su molto altro......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

Non sono un pirla