|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Seguo con interesse
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
|
Quote:
![]() In ogni caso questo Castlevania rimane un gioco molto interessante, speriamo in un buon adattamento ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
CAPOLAVORO!
Su PS3 l'ho platinato, finendolo anche al livello di difficoltà più difficile, completato 3 volte...ora che gioco solo su PC, me lo rigioco MOLTO volentieri, soprattutto per farlo giocare anche al mio pargoletto di 10 anni, che ha spolpato Mirror of Fate su 3DS XL e gli è piaciuto un sacco (lo sto giocando pure io ed ha risvolti molto interessanti sulle vicende del primo LoS).
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Che bella notizia me l'ero persa
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Gran Cosa!!!
Per qualche strano motivo non me l'ero ancora giocato su Console :D Ottimo ora lo potrò giocare come si deve sulla piattaforma migliore! Endy. P.S. Sempre che sia riuscito a sistemare il pc per quella data....
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Io non amo troppo i giochio alla Devil may cry in generale ma quelli che mi piacciono li adoro davvero (insomma diciamo più che altro è difficile trovarne di mio gusto ma per "caso", il genere in sé in teoria mi andrebbe bene :-P ) e sinceramente dopo aver goduto come un maiale grazie a God of war 2 seppure non sia brutto un gioco del genere con il nome Castlevania un pò delude. Non ho mai provato quello per 3DS ma mi ispira di più, speriamo lo portino avrei l'occasione di provarlo (poi non so se ci ho visto giusto o no ma insomma qui già lo so come è...) però è anche vero che i Castlevania più belli sono quelli molto vecchi è un pò difficile che li portino su pc... certo un remake di SCV4 fatto apposta sarebbe il massimo ma queste case con questo tipo di giochi passano sempre prima su console ancora adesso...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il solito pigia pigia... lo presi per xbox e lo lasciai lì... sperando in un qualcosa che mi ricordasse SOTN :P
![]() |
#30 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
magari si magari no, dipende di che cosa parli...Dire pigia pigia non rende minimamente giustizia a quello che e' il gameplay, dove i combattimenti e' vero che ci sono ma sono sempre infarmezzati da sequenze platform, enigmi e fasi esplorative. Inoltre se pigi i tasti a caso in Castlevania LoS non fa' 2 metri...per questo chiedevo il perche' del tuo post!
Se vuoi argomentare siamo tutt'orecchie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Perchè provenendo da castelvania di snes/psx questo secondo me in confronto è un pigia pigia, sarà che sono vecchio e non vedo nulla di veramente nuovo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. Pure io nn so' piu' tanto giovane, ho 30 anni appena fatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Gioco interesante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Bé come ho detto più che altro la delusione legata al nome Castlevania. Il feeling forse più che altro. Certo rispetto agli altri in 3D (e anche ad alcuni in 2D come Portrait of ruin giusto per fare un esempio) era migliore (con tutto che non li ho giocati proprio tutti quindi magari c'è stato qualche altro Castlevania 3D buono prima di questo e mi è sfuggito), però per me che ho giocato per primo a Symphony of the night e poi ho scoperto i precedenti e la magnificenza di quel capolavoro stratosferico di SCV4 (che a tutt'oggi secondo me è inferiore solo a God of war 2 appunto, escludendo No more heroes 2 perché troppo particolare e diverso dallo standard) giocare a questo un pò delude...
Per non parlare di certi scopiazzamenti ad altri giochi (a volte anche brutti già in origine, vedi Crash quello con gli animali da cavalcare) che non alzano certo il gradimento... Più che essere un brutto gioco in sé per sé dava un brutto feeling, ecco. Magari avesse avuto anche qualche difetto in più come gioco ma fosse stato più consistente e soddisfacente a livello globale di "esperienza giocata" mi avrebbe deluso meno. Per dire Sonic Unleashed aveva più difetti ma era migliore come prodotto appartenente al proprio brand secondo me, per spiegarmi...
![]() |
#38 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ovvio che seguendo il tuo ragionamento mi viene da pensare che di questi tempi nn devi sentirti molto soddisfatto dai VG di oggi...magari tranne qualche indie. Sbaglio? ![]() Quote:
![]() E poi ti prego ricordami per cosa sta SCV4 perche' sto andando in crisi.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
che fossero poche o tante (non è che lo ricordo benissimo tra l'altro) la cosa balzava agli occhi in maniera terribile ed era proprio brutto... sembrava avessero riciclato pezzi di codice... SCV4 sta per Super Castlevania 4 ovviamente che per me è il più belo della saga anche se anche il remake di Rondo of blood per PSP si difende assolutamente benissimo, due spettacoli (anche Castlevania 4 è un remake a quanto ne so il "4" c'è solo nel titolo occidentale infatti)
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.