Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2013, 08:19   #21
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Seguo con interesse

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 08:20   #22
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
son tentato di prenderlo al D1

PS: bello il "Sogno di avvera"
Old 06-06-2013, 08:59   #23
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vero, ma ci si fa' l'abitudine. Un po' come era nei primi DMC o nei VERI Resident Evil.
Nei primi RE non rappresentava un grosso problema, in quanto non erano così frenetici. Anzi, le inquadrature fisse spesso ti davano quel tocco di classe in più e alzavano notevolmente la tensione. Ricordate i classici corridoi con le vetrate? In DMC invece capitava non di rado che Dante uscisse fuori dallo schermo, per esempio quando si saltava sulle pareti. Oltre a questo c'èra il problema dei controlli invertiti a seconda di dove eravamo rivolti.
In ogni caso questo Castlevania rimane un gioco molto interessante, speriamo in un buon adattamento

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 09:03   #24
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
CAPOLAVORO!
Su PS3 l'ho platinato, finendolo anche al livello di difficoltà più difficile, completato 3 volte...ora che gioco solo su PC, me lo rigioco MOLTO volentieri, soprattutto per farlo giocare anche al mio pargoletto di 10 anni, che ha spolpato Mirror of Fate su 3DS XL e gli è piaciuto un sacco (lo sto giocando pure io ed ha risvolti molto interessanti sulle vicende del primo LoS).
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 09:07   #25
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
son tentato di prenderlo al D1

PS: bello il "Sogno di avvera"
LOL...mica ci avevo fatto caso, e manco gli altri
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 14:09   #26
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Che bella notizia me l'ero persa
Old 06-06-2013, 14:35   #27
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Gran Cosa!!!
Per qualche strano motivo non me l'ero ancora giocato su Console :D
Ottimo ora lo potrò giocare come si deve sulla piattaforma migliore!

Endy.
P.S. Sempre che sia riuscito a sistemare il pc per quella data....
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:38   #28
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bah, con tutti i castelvania in circolazione proprio il menamena più scemo dovevano fare su PC.
Io l'ho un pò provato non era brutto come gioco ma come Castlevania sì non era il massimo...
Io non amo troppo i giochio alla Devil may cry in generale ma quelli che mi piacciono li adoro davvero (insomma diciamo più che altro è difficile trovarne di mio gusto ma per "caso", il genere in sé in teoria mi andrebbe bene :-P ) e sinceramente dopo aver goduto come un maiale grazie a God of war 2 seppure non sia brutto un gioco del genere con il nome Castlevania un pò delude.

Non ho mai provato quello per 3DS ma mi ispira di più, speriamo lo portino avrei l'occasione di provarlo (poi non so se ci ho visto giusto o no ma insomma qui già lo so come è...)

però è anche vero che i Castlevania più belli sono quelli molto vecchi è un pò difficile che li portino su pc... certo un remake di SCV4 fatto apposta sarebbe il massimo ma queste case con questo tipo di giochi passano sempre prima su console ancora adesso...
Old 06-06-2013, 16:02   #29
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Il solito pigia pigia... lo presi per xbox e lo lasciai lì... sperando in un qualcosa che mi ricordasse SOTN :P
Old 06-06-2013, 16:18   #30
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io l'ho un pò provato non era brutto come gioco ma come Castlevania sì non era il massimo...
Io non amo troppo i giochio alla Devil may cry in generale ma quelli che mi piacciono li adoro davvero (insomma diciamo più che altro è difficile trovarne di mio gusto ma per "caso", il genere in sé in teoria mi andrebbe bene :-P ) e sinceramente dopo aver goduto come un maiale grazie a God of war 2 seppure non sia brutto un gioco del genere con il nome Castlevania un pò delude.

Non ho mai provato quello per 3DS ma mi ispira di più, speriamo lo portino avrei l'occasione di provarlo (poi non so se ci ho visto giusto o no ma insomma qui già lo so come è...)

però è anche vero che i Castlevania più belli sono quelli molto vecchi è un pò difficile che li portino su pc... certo un remake di SCV4 fatto apposta sarebbe il massimo ma queste case con questo tipo di giochi passano sempre prima su console ancora adesso...
Cosa non ti e' piaciuto nello specifico?

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Il solito pigia pigia... lo presi per xbox e lo lasciai lì... sperando in un qualcosa che mi ricordasse SOTN :P
Ma pigia pigia che...mi sa' che abbiamo giocato a 2 cose diverse
Old 06-06-2013, 16:32   #31
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:
Ma pigia pigia che...mi sa' che abbiamo giocato a 2 cose diverse
Non credo, abbiamo gusti diversi evidentemente
Old 06-06-2013, 16:56   #32
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Non credo, abbiamo gusti diversi evidentemente
magari si magari no, dipende di che cosa parli...Dire pigia pigia non rende minimamente giustizia a quello che e' il gameplay, dove i combattimenti e' vero che ci sono ma sono sempre infarmezzati da sequenze platform, enigmi e fasi esplorative. Inoltre se pigi i tasti a caso in Castlevania LoS non fa' 2 metri...per questo chiedevo il perche' del tuo post!

Se vuoi argomentare siamo tutt'orecchie!
Old 06-06-2013, 17:05   #33
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Perchè provenendo da castelvania di snes/psx questo secondo me in confronto è un pigia pigia, sarà che sono vecchio e non vedo nulla di veramente nuovo Leggere sul titolo il sogno si avvera mi fa un po' ridere e sono abbastanza fanatico del genere metroidvania
Old 06-06-2013, 17:10   #34
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Perchè provenendo da castelvania di snes/psx questo secondo me in confronto è un pigia pigia, sarà che sono vecchio e non vedo nulla di veramente nuovo Leggere sul titolo il sogno si avvera mi fa un po' ridere e sono abbastanza fanatico del genere metroidvania
Ti assicuro che se ti guardi intorno di questi tempi, sto CLOS e' sul serio un sogno che si avvera. Magari non per te, ma per molti come vedi che lo aspettano si.

P.S. Pure io nn so' piu' tanto giovane, ho 30 anni appena fatti
Old 06-06-2013, 17:15   #35
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Gioco interesante
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 17:19   #36
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:
Ti assicuro che se ti guardi intorno di questi tempi, sto CLOS e' sul serio un sogno che si avvera. Magari non per te, ma per molti come vedi che lo aspettano si.

P.S. Pure io nn so' piu' tanto giovane, ho 30 anni appena fatti
Per carità dai, mi rendo conto che per chi non ha grande memoria "videoludica" può essere un gran gioco, a me personalmente non ha preso per niente e l'ho abbandonato in pratica subito :\ Non voleva essere un attacco personale contro di te che hai aperto la discussione
Old 06-06-2013, 18:16   #37
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Cosa non ti e' piaciuto nello specifico?
Bé come ho detto più che altro la delusione legata al nome Castlevania. Il feeling forse più che altro. Certo rispetto agli altri in 3D (e anche ad alcuni in 2D come Portrait of ruin giusto per fare un esempio) era migliore (con tutto che non li ho giocati proprio tutti quindi magari c'è stato qualche altro Castlevania 3D buono prima di questo e mi è sfuggito), però per me che ho giocato per primo a Symphony of the night e poi ho scoperto i precedenti e la magnificenza di quel capolavoro stratosferico di SCV4 (che a tutt'oggi secondo me è inferiore solo a God of war 2 appunto, escludendo No more heroes 2 perché troppo particolare e diverso dallo standard) giocare a questo un pò delude...
Per non parlare di certi scopiazzamenti ad altri giochi (a volte anche brutti già in origine, vedi Crash quello con gli animali da cavalcare) che non alzano certo il gradimento...
Più che essere un brutto gioco in sé per sé dava un brutto feeling, ecco.
Magari avesse avuto anche qualche difetto in più come gioco ma fosse stato più consistente e soddisfacente a livello globale di "esperienza giocata" mi avrebbe deluso meno.
Per dire Sonic Unleashed aveva più difetti ma era migliore come prodotto appartenente al proprio brand secondo me, per spiegarmi...
Old 06-06-2013, 18:23   #38
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Per carità dai, mi rendo conto che per chi non ha grande memoria "videoludica" può essere un gran gioco, a me personalmente non ha preso per niente e l'ho abbandonato in pratica subito :\ Non voleva essere un attacco personale contro di te che hai aperto la discussione
Non l'ho inteso per tale infatti, era solo per capire.

Ovvio che seguendo il tuo ragionamento mi viene da pensare che di questi tempi nn devi sentirti molto soddisfatto dai VG di oggi...magari tranne qualche indie. Sbaglio?

Quote:
Bé come ho detto più che altro la delusione legata al nome Castlevania. Il feeling forse più che altro. Certo rispetto agli altri in 3D (e anche ad alcuni in 2D come Portrait of ruin giusto per fare un esempio) era migliore (con tutto che non li ho giocati proprio tutti quindi magari c'è stato qualche altro Castlevania 3D buono prima di questo e mi è sfuggito), però per me che ho giocato per primo a Symphony of the night e poi ho scoperto i precedenti e la magnificenza di quel capolavoro stratosferico di SCV4 (che a tutt'oggi secondo me è inferiore solo a God of war 2 appunto, escludendo No more heroes 2 perché troppo particolare e diverso dallo standard) giocare a questo un pò delude...
Per non parlare di certi scopiazzamenti ad altri giochi (a volte anche brutti già in origine, vedi Crash quello con gli animali da cavalcare) che non alzano certo il gradimento...
Più che essere un brutto gioco in sé per sé dava un brutto feeling, ecco.
Magari avesse avuto anche qualche difetto in più come gioco ma fosse stato più consistente e soddisfacente a livello globale di "esperienza giocata" mi avrebbe deluso meno.
Per dire Sonic Unleashed aveva più difetti ma era migliore come prodotto appartenente al proprio brand secondo me, per spiegarmi...
Figurati, era quello che chiedevo. I pareri discordanti fanno bene alla discussione. Di cavalcature cmq in CLOS c'e' davvero poco cmq, dove e' che avrebbero copiato se nn si cavalca nulla?

E poi ti prego ricordami per cosa sta SCV4 perche' sto andando in crisi..
Old 06-06-2013, 18:42   #39
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Non l'ho inteso per tale infatti, era solo per capire.

Ovvio che seguendo il tuo ragionamento mi viene da pensare che di questi tempi nn devi sentirti molto soddisfatto dai VG di oggi...magari tranne qualche indie. Sbaglio?

Figurati, era quello che chiedevo. I pareri discordanti fanno bene alla discussione. Di cavalcature cmq in CLOS c'e' davvero poco cmq, dove e' che avrebbero copiato se nn si cavalca nulla?

E poi ti prego ricordami per cosa sta SCV4 perche' sto andando in crisi..
No ma non mi riferivo alla sessione a cavallo nel senso di "vero" cavallo che3 c'era anche nella demo, parlo di cose tipo ragni giganti eccetera anche il gameplay era copiato dal gioco di Crash con la stessa disposizione dei tasti...
che fossero poche o tante (non è che lo ricordo benissimo tra l'altro) la cosa balzava agli occhi in maniera terribile ed era proprio brutto... sembrava avessero riciclato pezzi di codice...

SCV4 sta per Super Castlevania 4 ovviamente che per me è il più belo della saga anche se anche il remake di Rondo of blood per PSP si difende assolutamente benissimo, due spettacoli (anche Castlevania 4 è un remake a quanto ne so il "4" c'è solo nel titolo occidentale infatti)
Old 06-06-2013, 18:59   #40
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
No ma non mi riferivo alla sessione a cavallo nel senso di "vero" cavallo che3 c'era anche nella demo, parlo di cose tipo ragni giganti eccetera anche il gameplay era copiato dal gioco di Crash con la stessa disposizione dei tasti...
che fossero poche o tante (non è che lo ricordo benissimo tra l'altro) la cosa balzava agli occhi in maniera terribile ed era proprio brutto... sembrava avessero riciclato pezzi di codice...

SCV4 sta per Super Castlevania 4 ovviamente che per me è il più belo della saga anche se anche il remake di Rondo of blood per PSP si difende assolutamente benissimo, due spettacoli (anche Castlevania 4 è un remake a quanto ne so il "4" c'è solo nel titolo occidentale infatti)
SCV4 nn l'ho giocato ma provvedero'. Per quanto riguarda Crash tieni presente che su PC nn e' uscito nulla del genere e che le mie parole sono anche dettate dal fatto che tutti gli action e gli arcade che ci sono su console, qui da noi sono molto ridimensionati. E' quindi probabile che certi aspetti passino come una novita'
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian