|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. Ovest Milano
|
Pagamento effettuato x Asus P8H67-M EVO B3.
Ti ho inviato via Mail l'indirizzo per la spedizione, aspetto numero di tracking. Ciao
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Gigabyte GA Z68X-UD4 B3
in trattativa avanzata con Daishi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=45&a=179
Update: 25 Novembre 2011 Visto la grande mole di hw venduto, viste le modalità poco chiare e tenendo conto del regolamento che vieta la vendita a rivenditori, negozi o chi vende per essi, viene fissato un numero massimo di componenti che ogni utente potrà vendere. Questo è un mercatino dell'usato per amatori e tale deve rimanere. Il numero massimo di componenti viene fissato per 10 (dieci) mensili (ogni mese). Chi nonostante l'avviso continuerà a vendere quantità elevate, eludendo/raggirando in qualsiasi modo il regolamento, verrà bannato. Non si ammettono eccezioni a questa norma. Resta inteso che lo staff si riserva il diritto di agire in qualsiasi thread di vendita anche se sussistono i regolari criteri di vendita, onde rispettare questa regola. Vendita sospesa. Lascio aperto solo e soltanto per la chiusura delle vendite in corso. Non sono ammesse repliche da terzi utenti. Grazie per la collaborazione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 05-06-2013 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Pardon non sapevo del limite di numero di componenti proponibili.
Comunque non si è raggiunto il limite massimo di 10 pezzi venduti, come da regolamento, ad ora solo 2. Bye Ultima modifica di E_Pyvel : 05-06-2013 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
La trattativa per la Gigabyte GA Z68X-UD4 B3 l'abbiamo conclusa or ora con il mio pagameto.
A favore del venditore devo dire che è stato molto celere nelle risposte e cortese. Mi ha inoltre fornito una "garanzia gentleman" di 15gg per difetti di fabbrica. Capisco l'intervento del moderatore e ringrazio per avere permesso la conclusione delle trattative.
![]() |
#27 |
Bannato
|
Ciao,
solleciterei sia Daishi che and79go a battere un colpo, in modo che si possa procedere come richiesto da iasudoru Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. Ovest Milano
|
Ciao finalmente sono riuscito a provare la scheda.
Tutto ok. Grazie della pazienza. Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
pensavo quasi.. male ![]() Bene quindi, con and79go abbiamo concluso.. ora manca Daishi a cui ho mandato email per avere notizie... ma ad ora non ho ancora ricevuto risposta dopo ben 2 settimane.. Bhoo... ![]() @Iasudoru valuta tu se è il caso di tenere ancora aperto il 3d o cosa...! Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.