|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Torino
|
Solidarietà infinita a Blood Flowers come te anche io vittima di un raggiro in un altro Mercatino . Non so se sia il caso di fare critica contro i Moderatori per quanto riguarda il regolamento di vendita sul Mercatino in quanto a me o altri utenti che viene vietato postare vendite di oggetti informatici in quanto in nome della sicurezza bisogna avere almeno cento messaggi per poter postare ,poi se si e onesti o no forse non conta .E lo vediamo oggi Utente con ben oltre 500 messaggi e stato libero di truffare in questo regolamento che secondo il mio modesto parere non ha nessun fondamento di esistere ,in quanto se uno e ONESTO lo e a prescindere dai post o messaggi che ha . Detto questo se ho sbagliato a fare in questo post la mia critica mi assumo a pieno tutta la responsabilità al giudizio dei Moderatori.
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ultima replica.
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Mi ha chiamato la banca. Il bonifico è tornato indietro stamattina e mi hanno restituito mezzora fa i soldi. Ho copia dello storno. Risultava iban dell'utente non corretto......
|
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Benissimo.
Chiudo e attendiamo chiarimenti dal venditore.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.