|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
La bomba ce l'ha i nel cervello. Ti dico che invece non va bene affatto, per ora ho trovato anche alcune porte sata difettose e un uso corrotto inoltre non è' roba da ignorare. Pretendo un rimborso!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho contattato gia una prima volta il venditore.
Lo ricontatto adesso. Se avete qualcosa da comunicare usate i pvt. Grazie per la collaborazione.
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avevo fatto notare il tuo comportamento anche ad un mod proprio per come ti esprimi e vedo che continui col tuo temperamento (infantile) adesso nn ti sembra a te di esagerare ?
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
mi hai mandato una scheda difettosa e ne eri a conoscenza, lo hai anche ammesso riguardo al bios, spacciandola inizialmente per perfettamente funzionante.... non ti sei degnato nemmeno di farle un imballo e continui a lavartene le mani con superficialità, osi dirmi che esagero?
sei disonesto e poco professionale, se questo è il modo in cui ti comporti spero vivamente che questa discussione aiuti le persone con cui tratterai in futuro! mod, in pvt c'è poco da discutere. io voglio semplicemente restituirgli la scheda ed avere indietro i soldi. e' evidente che i problemi che ci sono, c'erano già da prima e il venditore lo sapeva benissimo. questi non sono danni da trasporto... secondo me, qui ci sono estremi per un ban....
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 19-05-2013 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma vattene a fanxxlo và hai rotto le p@lle ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Certi "francesismi" potete risparmiarveli sul tread pubblico, anche per questo vi avevo invitato a continuare in pvt.
Due settimane di sospensione con l'auspicio che nel frattempo si riesca a risolvere il problema.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.