|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(BR Spedita)SCHEDA MADRE SAPPHIRE Z68 1155 AFFARONE !!
Vendo scheda madre
![]() Sapphire Pure Platinum Z68 Full bundle e scatola, no garanzia in quanto acquistata nuova da un utente qui sul forum ma usata solo 1 mese ....quindi Perfetta!! La scheda ha moltissime feature tra cui un sistema bluetooth preinstallato e un monitor lcd interno per la temperatura della cpu Prezzo 60€ SPEDITA REGOLE Code veloci 6H Non accetto prezzi a ribasso ne qui ne via PM Accetto Postepay e consegna a mano in zona brindisi Ultima modifica di perfetti : 09-05-2013 alle 14:39. Motivo: prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
Edit libero la coda Ultima modifica di dejan_465 : 09-05-2013 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda, testata e perfettamente funzionante quindi?
hai un link? foto reali? qual'è il modello preciso? cerco info intanto... bye!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1239&lid=1 L'ho gia imballata e non mi va di uscirla fidati e nuovissima qui ultima mia vendita e serietà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2555724 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok mandami i dati
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Appena finisco di lavorare ti mando dati in mp dopo le 15 😊
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dati inviati attendo risposta dall utente
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se entro le ore 11.00 di oggi l'utente shin82 non si fa sentire passo avanti con le code, ricordo le regole max 6/12 ore dalla coda grazie per la collaborazione
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono ancora qui, tu invece non ti sembra di esagerare?
datti una regolata per favore. puoi mettere anche 30min di coda per quanto mi riguarda ma non puoi pretendere che uno stia davanti al pc solo per te... o no? ho ricevuto i dati del pagamento appena ieri e posso provvedere entro il week end alla ricarica, non capisco cosa pretendi oltre. una comunicazione al giorno mi sembra + che accettabile per non dire normale ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 11-05-2013 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di perfetti : 12-05-2013 alle 20:42. Motivo: tuto |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pagamento effettuato con postapay
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Partito
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pacco appena arrivato, sono rimasto molto deluso nel constatare lo scarso o, forse dovrei dire, nullo imballo.... Altro che non potevi fare foto perché l'avevi imballata, due pezzi di carta e di scotch non sono un imballo!!!!
Scatola originale avvolta nella carta da pacco e due piccoli spezzoni di mille bolle appiccicati solo su un lato, neanche quello dove era la scheda poi... Vergognati, sei l'ennesimo caso di chi se ne sbatte dopo che ha ricevuto il pagamento! ![]() Spero di non trovare altre sorprese........ o pretendero un rimborso completo!!!! proverò la mobo appena possibile, purtroppo causa lavoro penso di montarla nel week end, sabato al più tardi. Per ora, sconsiglio fortemente questo venditore! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
alla fine sono riuscito a montare la scheda e da subito si è visto che non funzionava....
dopo un pò di prove però ho capito che è il bios n°1 ad esser corrotto. restituisce un errore relativo al north bridge in fase di avvio secondo lo schermino led integrato. il secondo sembra funzionare, ma durante la installazione di winzoz continuo ad avere errori vari..... devo aspettarmi altre sorprese??? ho dimenticato di dire inoltre che la scheda è tutt'altro che full bundle. particolarmente fastidioso trovo il fatto che manca la mascherina posteriore del case! io pretendo un rimborso e dopo questo bidone te lo rimando così come lo hai inviato a me! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
appena letto ho visto la mascherina l'avevo dimenticata in altra scatola non ci sono problemi a mandartela lunedi, la scheda va bene non per altro ha il doppio bios l'avevo con i5 e andava una bomba
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.