|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Il Lenovo non è un granchè, non vale i soldi che pretendono.
Fatti portare un Nexus 7 dall'Italia, altro che questo.
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Magari per te potrebbe andare anche bene ma non vale i soldi che costa. Per Android, o prendi un top di gamma, o ti affidi a Nexus e Samsung, suprattutto a Nexus, le altre case e' molto difficile che ne rilascino per un modello di fascia bassa. Ultima modifica di zibarro : 04-05-2013 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
galaxy tab 7". ormai te lo regalano e per le tue necessitá é adeguato.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ragazzi grazie a tutti....
ho preso il Lenovo a 229€ qui a Malta. Non avevo voglia di rompere le balle ad altre persone. Mi serve solo per consultare 1 pagina web e far girare 1 applicazione mentre sono in palestra e non ho il mio computer sotto mano. Non mi serve per navigare, per Facebook ed altre coglionate. Penso che per l'uso che devo farne possa andare bene anche se spendendo di più potevo trovare di meglio.... Grazie 1000.....................
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Contento tu....contenti tutti
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E io che stavo per consigliati il Note II, è uno smartphone con un buono schermo. Io il lenovo mai l'avrei comprato per i motivi che ti hanno detto. Ma se ti ci trovi bene tu meglio. Ma facci sapere però.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io odio i tablet... questo lo uso solo per consultare tramite una semplice applicazione i dati di cambio tra € e dollaro mentre mi alleno in palestra...
Per quello che mi è costato posso dire che assolve perfettamente al suo compito... Per altre cose non mi serve. So che ci sono prodotti superiori... (che costano anche di più)... alla fine sono contento... Forse usandolo mi ci affezionerò e magari mi pentirò di non aver comperato un prodotto superiore. Al lato pratico per poco più di 200€ ho risolto la questione... Lo porto in palestra e non ci bado troppo... Se avessi preso un iPad mini per 500/600€ non so se sarei così spensierato nel lasciarlo in giro per la palestra... Grazie a tutti.... :-)
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi dire che investi sul forex, se si come ti trovi? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
succede perché le persone cercano una via facile per fare soldi, non pensano minimamente che ci vuole impegno e conoscenza.
Ultima modifica di Fabrecesc : 09-05-2013 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come la tua, giusto? *
Quello che dici ha una valenza più teorica e soprattutto in Paesi civili, non certo in Italia dove ci sono i poveri cristi che credono nel sistema italico e che, per esempio, dopo una vita di lavoro hanno una pensione da fame/miseria (mia madre per i solo due anni e mezzo di segretaria del capo Siemens in Germania alla fine degli anni 60, continua a prendere per posta dalla Germania circa 340 euro mensili netti), alla faccia dei parlamentari italioti. Azioni, borse, ecc. servono anche per farsi piani pensionistici (naturalmente tramite società serie nel caso non si sia autosufficienti in tale ambito) alternativi/integrativi (quello che sto facendo pure io). |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mi ripropongo visto che la mia ragazza vuole il mio Tablet ed io in questo periodo mi sono reso conto che mi è utile anche per altre cose... Sarei intenzionato a cedere il mio Lenovo alla mia ragazza e tra 30 giorni tornando in Italia a prendere qualcosa di più performante per me... Che cosa mi consigliate? Grazie.
Premetto che con il Lenovo non mi sono trovato male. Mi interessa 3G e uscita cuffie che uso per collegare un cavetto al mixer e fare ascoltare dei demo della mia musica mixata. Meglio se c'è uno slot per memory card.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
7.... e non devo telefonare....
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se non hai problemi di finanze, magari potresti prendere il note 8.0 di Samsung
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
In pratica la situazione è questa:
Il Lenovo è stato dato alla mia ragazza... Torno tra una settimana in Italia per le ferie quindi DEVO prendere qualcosa subito... Non so cosa fare... Perchè o prendo un Tablet Android più performante... Oppure passo a iPad mini.... che costa un botto. L'unico motivo per il quale passerei a Apple è che l'applicazione che uso per lavorare, su piattaforma Apple (ho provato su un tablet di un amico) è molto più performante e versatile... cioè si possono visualizzare molti più dati assieme e si possono consultare le varie funzioni in modo molto più veloce... Inoltre ho notato che Android in particolare sull'Applicazione che uso si pianta spesso... ma anche su altre mi crea casini... Quindi???
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Nessuno???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.