Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2013, 11:37   #21
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Il Lenovo non è un granchè, non vale i soldi che pretendono.

Fatti portare un Nexus 7 dall'Italia, altro che questo.
Old 04-05-2013, 11:59   #22
zibarro
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Ragazzi....scusate ho una certa urgenza.... Ho visto che in Italia il Lenovo si trova a 180€... Giovedì vengono a Malta degli amici e potrebbero portarmelo... Piuttosto che pagarlo qui a malta 229 sarebbe meglio..... Che ne pensate del prodotto..??? A me serve solo il 3G ed il tablet mi serve solo per consultare delle operazioni finanziare mentre sono in palestra... di tutto il resto non mi frega niente....
P.S. posso comunque aggiornarlo all'ultima versione di Android????
Grazie...
Se il budget e' limitato ti consiglio il Samsung Galaxy Tab 2 7, ormai sta sulle 229, il lenovo e' proprio scarso, monta un processore che solitamente hanno i chinafonini e non e' neppure nuovissimo...
Magari per te potrebbe andare anche bene ma non vale i soldi che costa.
Quote:
P.S. posso comunque aggiornarlo all'ultima versione di Android????
Per Android, o prendi un top di gamma, o ti affidi a Nexus e Samsung, suprattutto a Nexus, le altre case e' molto difficile che ne rilascino per un modello di fascia bassa.

Ultima modifica di zibarro : 04-05-2013 alle 12:01.
zibarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 14:15   #23
ZENTROPA
Member

L'Avatar di ZENTROPA

Iscritto dal: Aug 2010
galaxy tab 7". ormai te lo regalano e per le tue necessitá é adeguato.
ZENTROPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 15:34   #24
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Ragazzi grazie a tutti....
ho preso il Lenovo a 229€ qui a Malta.
Non avevo voglia di rompere le balle ad altre persone.
Mi serve solo per consultare 1 pagina web e far girare 1 applicazione mentre sono in palestra e non ho il mio computer sotto mano.
Non mi serve per navigare, per Facebook ed altre coglionate.
Penso che per l'uso che devo farne possa andare bene anche se spendendo di più potevo trovare di meglio....
Grazie 1000.....................
Old 04-05-2013, 18:29   #25
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Contento tu....contenti tutti
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 16:16   #26
Fabrecesc
Member

Iscritto dal: Nov 2009
E io che stavo per consigliati il Note II, è uno smartphone con un buono schermo. Io il lenovo mai l'avrei comprato per i motivi che ti hanno detto. Ma se ti ci trovi bene tu meglio. Ma facci sapere però.
Fabrecesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 23:38   #27
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Io odio i tablet... questo lo uso solo per consultare tramite una semplice applicazione i dati di cambio tra € e dollaro mentre mi alleno in palestra...
Per quello che mi è costato posso dire che assolve perfettamente al suo compito... Per altre cose non mi serve. So che ci sono prodotti superiori... (che costano anche di più)... alla fine sono contento... Forse usandolo mi ci affezionerò e magari mi pentirò di non aver comperato un prodotto superiore. Al lato pratico per poco più di 200€ ho risolto la questione... Lo porto in palestra e non ci bado troppo... Se avessi preso un iPad mini per 500/600€ non so se sarei così spensierato nel lasciarlo in giro per la palestra... Grazie a tutti.... :-)
Old 09-05-2013, 09:56   #28
Fabrecesc
Member

Quote:
Io odio i tablet... questo lo uso solo per consultare tramite una semplice applicazione i dati di cambio tra € e dollaro mentre mi alleno in palestra...
Per quello che mi è costato posso dire che assolve perfettamente al suo compito... Per altre cose non mi serve. So che ci sono prodotti superiori... (che costano anche di più)... alla fine sono contento... Forse usandolo mi ci affezionerò e magari mi pentirò di non aver comperato un prodotto superiore. Al lato pratico per poco più di 200€ ho risolto la questione... Lo porto in palestra e non ci bado troppo... Se avessi preso un iPad mini per 500/600€ non so se sarei così spensierato nel lasciarlo in giro per la palestra... Grazie a tutti.... :-)
Capisco perfettamente il tuo discorso, anche io sono solito spendere poco quando devo prendere un prodotto per necessità ma che non mi aggrada più di tanto. Tra l'altro so perfettamente che un prodotto da 200€ va quello che deve anche in relazione a prodotti più costosi, poi a maggior ragione se il tablet ti serve solo per un'applicazione.

Non mi dire che investi sul forex, se si come ti trovi?
Old 09-05-2013, 14:25   #29
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Originariamente inviato da Fabrecesc Guarda i messaggi
Capisco perfettamente il tuo discorso, anche io sono solito spendere poco quando devo prendere un prodotto per necessità ma che non mi aggrada più di tanto. Tra l'altro so perfettamente che un prodotto da 200€ va quello che deve anche in relazione a prodotti più costosi, poi a maggior ragione se il tablet ti serve solo per un'applicazione.

Non mi dire che investi sul forex, se si come ti trovi?
Si lo faccio da alcuni anni... Il 95% delle persone che provano a farlo poco dopo lasciano... e lasciano anche un po' di soldi...Confondono un lavoro con il casinò...
Old 09-05-2013, 15:49   #30
Fabrecesc
Member

Quote:
Si lo faccio da alcuni anni... Il 95% delle persone che provano a farlo poco dopo lasciano... e lasciano anche un po' di soldi...Confondono un lavoro con il casinò...
succede perché le persone cercano una via facile per fare soldi, non pensano minimamente che ci vuole impegno e conoscenza.

Ultima modifica di Fabrecesc : 09-05-2013 alle 16:24.
Old 09-05-2013, 16:06   #31
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
impegno e conoscienza.
Come la tua, giusto? **
Quello che dici ha una valenza più teorica e soprattutto in Paesi civili, non certo in Italia dove ci sono i poveri cristi che credono nel sistema italico e che, per esempio, dopo una vita di lavoro hanno una pensione da fame/miseria (mia madre per i solo due anni e mezzo di segretaria del capo Siemens in Germania alla fine degli anni 60, continua a prendere per posta dalla Germania circa 340 euro mensili netti), alla faccia dei parlamentari italioti. Azioni, borse, ecc. servono anche per farsi piani pensionistici (naturalmente tramite società serie nel caso non si sia autosufficienti in tale ambito) alternativi/integrativi (quello che sto facendo pure io).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 17:16   #32
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
succede perché le persone cercano una via facile per fare soldi, non pensano minimamente che ci vuole impegno e conoscenza.
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Come la tua, giusto? **
Quello che dici ha una valenza più teorica e soprattutto in Paesi civili, non certo in Italia dove ci sono i poveri cristi che credono nel sistema italico e che, per esempio, dopo una vita di lavoro hanno una pensione da fame/miseria (mia madre per i solo due anni e mezzo di segretaria del capo Siemens in Germania alla fine degli anni 60, continua a prendere per posta dalla Germania circa 340 euro mensili netti), alla faccia dei parlamentari italioti. Azioni, borse, ecc. servono anche per farsi piani pensionistici (naturalmente tramite società serie nel caso non si sia autosufficienti in tale ambito) alternativi/integrativi (quello che sto facendo pure io).
Io semplicemente non avendo delle conoscenze mostruose (sono diplomato perito industriale, quindi nulla a che fare con l'economia) mi baso esclusivamente sul cambio € - dollaro... Detto questo posso dire che un 30% è dato dalle conoscenze mentre il restante 70% è determinato dall'atteggiamento mentale. E' una cosa che a me piace... Comunque quel 30% di conoscenze nel caso mio è dovuto ad un sacco di tempo che ci ho dedicato e ad una moltitudine di libri che ho letto..... Cerco di arrotondare... con molta umiltà...
Old 25-06-2013, 07:12   #33
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Mi ripropongo visto che la mia ragazza vuole il mio Tablet ed io in questo periodo mi sono reso conto che mi è utile anche per altre cose... Sarei intenzionato a cedere il mio Lenovo alla mia ragazza e tra 30 giorni tornando in Italia a prendere qualcosa di più performante per me... Che cosa mi consigliate? Grazie.
Premetto che con il Lenovo non mi sono trovato male.
Mi interessa 3G e uscita cuffie che uso per collegare un cavetto al mixer e fare ascoltare dei demo della mia musica mixata. Meglio se c'è uno slot per memory card.
Old 25-06-2013, 14:38   #34
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Mi ripropongo visto che la mia ragazza vuole il mio Tablet ed io in questo periodo mi sono reso conto che mi è utile anche per altre cose... Sarei intenzionato a cedere il mio Lenovo alla mia ragazza e tra 30 giorni tornando in Italia a prendere qualcosa di più performante per me... Che cosa mi consigliate? Grazie.
Premetto che con il Lenovo non mi sono trovato male.
Mi interessa 3G e uscita cuffie che uso per collegare un cavetto al mixer e fare ascoltare dei demo della mia musica mixata. Meglio se c'è uno slot per memory card.
Badget? 10 o 7/8 pollici? Deve anche telefonare?, Sii più preciso.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 10:28   #35
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Badget? 10 o 7/8 pollici? Deve anche telefonare?, Sii più preciso.
7.... e non devo telefonare....
Old 26-06-2013, 17:15   #36
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Se non hai problemi di finanze, magari potresti prendere il note 8.0 di Samsung
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 09:46   #37
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

In pratica la situazione è questa:
Il Lenovo è stato dato alla mia ragazza... Torno tra una settimana in Italia per le ferie quindi DEVO prendere qualcosa subito...
Non so cosa fare... Perchè o prendo un Tablet Android più performante...
Oppure passo a iPad mini.... che costa un botto.

L'unico motivo per il quale passerei a Apple è che l'applicazione che uso per lavorare, su piattaforma Apple (ho provato su un tablet di un amico) è molto più performante e versatile... cioè si possono visualizzare molti più dati assieme e si possono consultare le varie funzioni in modo molto più veloce...
Inoltre ho notato che Android in particolare sull'Applicazione che uso si pianta spesso... ma anche su altre mi crea casini...

Quindi??? Grazie...
Old 18-07-2013, 10:36   #38
stefanonweb
Senior Member

L'Avatar di stefanonweb

Nessuno???

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian