|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Sarebbe da vedere da dove arrivano quelle entrate. Da quando è uscito 8 ho acquistato 2 licenze di 7 per pc uso ufficio. Just saying...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
motivo? win 8 pro è ottimo, meglio di seven anche per uso desktop. se hai problemi con software di terze parti o con il supporto driver la colpa non è di MS, io comunque non ne ho incontrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Nuova interfaccia e problemi di gioventù. 7 è un sistema collaudato, 8 è ancora acerbo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() vai Arnold, il tuo avatar mi fa già capire di che pasta sei fatto! ![]() Quote:
sì, i quadrettoni stanno dilagando alla facciazza dei rosiconi! Quote:
![]() Quote:
Quote:
..dipende sempre da quello che ci devi dare.. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Basta farsi un giro nella sottosezione del forum. Appunto, un conto è se lo usi a casa, un conto se lo usi per lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non solo gli angoli, ma anche i colori, trasparenze, menu, tutto di una piattezza inquietante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: notare la scritta: Kids only ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
era la tua di frase che mancava della spiegazione.. Quote:
@eress: hai postato l' unica foto che si trova per confrontare W8 con aol.. lo sanno anche i paracarri che i colori dello sfondo differenti facilitano il riconoscimento e la selezione, non per nulla nella foto c'è scritto "kids".. questo sta pure a testimoniare l' estrema (per alcuni di voi troppa) immediatezza di Metro.. a parte che pure vedendo la foto l' eleganza ed il minimalismo di W8 non c' azzecca nulla con la botta nell' occhio di aol...ma prova a cercarne altre di immagini, se le trovi, intanto.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Vedi qui nessuno nega per esempio, che Apple abbia copiato il design dei suoi dispositivi dai prodotti Braun anni 60, che già di per se erano stilosi, aggiungendoci però un tocco di stile moderno e accattivante, lo stesso Ive ha dichiarato di ispirarsi a quel modello. Invece MS copia spudoratamente dall'orrido preistorico AOL, in maniera nascosta, ma poi viene scoperta e sputtanata
![]() Sinceramente non vedo tutto questo miglioramento tra le piastrelle aol e quelle MS, si tratta di due brutture ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo non me la posso prendere col sito Apple per esempio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon weekend anche a te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() A me sembra che 8 abbia più problemi di 7 all'uscita, ripeto basta farsi un giro nella sottosezione di 8 del forum. A me è capitato che si piantasse applicando la patch per cambiare tema ma è un caso isolato o meglio è capitato anche ad altri ma non capita a tutti. Che sia colpa della Microsoft, dei driver o di gesù cristo non mi interessa. Il pc deve funzionare senza alcun tipo di problema per lavoro. Un conto è se non funziona qualcosa o peggio ancora si sputtana l'intero SO in un pc per un uso domestico, un altro conto è se si pianta quando devi lavorare. 8 non apporta tutte ste migliorie. Per come la vedo io i contro sono maggiori dei pro e continuo a sostenere che la nuova interfaccia sia ridondante (oltre che orripilante) e faccia perdere solo tempo se non si utilizza il pc per faccialibro o le mail soltanto. Come avevo detto tempo fa ho eseguito un test sullo stesso pc (un vecchio portatile, uno dei primi dual core) e nemmeno i tempi di boot sono migliori in 8. è solo un effetto placebo perchè ti compare prima la schermata start ma l'hd continua a frullare caricando i servizi ed il resto in background. Se avvii un'applicazione bene o male i tempi di apertura sono identici perchè 7 ha già finito di caricare tutto. In ogni caso, in un pc con un ssd (imho qualsiasi nuovo pc dovrebbe averlo) la differenza la noti ancora meno e non sono certo quei 5 secondi risparmiati all'accensione a cambiarti la vita visto che poi il pc rimane acceso per una giornata intera. Aggiungo, visto che abbiamo divagato, che col mio primo post intendevo che tutto fa brodo. Non essendo specificato da dove arrivino gli introiti potrebbero essere state vendute molte licenze di 7 e poche di 8, come il contrario. Quote:
![]() A meno che non intendi siti tipo hwu con i rettangoli raffiguranti un'immagine a fianco della notizia...c'erano già prima che uscisse 8 e non mi sembra proprio la stessa cosa.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 20-04-2013 alle 12:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto concordo su tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
Quote:
concordo.. qui mi sembra che si stia brevettando la forma quadrata con bordi arrotondati.. (chi ha detto apple?)
MSI MPG B650 Tomahawk WiFi || AMD Ryzen 9 7950x || Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7900 GRE Gaming OC 16GB GDDR6 || NZXT H6 Flow || Lexar NM790 4TB || VENGEANCE DDR5 64GB || Seasonic Focus PX 80 Plus Platinum 650W || Windows 11 64bit || LG 27GR93U UltraGear 27" 4K || Logitech MX Keys S + MX 3 Pro || Muse T-amp+IndianaLine Nano.2 VENDO: nulla ![]() CERCO: nulla ![]() Trattative concluse positivamente QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() mi chiedo quand'è che il legislatore si sveglierà dal suo sonno amletico e metterà mano a quella schifosa legge sui brevetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Alla faccia di tutti i critici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Noto con piacere che qua dentro ci sono una sacco di persone a cui Windows8 piace da matti..
![]() Su 10 persone che conosco e che avevano acquistato un nuovo PC,almeno 8 mi hanno pregato di fare il donwgrade a windows7. Non aggiungo altro..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.