|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
<>Au rEvOiR<>
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salve ragazzi, purtroppo la mia connessione è diventata davvero impossibile
![]() Ieri non riuscivo neppure ad aprire una pagina... oggi sono riuscito a caricare il forum premendo ripetutamente sui link ![]() Ieri cmq abbiamo contattato Atlanet e fra i vari test ci ha chiesto l'IP per poterci pingare... l'operatore poi non ci ha detto il ping forse perchè è altissimo ![]() Ora sto aspettando che mi aggiustano sto guasto! Se entro l'inizio della prossima settimana la situaziona è rimasta la stessa.... faccio la disdetta e cambio operatore.... voi avete qualche consiglio su qualche buona offerta? Passo a Telecom? Io pensavo Tiscali... è una buona Flat? Salutoni, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' andata bene che non l' ho fatto il contrato con atlanet fortunaa
![]() Ora io ho isdn, ma volendo cambiare connessione (pago troppo di telefono) cosa posso fare? cosa mi consigliate? Dove abito io non c'è ne infostrada ne fastweb ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Salve Ragazzi,
sono Gogeta SSJ4 con il Nick di mio cugino Ninno ho accusato ingiustamente Atlanet, perchè il problema che ho si verifica anche da un amico che ha BBB di Telecom ed abita nella mia stessa zona... speriamo risolvano al più presto. Saluti, Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: COSTA LIVORNESE
|
Qui si tratta di vedere come la interpretano e se accettano la recessione.In ogni modo è inutile stare a pagare un canone per una linea che ti vada a 6,7kbps....a questo punto ed a tali livelli è meglio una 56K che un'adsl zoppa in quel modo!
Io comunque proverei a vedere se lì da te c'è TELVIA,oppure Albacom,prima di buttarti su telemerd....che di fatto è una delle cause principali di tali disservizi in quanto strangola gli altri provider obbligandoli a fare poi delle proprie reti di accesso ad Eurobusiness un vespaio per rientrarci delle spese!!! ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Salve ragazzi, oggi hanno riparato l'apparto alla centrale dove mi collego io ed ora tutto OK...
per dirvi... ho scaricato 15MByte in 4 minuti e 18 secondi... grazie cmq dei consigli.... se Atlanet commette qualche "imprudenza" cambio Flat! ![]() Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ho la copertura di albacom nessuna sa dirmi come va???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
domani mattina/pomeriggio provo se vado più veloce.... non vorrei che si siano guastati di nuovo gli apparati alle centrale! ![]() Bye!Bye! Luigi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
io stò consigliando a tutti Alice x non sovracaricare la mia zona di utenti Atlanet ![]() x adesso non posso lamentarmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Purtroppo siamo in Italia e le cose funzionano cosi.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: COSTA LIVORNESE
|
![]() ![]() ![]() INFATTI.........fino a che sul MUX telemerd ci sono pochi abbonati si và alla grande.Poi quando si riempiono le celle perchè si deve rientrare del salasso effettuato dalla telemerd è la fine.Si scende a 12-15 max 30 (come una 256 per capirsi) e arrivederci a tutti. In Italia funzia così.....ma come ci si può aspettare da una classe politica di corrotti e tangentisti....ragazzi........CHE LE COSE FUNZIONINO????VIA.....SIAMO SERI.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.