|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
E' scritto in OP "Accetto tutti i tipi di pagamento, ma preferisco il Bonifico Bancario."
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
|
coda ram se arriva il mio turno per caso!
contattami tu! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mi diresti solo gentilmente quanti attacchi dell'alimentazione ha (che ora mi sfugge)
Grazie
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Ok.
Aggiungo la coda in op intanto. Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
questo te l'ho scritto dopo poche ora dalla coda: mi ha confermato che lo prende sicuro al 100% normalmente il bonifico quanto ci mette ad arrivare? perche ha una certa urgenza ed eventualmente preferisce pagarti tramite postpay (che tu mi hai detto in pm che accettavi anche) se almeno mi avvisavi evitavi di far perdere tempo sia a me che a lui. detto questo non risponderò più. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque appunto, ciao.
Lista feedback del mercatino Ultima modifica di k3tto : 10-04-2013 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda cpu pronto a concludere se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
x ketto...ho ricevuto il tuo pvt e visto che hiraya ha lasciato, quindi, a meno che non concludi x il blocco, aspetto una tua risposta per la cpu.
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se sgobriel87 lascia, che ha la precedenza su di me per il ritiro a mano ci sarei io. sgobriel87 batti un colpo
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
possibile ritiro a mano x la cpu...lo dico per rendere la vita piu semplice al venditore...
no davvero, a parte gli scherzi, rimango in coda per la cpu (al momento il turno è toccato a me, visto che hiraya ha lasciato) e posso optare anche per la consegna a mano, se è piu comodo per il venditore..
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
scusate eh, non per fare polemica, ma tu non eri in coda per cpu e ram??
ora salta fuori che hai preso tutto tranne il dissipatore...io in effetti nelle regole ho sempre letto (e non da ora...) che non si possono scavalcare le code prendendo piu componenti...: regola 5 5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila. e poi avvisare almeno, invece di leggere direttamente : bonifico effettuato, cosi uno evita di perdere tempo..
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Della regola degli acquirenti non ho pensato, ma vi chiedo di non discuterne qui visto che si è già una volta andati OT (anche perché ne avevamo già parlato da un po' via mp con skywalker dei pezzi in blocco). Comunque sono in attesa di vedere il bonifico accreditato, poi procedo con la spedizione.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Fin dalla prima volta che ho postato ho scritto cpu e ram ed ero il primo per queste cose, poi se mi sono messo daccordo col venditore e gli ho preso quasi il blocco, non ho scavalcato nessuno (ero il primo), non credi?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda la regola n.5 visto che fai finta di non capire..cmq, non me ne frega una beata mazza alla fine, è solo per una questione di principio...purtroppo ci saranno sempre quelli che vorranno fare a meno di rispettare le regole, anche quelle di un semplice mercatino, figurati ben altre regole...vabbò lasciamo stare va sennò andiamo veramente ot..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Scusami il mio primo post riguardava cpu e ram e su questo non puoi contraddire, giusto? Il venditore ha scritto precedenza a blocchi, giusto? Di conseguenza io venivo prima di te, la regola 5 valeva nel caso volevo solo la cpu e per passarti avanti prendevo anche le ram, da come è finita (acquisto quasi totale del blocco) non è proprio questo il caso. Mi spiace per te ma io le regole le ho sempre rispettate, anzi più volte sono stato scavalcato da gente che se ne fregava.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Bonifico arrivato.
Al più presto prenoto la spedizione e fornisco a skywalker il codice di tracciatura.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Pacco prenotato, arrivo previsto Martedì.
![]() Restano disponibili dissipatore e velociraptor.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.