Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2013, 12:29   #21
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hiraya Guarda i messaggi
2 giorni fà ti ho detto che pagamenti accettavi, mi pare chiaro che li volevo
comunque ti sei collegato piu volte durante i giorni scorsi e a mandare un pm non ci vuole certo 1 ora
ma comunque buona vendita
E' scritto in OP "Accetto tutti i tipi di pagamento, ma preferisco il Bonifico Bancario."
Old 10-04-2013, 12:47   #22
dax4you
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
coda ram se arriva il mio turno per caso!
contattami tu!
dax4you è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:58   #23
sgobriel87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da k3tto Guarda i messaggi
Asus hd5850
mi diresti solo gentilmente quanti attacchi dell'alimentazione ha (che ora mi sfugge)
Grazie
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,....
ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo...
TRUFFATO DA: jsarto69
sgobriel87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 13:04   #24
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Quote:
Originariamente inviato da dax4you Guarda i messaggi
coda ram se arriva il mio turno per caso!
contattami tu!
Ok.
Aggiungo la coda in op intanto.

Quote:
Originariamente inviato da sgobriel87 Guarda i messaggi
mi diresti solo gentilmente quanti attacchi dell'alimentazione ha (che ora mi sfugge)
Grazie
Ha due attacchi da 6 pin. http://www.legitreviews.com/images/r...5850_power.jpg
Old 10-04-2013, 13:06   #25
Hiraya
Senior Member

L'Avatar di Hiraya

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da k3tto Guarda i messaggi
E' scritto in OP "Accetto tutti i tipi di pagamento, ma preferisco il Bonifico Bancario."
come ti ho detto prima buona vendita, ma almeno evita di arrampicarti sugli specchi.

questo te l'ho scritto dopo poche ora dalla coda:
mi ha confermato che lo prende sicuro al 100%
normalmente il bonifico quanto ci mette ad arrivare? perche ha una certa urgenza ed eventualmente preferisce pagarti tramite postpay (che tu mi hai detto in pm che accettavi anche)

se almeno mi avvisavi evitavi di far perdere tempo sia a me che a lui.

detto questo non risponderò più.
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 13:21   #26
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Quote:
Originariamente inviato da Hiraya Guarda i messaggi
come ti ho detto prima buona vendita, ma almeno evita di arrampicarti sugli specchi.

questo te l'ho scritto dopo poche ora dalla coda:
mi ha confermato che lo prende sicuro al 100%
normalmente il bonifico quanto ci mette ad arrivare? perche ha una certa urgenza ed eventualmente preferisce pagarti tramite postpay (che tu mi hai detto in pm che accettavi anche)

se almeno mi avvisavi evitavi di far perdere tempo sia a me che a lui.

detto questo non risponderò più.
La parte in grassetto basta, ed inoltre ti avevo pure risposto a un'altra cosa sulla pasta termica (che mi hai chiesto dopo quel pm). Può anche sfuggirmi un PM, sai quanti me ne sono arrivati (anche da gente che non è in coda)? Tanto che ho dovuto svuotare la casella PM.

Comunque appunto, ciao.

Ultima modifica di k3tto : 10-04-2013 alle 13:34.
k3tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 13:52   #27
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
coda cpu pronto a concludere se arriva il mio turno
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 19:55   #28
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
x ketto...ho ricevuto il tuo pvt e visto che hiraya ha lasciato, quindi, a meno che non concludi x il blocco, aspetto una tua risposta per la cpu.
Old 10-04-2013, 21:16   #29
b0mb3tt@
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Se sgobriel87 lascia, che ha la precedenza su di me per il ritiro a mano ci sarei io. sgobriel87 batti un colpo
b0mb3tt@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 23:05   #30
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

possibile ritiro a mano x la cpu...lo dico per rendere la vita piu semplice al venditore...
no davvero, a parte gli scherzi, rimango in coda per la cpu (al momento il turno è toccato a me, visto che hiraya ha lasciato) e posso optare anche per la consegna a mano, se è piu comodo per il venditore..
Old 10-04-2013, 23:31   #31
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Bonifico effettuato per la quasi totalità del blocco, escluso solo il mega-dissipatore.

attendo tracking
Old 10-04-2013, 23:50   #32
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

scusate eh, non per fare polemica, ma tu non eri in coda per cpu e ram??
ora salta fuori che hai preso tutto tranne il dissipatore...io in effetti nelle regole ho sempre letto (e non da ora...) che non si possono scavalcare le code prendendo piu componenti...: regola 5

5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

e poi avvisare almeno, invece di leggere direttamente : bonifico effettuato, cosi uno evita di perdere tempo..
Old 11-04-2013, 12:09   #33
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
ora salta fuori che hai preso tutto tranne il dissipatore...io in effetti nelle regole ho sempre letto (e non da ora...) che non si possono scavalcare le code prendendo piu componenti...: regola 5

5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

e poi avvisare almeno, invece di leggere direttamente : bonifico effettuato, cosi uno evita di perdere tempo..
In OPc'è scritta la coda da circa ieri a mezzogiorno. L'ultima modifica risale alle 18 ma ho modificato un'altra cosa.

Della regola degli acquirenti non ho pensato, ma vi chiedo di non discuterne qui visto che si è già una volta andati OT (anche perché ne avevamo già parlato da un po' via mp con skywalker dei pezzi in blocco).

Comunque sono in attesa di vedere il bonifico accreditato, poi procedo con la spedizione.
Old 11-04-2013, 13:17   #34
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Quote:

Fin dalla prima volta che ho postato ho scritto cpu e ram ed ero il primo per queste cose, poi se mi sono messo daccordo col venditore e gli ho preso quasi il blocco, non ho scavalcato nessuno (ero il primo), non credi?
Old 11-04-2013, 14:57   #35
ipertotix
Senior Member

L'Avatar di ipertotix

Quote:
Originariamente inviato da skywalker71 Guarda i messaggi
Fin dalla prima volta che ho postato ho scritto cpu e ram ed ero il primo per queste cose, poi se mi sono messo daccordo col venditore e gli ho preso quasi il blocco, non ho scavalcato nessuno (ero il primo), non credi?
prima di tutto, per la cpu avevo postato prima di te...e poi...
guarda la regola n.5 visto che fai finta di non capire..cmq, non me ne frega una beata mazza alla fine, è solo per una questione di principio...purtroppo ci saranno sempre quelli che vorranno fare a meno di rispettare le regole, anche quelle di un semplice mercatino, figurati ben altre regole...vabbò lasciamo stare va sennò andiamo veramente ot..
Old 11-04-2013, 23:56   #36
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Quote:
prima di tutto, per la cpu avevo postato prima di te...e poi...
guarda la regola n.5 visto che fai finta di non capire..cmq, non me ne frega una beata mazza alla fine, è solo per una questione di principio...purtroppo ci saranno sempre quelli che vorranno fare a meno di rispettare le regole, anche quelle di un semplice mercatino, figurati ben altre regole...vabbò lasciamo stare va sennò andiamo veramente ot..

Scusami il mio primo post riguardava cpu e ram e su questo non puoi contraddire, giusto?

Il venditore ha scritto precedenza a blocchi, giusto?

Di conseguenza io venivo prima di te, la regola 5 valeva nel caso volevo solo la cpu e per passarti avanti prendevo anche le ram, da come è finita (acquisto quasi totale del blocco) non è proprio questo il caso.

Mi spiace per te ma io le regole le ho sempre rispettate, anzi più volte sono stato scavalcato da gente che se ne fregava.
Old 12-04-2013, 12:43   #37
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Bonifico arrivato.

Al più presto prenoto la spedizione e fornisco a skywalker il codice di tracciatura.
Old 12-04-2013, 15:05   #38
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Speravo almeno avessi già prenotato

Resto in attesa
Old 12-04-2013, 15:21   #39
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

Quote:
Originariamente inviato da skywalker71 Guarda i messaggi
Speravo almeno avessi già prenotato

Resto in attesa
Pacco prenotato, arrivo previsto Martedì.

Restano disponibili dissipatore e velociraptor.
Old 13-04-2013, 17:23   #40
k3tto
Senior Member

L'Avatar di k3tto

up

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian