Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2013, 11:47   #21
aceomron
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
La promozione è Ufficialmente CHIUSA, infatti come ho detto sopra ANCHE i siti che ADERIVANO non hanno più la promo attiva.

Diciamo che fino al 21 è per i ritardatari, tanto io non ho acquistato l'ssd in quella data, anche se lo compro ora, non mi danno mica l'upgrade.
Infatti è scritto su EVENTUALE richiesta.

E' italiano....
scusami allora sono scemo io che vado qui: http://www.samsung.com/it/promo/promossdw8/index.html inserisco i dati, clicco procedi e mi si apre un box che mi dice PROMOZIONE TERMINATA...
Grazie a dio l italiano lo so leggere, ancora ci arrivo... se ti dico che non va è xkè ho provato non xke mi invento le cose!!!
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 11:52   #22
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
840...ne presi 2 il 31/01...
vabe' che con w8 non ci facevo nulla, pero'...

sinceramente con una APU apprezzo piu' un gioco come simcity piu' che uno sparatutto di ultima generazione(l'apprezzavo anche questa il 31/01, visto che ho preso anche un A10... qualche altro promo che mi sono perso?)
d'altronde chi sceglie una APU non ha molte velleita' da gamer, e preferisce titoli decisamente meno esigenti, se mai dovesse giocare; diversamente avrebbe fatto una configurazione diversa.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 11:55   #23
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
scusami allora sono scemo io che vado qui: http://www.samsung.com/it/promo/promossdw8/index.html inserisco i dati, clicco procedi e mi si apre un box che mi dice PROMOZIONE TERMINATA...
Grazie a dio l italiano lo so leggere, ancora ci arrivo... se ti dico che non va è xkè ho provato non xke mi invento le cose!!!
LOL perchè te la prendi con me??? Stiamo dicendo la stessa cosa
Old 07-04-2013, 12:00   #24
aceomron
Bannato

Quote:
LOL perchè te la prendi con me??? Stiamo dicendo la stessa cosa
LOL ho mescolato 2 persone no cmq nessun ritardatario almeno in via ufficiale, poi se mandi una mail di supporto e dici che hai preso l ssd in quel range di tempo magari in via eccezionale ti fanno rientrare nella promozione. Ma non seguendo il link ufficiale!
Old 07-04-2013, 12:03   #25
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
LOL ho mescolato 2 persone no cmq nessun ritardatario almeno in via ufficiale, poi se mandi una mail di supporto e dici che hai preso l ssd in quel range di tempo magari in via eccezionale ti fanno rientrare nella promozione. Ma non seguendo il link ufficiale!
Esatto e devi comunque dimostrare di averlo acquistato in quella data tramite fattura

Fine OT
Old 07-04-2013, 12:05   #26
aceomron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
Vi sbagliate! E' l'acquisto che deve essere stato fatto entro il 17 marzo. La promo e' valida fino al 21 di aprile, quindi se siete venuti a conoscenza della promo ora potete ancora parteciparci, ma le leggete fino in fondo le cose voi?

Samsung non cambiera' mai cosa vuol dire? bella figura hai fatto .
Dal regolamento in pdf allegato cito:
"Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o di suoi Soggetti Delegati, la prova di acquisto potrà essere inviata fino al 21/4/2013"

parla da solo, non ci vuole interpretazione!
Old 07-04-2013, 13:34   #27
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
La promozione è Ufficialmente CHIUSA, [...]
E' italiano....
Sarà Italiano, ma anche tu avevi scritto inesattezze.
Hai parlato del 17 Marzo, quando era possibile inviare i dati fino al 30.
Hai parlato di promozione scaduta da un mese, quando dal 30 ad oggi è passato una settimana.
Giusto per evitare fraintendimenti, ed evitare che tu mi dica "si ma la promozione scadeva il 17", si parlava di utilità di quella pagina lasciata li da samsung nonostante l'offerta scaduta. Quindi la data utile a cui fare riferimento era il 30 e non il 17, ed è su questo che si dibatteva.

Diciamolo chiaramente, abbiamo sbagliato un po' tutti all'inizio, poi è bastato leggere per dipanare i dubbi.
Certo, avrebbero potuto scrivere la data del 30 marzo tra le note nella pagina anziché obbligarci ad aprire il PDF e cercare al suo interno, ma questo è un altro discorso.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 01:32   #28
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Ma che mettessero un dissipatore decente invece di regalare giochi
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 12:20   #29
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Sarà Italiano, ma anche tu avevi scritto inesattezze.
Hai parlato del 17 Marzo, quando era possibile inviare i dati fino al 30.
Hai parlato di promozione scaduta da un mese, quando dal 30 ad oggi è passato una settimana.
Giusto per evitare fraintendimenti, ed evitare che tu mi dica "si ma la promozione scadeva il 17", si parlava di utilità di quella pagina lasciata li da samsung nonostante l'offerta scaduta. Quindi la data utile a cui fare riferimento era il 30 e non il 17, ed è su questo che si dibatteva.

Diciamolo chiaramente, abbiamo sbagliato un po' tutti all'inizio, poi è bastato leggere per dipanare i dubbi.
Certo, avrebbero potuto scrivere la data del 30 marzo tra le note nella pagina anziché obbligarci ad aprire il PDF e cercare al suo interno, ma questo è un altro discorso.
Si ma io ragionavo diversamente, l'offerta o meglio l'invio dei dati può prolungarsi anche fino il 31 dicembre 2014 ma se non ho acquistato quel X prodotto in quel Y periodo per me è chiusa anche il giorno dopo.

Per me come per tutti quelli che non hanno acquistato un ssd in quella data è CHIUSA UFFICIALMENTE il 17 marzo.

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
Ma che mettessero un dissipatore decente invece di regalare giochi
Sono scrausi come tutti i dissipatori stock, non mi pare che intel abbia dissipatori migliori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL