|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Quote:
Grazie a dio l italiano lo so leggere, ancora ci arrivo... se ti dico che non va è xkè ho provato non xke mi invento le cose!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
840...ne presi 2 il 31/01...
vabe' che con w8 non ci facevo nulla, pero'... sinceramente con una APU apprezzo piu' un gioco come simcity piu' che uno sparatutto di ultima generazione(l'apprezzavo anche questa il 31/01, visto che ho preso anche un A10... qualche altro promo che mi sono perso?) d'altronde chi sceglie una APU non ha molte velleita' da gamer, e preferisce titoli decisamente meno esigenti, se mai dovesse giocare; diversamente avrebbe fatto una configurazione diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fine OT ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
"Solo ed esclusivamente in caso di eventuali richieste di verifica da parte di Samsung o di suoi Soggetti Delegati, la prova di acquisto potrà essere inviata fino al 21/4/2013" parla da solo, non ci vuole interpretazione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Hai parlato del 17 Marzo, quando era possibile inviare i dati fino al 30. Hai parlato di promozione scaduta da un mese, quando dal 30 ad oggi è passato una settimana. Giusto per evitare fraintendimenti, ed evitare che tu mi dica "si ma la promozione scadeva il 17", si parlava di utilità di quella pagina lasciata li da samsung nonostante l'offerta scaduta. Quindi la data utile a cui fare riferimento era il 30 e non il 17, ed è su questo che si dibatteva. Diciamolo chiaramente, abbiamo sbagliato un po' tutti all'inizio, poi è bastato leggere per dipanare i dubbi. Certo, avrebbero potuto scrivere la data del 30 marzo tra le note nella pagina anziché obbligarci ad aprire il PDF e cercare al suo interno, ma questo è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ma che mettessero un dissipatore decente invece di regalare giochi
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per me come per tutti quelli che non hanno acquistato un ssd in quella data è CHIUSA UFFICIALMENTE il 17 marzo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.