|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Graficamente fa impressione e mi fa girare le palle perche' tra poco si raggiunge la
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Dato che sono uno dei "fortunati" possessori di Ipad3 volevo sapere se ci sono differenze sostanziali in termini di fps e qualità grafica tra Ipad3 e 4..
Grazie
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sarà anche bello graficamente ma da quello che ho visto dai video non è così figo come lo dipingete, poi l'esperienza di gioco mi sembra davvero di basso livello, non lo consiglierei (né ci scriverei su un articolo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma quanto regge in termini di calore, un povero tablet/smartphone che deve far girare tutto quel poligoname postprocessato?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io l'ho scaricato ieri e devo dire che mi ha preso davvero parecchio! (ci gioco su ipad4)
è divertente, ben bilanciato, la grafica non è niente male... certo, è molto più arcade che simulazione, ma come giustamente è stato fatto notare un tablet non è il dispositivo adatto a gestire controlli e comandi troppo avanzati. Per ora non sento assolutamente la necessità di spenderci dei soldi, inoltre mi capita di lanciare degli upgrade anche "sostanziosi" (oltre mezz'ora) e di fare altro (mangiare, pulire casa, uscire ecc. ![]() Anche il discorso delle auto non è male: mentre si sta aggiornando una si gioca con un'altra, e via di conseguenza. Peccato non poter rivendere le machine per fare qualche soldo extra, mi sa che la Koenisegg me a sogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
su iPad (il due, quindi con la GPU e CPU dualcore 45nm) non scalda per nulla, sui modelli recenti penso che la situazione sia analoga visto il processo produttivo rinnovato.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
oddio, non è che rimanga proprio greddo su ipad4... è tranquillamente gestibile, ma si sente che scalda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
l'ho scaricato giusto per provare, ma nulla che faccia gridare al miracolo, come lascerebbe presagire la recensione:
- molto belli gli effetti luce, per essere un gioco che gira su ipad, ma hanno sacrificato troppo in fluidità, nel senso che mangia troppi frames. va bene non andare a 60, ma qui si vedono scatti evidenti anche a occhio, siamo in media decisamente sotto i 25. essendo nei giochi di guida uno degli elementi piu importanti, non è assolutamente corretto sorvolare, come avete fatto nella recensione (almeno, da lettura veloce non mi sembra che questa lacuna sia stata evidenziata). io l'ho provato su ipad3, sicuramente sul 4 va un po' meglio, ma per andare BENE ci vorrebbe almeno il doppio. l'impatto visivo generale non è comunque paragonabile a quelli di forza 4 o gt5, come invece si accenna nella recensione. - giocabilità scarsa. questo è un parere personalissimo, ma se si vuole dare un richiamo simulativo al gioco lo si deve fare bene. con forza e gt5 hanno fatto modelli di guida non perfettamente simulativi, ma convincenti. qui siamo a livelli decisamente piu bassi. non cerco la simulazione assoluta, ma se non riesci a farla piuttosto fai un arcade puro. gioco ottimo se paragonato al resto della fuffa che offrono app store/play store, ma mi sembra esagerato parlarne come se fosse un buon videogioco di guida a livello assoluto, come avete fatto nella recensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema è solo all'inizio quando hai una sola vettura, ma il gioco da soldi a vagonate tempo un'ora di gioco e hai già due auto, di cui una elaborata al massimo |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
confermo quanto detto da Nenco: si può giocare con una vettura intanto che un'altra viene riparata/aggiornata.
Inoltre il gioco ti dà parecchi soldi, quindi non devi vincere 72 gare di fila per poterti permettere un upgrade... a volte ne basta una, altre due, e ti fai il motore nuovo ![]() poi basta capire un minimo le meccaniche di gioco: se hai abbastanza soldi, puoi lanciare l'upgrade di tutte le macchine contemporaneamente e fregartene di quanto ci metti perchè magari vai a dormire, o esci, o fai quel cavolo che ti pare ![]() Insomma, per essere un gioco gratuito secondo me è notevole! Sono rimato poi profondamente impressionato dalla precisione del controllo con gli accelerometri: non pensavo fosse così preciso nella gestione del "volante"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ghiltanas, non devi pagare con soldi veri, si fa riferimento ai premi che vinci nel gioco e che puoi spendere per comprare nuove macchine o per modificare quelle esistenti... i soldi veri li puoi spendere se vuoi crescere più velocemente, ma il gioco è bilanciato in modo tale che qualunque sia il tuo approccio ti troverai sempre a gareggiare contro piloti equivalenti, non superscarsoni o fenomeni che hanno pompato le auto usando i soldi veri...
il discorso "crediti" credo sia equivalente a quanto avviene già coi vari Forza,GT ecc. Gareggi, vinci auto e asoldi, spendi, rigareggi contro avversari più forti ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
" i soldi veri li puoi spendere se vuoi crescere più velocemente" sta roba non dovrebbe proprio esistere per me, cresci se sei bravo e stop, non se paghi
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
quello è vero, ma essendo gratuito fossi in te una possibilità gliela darei... vedrai che non è male e che non si sente affatto la necessità di spenderci soldi veri
![]() comunque ormai anche i giochi che acquisti per console hanno funzioni e add on a pagamento, anche se oggettivamente spesso sono solo modifiche estetiche alle fvetture o nuovi pacchetti di circuiti... però in alcuni casi puoi comprare auto nuove molto performanti... in Real Racing le auto sono suddivise in categorie (6 cilindri, muscle car, giapponesi ecc.), quindi non è che se compri un aereo poi puoi gareggiare con le utilitarie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ah ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Io preferivo il modello di guida del primo/secondo capitolo...
Arcade per arcade questo a volte è fin troppo scripatato e poco preciso.. Provato su Ipad3 S3 e ipod...
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Informazione di servizio: nel caso vi interessi giocare, mi trovate col nickname "Paganetor"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Molto divertente!! Il sistema dei crediti è IMHO ben bilanciato! Non ci gioco dalla mattina alla sera, anche se a momenti diventa una droga! gioco su galaxy nexus e gira abbastanza bene... Da provare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.