|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Ricetta facile facile : leggetevi le KB degli aggiornamenti che installate , se temete . E installate solo i fixies di sicurezza . O non usate Winzooz che non vi pagano per farlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
LoL ne ho sentite tante ma questa è insuperabile :3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai fatto centro. In passato abbiamo assistito a questo tipo di abbandono da parte di MS dei vecchi OS a favore dei nuovi. Una storia che si ripete, era sauccesso al passaggio Vista/7 per esempio, ora con W7/8. Ormai è tardi per l'uscita di un nuovo SP per W7, centinaia di patch caotiche alla fine inevitabilmente ingolferanno il sistema a differenza di un SP ben fatto e strutturato, come fu per esempio il primo SP per l'allora ancora acerbo Vista. Possiamo dire che per 7, in pratica, è già iniziato il periodo di supporto extended. Hai ragione anche sul metodo, certamente centinaia di patch frammenate nel tempo non sono un reale supporto all'OS, ma solo pezze, rattoppi. L'ideale sarebbe il sistema che adotta Apple per i suoi OS, rilasci periodici a distanza di 6 mesi/un anno, ma che vanno a implementare le carattersitche e le performance dell'OS, in caso Mac OS X veri e propri upgrade. Non come fa MS che invece spinge il vecchio lentamente verso l'oblio, concentrando gli sforzi solo sul nuovo.
Questo è un problema molto più serio di quanto creda comunemente l'utente medio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi chiedo come facciano tutte quelle aziende ancora ferme a xp allora, dovrebbero aver installato talmente tanti aggiornamenti-freno-a-mano, boicottanti etc da non riuscire nemmeno più ad avviare le macchine
Eress, dai, fai prima e meglio a dire di averla sparata piuttosto che infognarti sempre più nel discorso portando anche parallelismi improponibili verso altri OS ![]() ![]() in quanto alle patch ben vengano, fossero pure il doppio, si dice che nulla è perfetto quindi, nel momento in cui viene scoperto un bug di un qualsiasi tipo o una possibile ottimizzazione, allora l'azienda che rilascia una patch è un'azienda che ci tiene a fidelizzare il cliente. Io sono più contento se mi vengono rilasciate 100 patch/driver piuttosto di vedere che il prodotto non viene supportato se dovessimo credere a questi ipotetici complotti non installeremmo più nulla, neanche i driver delle periferiche, perchè tanto, per estensione del concetto, saremmo convinti che i nuovi driver invece di migliorare le prestazioni le peggiorerebbero. A smentita ti basti prendere una qualsiasi tabella di benchmark videogames con le release successive dei driver video se poi si parlava di microsoft, beh, allora come mai i benchmark di poc'anzi migliorano invece di peggiorare? Scusa le patch di windows non servirebbero a far andare più piano le macchine? ![]() il tutto senza volerti convicere, tu ora mi dici "no guarda aled, sono e rimango convinto di quello che ho detto" e amici come prima ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto, non chiacchiere, che non ci sarà un SP2 per W7, che Vista dopo l'uscita di 7 è stato abbandonato al suo destino, vai a chiedere ai possessori di Vista Ultimate pagato profumatemente con promesse di extras continui e sensazionali e poi abbandonati subito, senza una sola parola di spiegazione. E potrei continuare. No aled1974, ricordo troppo bene la storia dei sistemi windows per cogliermi in castagna! ![]() Ora è la volta di 7 ad essere infognato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ci si rilegge in giro per il forum
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Queste fantomatiche promesse agli acquirenti di Vista, mi chiedo quali siano. Dimmi che non è una tua fantasia giusto per dire che non ci sono state. Oltretutto Vista oggi è un buon sistema, ha ricevuto 2 SP e riceverà aggiornamenti fino al 2017. Tieni conto che è anche un sistema con ormai oltre sei anni sulle spalle, non proprio un giovinetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Con qualche anno di esperienza Windows alle spalle, mi sono fatto questa idea, poi non è detto che sia la verità, ma qualche sospetto ce l'ho, basato sulla storia dei sistemi windows dell'ultimo decennio. Poi se vogliamo fare solo ironia, allora divertiamoci pure. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Ultimate_Extras Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.