|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Esplicitando quello che tutti sanno, cioè che solo amazzonia sia l'unico negozio 100% affidabile e che tutti gli altri all'occasione ti paccano in modo fotonico...
Io non comprerei mai nulla dal 90% dei negozi suggeriti da trovaprezzi.Poi sono scelte personali, ma il prezzo indicativo non è quello fornito da quel motore di ricerca. Con costi reali da negozi affidabili ognuno dei tuoi alimentatori costa non meno di 100€ spedizione inclusa.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Non è vero. Su un alimentatore da spedire non ci sono grandi richieste in termini di qualità dell'imballaggio o altro. Se fossero hard disk è un'altro discorso.
Puoi prendere ad esempio il Fortron Aurum 500w a poco più di 70€ spedito. Io compro da oltre 6 anni su internet e non ho mai comprato hardware su Amazonia.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
un buon alimentatore per le tue esigenze potrebbe essere questo: OCZ Modxstream da 600 watt oppure un Antec HCG-620M da 620 W. di quest ultimo c'è anche la versione 750 W ma se non hai intenzione di fare sli o crossfire è inutile
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ho due, certificati 80+ costano pochissimo silenziosissimi e non scaldano, semimodulari...ottimo il segnale molto pulito e l'erogazione lungo tutta la scala di potenza.Non ai livelli di quelli consigliati da zip87 ( ) ma ottimi.L'ocz modxstream c'è anche in versione da 500W, volendo
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Boscoreale (Na)
|
Ragazzi il Case K380 della Cooler Master è compatibile con una E-ATX? Ho controllato sul sito della Cooler Master (non c'era il modello del case ???) ma controllando il K350 ho visto che è compatibile solo con le micro-ATX e le ATX! Ora presumibilmente tutti i Midi Tower non sono compatibili con le schede E-ATX? Aiutatemi plz!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma direi di no, ti serve un full tower per una eatx. Ma a cosa ti serve? Vuoi mica farti uno xeon?
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ragazzi quale alimentatore (100% modulare) mi consigliate per la lunghezza dei cavi? Ho intenzione di prendere un full tower quindi volevo sapere quale ali ha i cavi di una certa lunghezza che permettano comodamente di raggiungere qualsiasi punto nel case. Thanks
|
|
|
#28 |
|
Member
|
È la stessa cosa se compro dei cavi prolunga? Oppure potrebbe crearmo qialche problema?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Problemi sicuramente non te ne creano, se hai già preso l'alimentatore vai di prolunghe.
Altrimenti scegli direttamente un alimentatore coi cavi lunghi!
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io attraverso trovap ho sempre trovato rispondenza dei prezzi ed acquistato da diversi shop. Amazzonia discorso diverso, anche perché sgradito non sapere lo shop che fornisce la merce.
Mi piacerebbe sapere invece i superflower dove trovarli poiché vedo col citato trovapr uno o due modelli Max Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai visto un negozio dichiarare i suoi fornitori, che di solito si tiene ben stretto soprattutto se gli fanno buoni prezzi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

Ne ho due, certificati 80+ costano pochissimo silenziosissimi e non scaldano, semimodulari...ottimo il segnale molto pulito e l'erogazione lungo tutta la scala di potenza.
) ma ottimi.