|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per me questo puo' essere un buon passo avanti, ma non penso che sia la soluzione del "futuro". Se chi ci sta studiando riuscira' a costruire memorie solide veloci, permanenti e sicure penso che sia una tecnologia difficilmente superabile per molti decenni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un buon softaware che ho provato simile al direct cd ma che gli da' parecchia strada e' il prassi ABCD
molto simile al direct cd ma perfettamente funzionante a diff di quest'ultimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
A Redvex
Ho un teac 24x (cdw524) ed ho appena aggiornato il firmware e ora mi supporta il M.Rainer, ma ancora non ne ho capito l'utilità. Nelle opzioni di in cd è comparsa l'opzione fomatta cd-mrw, e la formattazione in al modo si è conclusa in 2 min dopo di che ho espulso il cd e, sorpresa, un messaggio mi informava che dovevo attendere un minuto. Risultato finale dopo 2 min l'avanzamento si è bloccato e ho dovuto interrompere il processo (uso XP).Vi è successo qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
X chi aveva chiesto quali masterizzatori supportassero il mount-rainer:
Il Liteon 48x lo supporta (compreso il mio liteon 40x firmwarato a @48x). Facendo delle prove non ho riscrontrato grandi differenze rispetto a DirectCD standard (le prove sono state effettute con InCD con supporto Mount rainer attivato), solo una velocità di lettura leggermente superiore (i CD packet sono + lenti degli ISO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
All'indirizzo http://www.ahead.de/en/content/download.html#download
ho tovato 'sto file EasyWrite Reader Filesize: 708 KB (753.664 Bytes) Current version: 1.0 Release date: operating systems: Windows 95 OSR2.x / 98 / ME / 2000 SP2 / NEU....WINDOWS XP!!! Additional Information This tool was developed to enable you to add CD-MRW support to your system and includes the UDF reader for Windows 95, 98 and ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A gioman
Tu sei stato fortunato a me alla waitec hanno detto ke me lo posso anke scordare di vedere un firmware ke mi abiliti il Mt....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.