|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
|
Ri-morto l'8X dopo 2 soli giorni di utilizzo, tutto come la prima volta...
Ri-portato ieri in assistenza Credo che appena tornerà lo venderò...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Spero tanto che il 3d non sia morto...
...Salve gente, mi iscrivo al 3d perchè ho un 8S HTC che si è "brickato" misteriosamente dopo l'upgrade della lingua. Ora non si accende più il terminale. Se lo tieni in carica, arriva alla faccina triste ( :-( ) e li si ferma.
Come posso fare per ripristinarlo? Ho tentato la combinazione di tasti consigliata sul sito HTC (Volume giu premuto + una volta il tasto power e alla comparsa di un'icona premere in sequenza vol su + volume giu + power + volume giu) Ma ovviamente, dopo centinaia di tentativi, non è mai neanche comparsa nessuna icona ed il telefono rimane fermo sulla faccina triste... CHI MI AIUTA? Grazie!
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 22-08-2013 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Almeno qualcuno sa dirmi come flashare la rom originale sul mio 8S? Grazie.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok risolto!
Il link per l'8X è QUESTO
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Interessanti i link, grazie ^VaMpIr0^
Mi sono informato molto su questo telefono, probabilmente lo comprerò molto presto perché mi piace molto, provato in negozio un paio di volte, e online si trova a prezzi molto interessanti, visto che il mio budget è limitato (parlo dell'8S). Chiedo ai possessori come sono messi con la memoria limitata (4GB) perché sfogliando qualche forum straniero sembra che taluni abbiano problemi seri visto che bastano poche applicazioni per arrivare a saturare la memoria. Io personalmente avrò da installare pochissime applicazioni fondamentali, il resto è opzionale, ma non vorrei che dopo due mesi di aggiornamenti il telefono mi dica che ha esaurito la memoria a disposizione Qualche feedback in tal senso ??
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Edit
Ultima modifica di lospartano : 20-10-2013 alle 15:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma