Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2013, 23:28   #21
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Nessuno con l'8s?
Old 28-02-2013, 05:25   #22
Cold77
Senior Member

L'Avatar di Cold77

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
Ri-morto l'8X dopo 2 soli giorni di utilizzo, tutto come la prima volta...

Ri-portato ieri in assistenza

Credo che appena tornerà lo venderò...
Old 22-08-2013, 21:21   #23
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Spero tanto che il 3d non sia morto...

...Salve gente, mi iscrivo al 3d perchè ho un 8S HTC che si è "brickato" misteriosamente dopo l'upgrade della lingua. Ora non si accende più il terminale. Se lo tieni in carica, arriva alla faccina triste ( :-( ) e li si ferma.
Come posso fare per ripristinarlo? Ho tentato la combinazione di tasti consigliata sul sito HTC (Volume giu premuto + una volta il tasto power e alla comparsa di un'icona premere in sequenza vol su + volume giu + power + volume giu) Ma ovviamente, dopo centinaia di tentativi, non è mai neanche comparsa nessuna icona ed il telefono rimane fermo sulla faccina triste...
CHI MI AIUTA? Grazie!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO

Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 22-08-2013 alle 22:35.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 19:28   #24
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Almeno qualcuno sa dirmi come flashare la rom originale sul mio 8S? Grazie.
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 25-08-2013, 22:10   #25
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Ok risolto! Per chi avesse il mio stesso problema sia con 8S che con 8X, qui trova la soluzione

Il link per l'8X è QUESTO
Old 08-10-2013, 18:59   #26
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Interessanti i link, grazie ^VaMpIr0^

Mi sono informato molto su questo telefono, probabilmente lo comprerò molto presto perché mi piace molto, provato in negozio un paio di volte, e online si trova a prezzi molto interessanti, visto che il mio budget è limitato (parlo dell'8S).

Chiedo ai possessori come sono messi con la memoria limitata (4GB) perché sfogliando qualche forum straniero sembra che taluni abbiano problemi seri visto che bastano poche applicazioni per arrivare a saturare la memoria.

Io personalmente avrò da installare pochissime applicazioni fondamentali, il resto è opzionale, ma non vorrei che dopo due mesi di aggiornamenti il telefono mi dica che ha esaurito la memoria a disposizione

Qualche feedback in tal senso ??
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 15:08   #27
lospartano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Edit

Ultima modifica di lospartano : 20-10-2013 alle 15:41.
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP