|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se smembri coda x 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
coda per il blocco spedito, con poche speranze sigh
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda blocco spedito
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() perfetto, sentiamo che dice MM. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, confermo quanto detto: "prendo quelli rimasti", pensando che un paio li avessi già venduti.
Se sono ancora tutti disponibili e, come dici, hanno lavorato poco, li prendo anche tutti in blocco. Prezzo totale con spedizione? P.S.: se poi c'è qualcuno con l'acqua alla gola e ne ha assoluta necessità, al limite sono disposto a cederne un paio Ultima modifica di MM : 24-11-2012 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mandato mp a MM.
Wolfhask ti tengo aggiornato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
mandami pvt per cortesia se e quando tocca a me, hai imposto un limite di tempo per aver risposta? giusto per far chiarezza. Grazie
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
per il blocco a mano è previsto uno sconto?
se si coda a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
attanasio, non pagheresti le spese di spedizione...ti serve per caso uno xeon W3530 (tipo l'i7 930 ma più selezionato e con controller anche per le ECC)? in ogni caso sono già in contatto con MM, aspettiamo lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
rimango in coda a mano se lo xeon fosse compatibile con una rampage extreme III.... ma non credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
MM anche se hai pagato per SDA ho spedito con UPS aggiungendo io la differenza...spero sia gradito!
![]() buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Dischi arrivati.
Da un primo test veloce (non c'era il tempo di testarli tutti con test approfondito) non hanno evidenziato problemi. Risultano effettivamente con poco più di 160 ore di lavoro. Il venditore è stato veloce e preciso nell'imballaggio e la spedizione, però... ... un appunto va fatto: i dischi NON sono in garanzia, come risulta chiaramente dal sito Hitachi. Poiché probabilmente facevano parte di un server o comunque non è stato fatto un acquisto retail, Hitachi non riconosce la garanzia sui singoli dischi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
I dischi SONO in garanzia presso Promise (tra l'altro di tipo business, non consumer). Li ho contattati prima di metterli in vendita, basta spedire il singolo disco. Se chiedono il seriale del Pegasus (ho avuto un problema con un disco da 2tb che ho su un altro R4 e non me l'hanno chiesto tanto lo vedono dai seriali dei dischi che è un hitachi loro) lo fornisco senza problemi.
Bastava chiedere...non so quante altre volte ti capiterà una transazione così perfetta!!! ah per la cronaca...tempi medi rma hitachi 10-20gg, promise 3-5gg... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
OK, non ho gridato allo scandalo, ne' accusato di disonestà o truffa.
E' scontato (per me) che se si dichiara un disco in garanzia, senza ulteriori specificazioni, la verifica ovvia è quella sul sito del costruttore e se poi non risulta, ci si rimane un po' male ![]() Se mi parli di una garanzia "parallela", non ho motivo di dubitarne e la prendo per buona. Per la transazione ho già detto che è stata praticamente perfetta, nella trattativa, nella spedizione e nell'imballo. A me sono sempre piaciute le trattative così, veloci e precise ![]() ![]() Bene, chiarita la questione, direi che la situazione è OK in tutto e per tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
grande!! grazie anche a te MM! buon weekend!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.