|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un HD 4000 ce la fa a riprodurre film in Full HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
![]() Ce la fa anche un HD2000. Anzi pure il vecchio GMA 4500 ... Con una HD4000 ci puoi già mandare qualche giocherello ... però, come dicevo, una bella APU Trinity gli farebbe magiare la polvere in questo. Cmq l'HD4000 non è buono solo per vedere i video ma anche per coventrirli. Nonostante la CPU da portatile con questo cosino si potrebbe convertire un video in tempi brevi grazie a QuickSync. Altra cosa che non si può certo fare con un Atom/Zacate.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 Ultima modifica di ndwolfwood : 12-11-2012 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
poi sei un po' indietro:tutte le recensioni della nuova piattaforma clover trail dicono chiaramente che i sistemi ATOM di ultima generazione non hanno alcun problema con flussi video ad alta definizione ( es: http://hothardware.com/Reviews/Intel...review/?page=4 flusso HD che occupa circa il 25% delle risorse)...insomma è sicuro che un i3 è più rapido ma se l'uso che ne fai è quello che prospetti basta e AVANZA un clover trail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
per me comunque basterebbe già una mini-itx ben integrata nel case per fare qualcosa di carino
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
Poi basta fare lo scatolo forato nella parte superiore con una bella ventolona lenta da 10cm. (chiaramente se qualcuno mai lo farà finira con un frullatore da 50mm ![]() In ogni caso esiste anche l'A8-4555M da 19W ... ma preferirei sempre il modello più potente da 35W dato che cmq è attaccato alla presa e non ad una batteria.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 Ultima modifica di ndwolfwood : 12-11-2012 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sembrano un tantino troppo limitati per il prezzo, e la colpa è delle dimensioni. Se deve stare dietro un monitor, fa tanta differenza se è 10*10 o 15*15 o 20*20?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, meglio un mini-itx con una apu da 65W, altrimenti mi prendo un notebook e lo attacco al TV
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Una cosa così mi andrebbe molto bene, ma dovrebbe avere anche un lettore ottico per i dvd e bluray originali, altrimenti resta un htpc a metà. Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi auguro che tra qualche generazione sia possibile vedere simili sistemi a prezzi più bassi e con frequenze di funzionamento più alte (<3 Ghz), anche se rimanessero soltanto dual-core, sarebbero proposte capaci di accaparrarsi un'interesse maggiore di quello che possano pensare i produttori ... mi riferisco in particolare all'utenza di tipo aziendale per usi office, navigazione ...
Chissà se con le future proposte Haswell-ULT l'obbiettivo risulterà più vicino.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Intel Next Unit of Computing Kit DC3217BY
Informazioni dettagliate su questo sistema. Però temo che Intel non avrà mai intenzione di proporre simili soluzioni a prezzi più bassi per paura di cannabilizzare altri segmenti, non penso infatti sia un caso che le novità riguardo ai micro pc a prezzi bassi sia venuto dal mondo ARM, con in particolare il modello A-15 già capace di superare l'accoppiata intel atom + nvidia tegra 3, dato che al di là del segmento mobile, non ha una presenza significativa in ambito desktop. Certo se la situazione cambiasse un po' ... sarebbe sicuramente meglio per l'utente.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Rispolvero questa vecchia discussione per chiedervi cosa ne pensate del modello DCCP847DYE con Celeron dual core.
Ne volevo acquistare uno e sono indeciso tra questo e lo Zbox ID61. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.