|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Anche in privato. Io provo l'ultima volta domani a chiamare. Il rischio è che il tipo si prenda truffa. E' penale, non sicuramente una cosa di poco conto anche perchè indipendente dalla cifra.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Novità: Stamattina al risveglio ho ricevuto un sms. Sabato ho inviato, dopo averlo avvisato tramite pm, un sms all'utente "piziul" dove lo informavo che in caso non avesse provveduto al rimborso della cifra sul mio conto, avrei provveduto stamattina a sporgere formale denuncia presso le forze dell'ordine. Il messaggio che ho ricevuto stamattina dice, cito testualmente:
"Ciao, scusa x il disguido ma ho avuto dei problemi!Se puoi pazientare 10 giorni ti faccio avere i dischi o al max i soldi! Se invece preferisci la denuncia vedi tu...Non posso rispondere al tel. Se nel frattempo mi rimandi l'indirizzo a cui spedire" Fine sms. La mia risposta è stata: "Hai avuto problemi? In teoria il pacco lo hai spedito nel momento in cui ti ho versato i soldi (dato che era all'ufficio postale..in teoria). Il mio IBAN è .... ed entro il 29 Novembre devono esserci 70€ a nome tuo sul conto altrimenti procedo con la denuncia, vedi tu" Visto quello che è capitato a Ryuuzaki87 che è riuscito ad ottenere un rimborso, aspetto altri dieci giorni e poi procedo, voi avete ricevuto risposta?
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Identico sms, solo che a me il tracking l'aveva inviato (sbagliato). Non so cosa pensare. Chiedo intanto al moderatore tutti i dati possibili per denuncia. Inoltre credo che chiederò anche i danni oltre che la truffa.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Io a differenza vostra gli ho mandato un sms sabato dove gli intimo di restituirmi i soldi sul mio IBAN entro e non oltre martedì. Altrimenti passo per vie legali con denuncia penale per truffa.
Al contrario vostro non ho ancora ricevuto notizie dall'utente in questione e se entro domani non mi manda un mess con il CRO del bonifico vado a fare la denuncia.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
In ogni caso mandate gentilmente tutti i dati! deve essere per forza segnalato... anzi a dir il vero abita vicino a me...
Ultima modifica di skyline90 : 20-11-2012 alle 06:30. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao Sky, scusa non ho capito bene cosa intendi. Lo conosci?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Regola aurea.
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
scusa dove hai trovato info su di lui? io di solito cerco sempre ma non ho trovato nulla
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.