|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
va be'.... mi consolero' con la slitta dell'hdd per poter entrare nel backplane sata... l'hai ancora, vero?
ps. ma che prezzaccio hai fatto x quel procio? ![]() va be che e' passato + di 1 anno, ma se mi contattavi spiegandomi il problema (ammesso che è la mobo) te ne avrei data una da provare in sostituzione, e saresti andato avanti cambiando solo la mobo, ho parecchio materiale sun qua a casa, poi ci si metteva daccordo a suo tempo ti avevo detto per qualsiasi problema di contattarmi Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2012 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() mi girano talmente le balle che ho fatto tutto in fretta quando ho visto che non c'era niente da fare. Ultima modifica di xallal : 31-10-2012 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
avessi visto prima l'annuncio, senza ancora risposte, mi sarei ripreso tutto - e ti avrei rispedito (o portato a mano) tutto ancora funzionante - e non scherzo - se diabolik ti restituira' il procio (non credo) si puo' fare Ultima modifica di nuvolona : 31-10-2012 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() a casa mi porto del lavoro importante con delle scadenze, senza pc è un casotto, ho preso su il disco di backup e qualche giorno a prestito, poi ne ho messo insieme subito un'altro. ho scadenze da rispettare e non posso perdermi 4 ore tra test e ritest! ![]() adesso a mente fredda vedo che ho sbruciato dei bei soldi, ma il lavoro è lavoro e al computer non volevo proprio pensarci. pazienza! edit: la slitta la volevo tenere, non l'avevo messa in vendita apposta ma se ti serve t'ha mando! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
per Nuvolona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
confermo che prendo tutto il resto nella foto qua sopra + case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
ram arrivate e testate,
imballo accurato, ottimo utente. Grazie alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.