|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
per la scegli 10 non si deve pagare nessuna maxirata
ps aggiungo che alla stipulazione del contratto deve essere fatta una ricarica a 10 euro
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ragazzi ma sicuri che basta il C/C ?
A me in più centri tre, mi hanno detto che devo usare una carta di credito, non basta il solo C/C. Io a dire il vero mi stavo informando per la scegli 30 ( stesso sistema solo che la ricarica è da 30 euro ) per passare ad iPhone 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
mi sa che è finita la pacchia! credo di aver capito niente piu 3 scegli
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per via del conto corrente?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
in verita sono andato sul sito 3 e per un'oretta era cambiato tutto ,adesso e ritornato alla normalita secondo me non manca molto e le varie promozioni cambieranno
ps il rid bsta per la scegli 10 per le altre mi pare sia un po diverso e si passa per la compass
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi ad ottobre mio padre ha attivato un scegli10 prendendo un samsung con addebito su c/c
in questi due mesi non ha mia fatto ricariche, infatti il 3 puntualmente sul c/c hanno addebitato i 10€ da quanto ho capito per evitare questi addebiti basta fare la ricarica di 10€, di cui 5 li userei per la gente di 3....e gli altri 5 a fine mese verranno lo stesso tolti anche se non consumati?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
scusa potresti essere un po piu chiaro
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si, credo sia finita la pacchia.
Mia moglie lo ha fatto l'anno scorso, anticipo di 99€ per un Samsung Galaxy (non mi ricordo quale...) ed un opzione con 10€ al mese di ricarica, ma niente Rid o carta di credito, non so cosa succeda se non ricarica e se c'è una durata (10-20-30 mesi etc..), ma così è. Adesso, le cose sono cambiate, vogliono il rid o la CC, per uno che come me usa pochissimo il telefono, avendo sempre a disposizione reti di qlc genere, 10-15€(a seconda di che telefono scegli...), sono troppe, e quindi mi sa che il telefono me lo compro... daltronde, così tanta gente prendeva un telefono da 200€ a 50€ e poi smetteva di ricaricare 3, e quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.