Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2012, 08:59   #1
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
3 scegli 10 moltissimi dubbi

Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :

In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono

5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3
49€ anticipo
10€*30mesi
quindi dovrebbero essere 354€

Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere?

Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo

Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere)


Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€?

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'è di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese

ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo

Grazie ancora
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:46   #2
pacmanincz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :

In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono

5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3
49€ anticipo
10€*30mesi
quindi dovrebbero essere 354€

Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere?

Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo

Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere)


Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€?

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'è di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese

ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo

Grazie ancora
chiedi quì https://twitter.com/Tre_It
pacmanincz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 11:09   #3
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
un po restrittivo twitter, comunque sto discutendo di questa cosa anche su un altro forum sponsorizzato 3.
Comunque preferisco sempre le opinioni dell'uomo della strada e di chi ha provato

ps penso che possa essere un thread interessante anche per chi vuole saperne di piu
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 04:53   #4
stempolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
un po restrittivo twitter, comunque sto discutendo di questa cosa anche su un altro forum sponsorizzato 3.
Comunque preferisco sempre le opinioni dell'uomo della strada e di chi ha provato

ps penso che possa essere un thread interessante anche per chi vuole saperne di piu


anche a me interessano sia smart che tariffa che opzione tengo alta la domanda e aspetto risposte
stempolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 05:39   #5
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :

In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono

5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3
49€ anticipo
10€*30mesi
quindi dovrebbero essere 354€

Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere?

Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo

Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere)


Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€?

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'è di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese

ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo

Grazie ancora
Ciao,
Non so se è come quando la feci io (feci la scegli 20) circa 4 anni fa...comunque, il discorso è che devi ricaricare 10 Euro al mese per 30 mesi...ALMENO 10 euro al mese...con quei 10 euri fai quello che vuoi, basta che tu la faccia...
I 5.16 al mese non ci sono perché non è un abbonamento ma tecnicamente è una ricaricabile.
Per il discorso C/C...io ricordo che fosse OBBLIGATORIO in quanto se ti dimenticavi di fare la ricarica, te la facevano gentilmente loro, altrimenti potresti non farle piu, e tenerti il telefono...
Comunque, se SEI SICURO CHE LA FARAI, puoi, che ne so, anche farti "prestare" il conto da tuo padre/madre/fratello/sorella...cavolo, si fideranno di te tanto i soldi te li prendono dal conto SOLO se non fai la ricarica mensile richiesta...altrimenti non ci attingeranno mai...in teoria
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:17   #6
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da stempolo Guarda i messaggi
anche a me interessano sia smart che tariffa che opzione tengo alta la domanda e aspetto risposte
? non sono di certo un letterato ma non ho capito cosa hai scritto

Ieri sera sono passato in un centro 3 per fare un po di domande

1) Con un solo conto si possono prendere fino a 3 cellulari, cosa utile per me perche avrei intenzione di farlo prendere pure all ragazza

2) I 10 euro di credito che ricordo verranno prosciugati alla fine del mese posso essere usati per qualsiasi offerta , a mio avviso ottimo perche farei la tariffa Insieme e black per minuti verso tutti visto che non so come spedere il resto

3) Infine mi hanno detto che la "maxirata" finale ammonterebbe a 12 euro circa ma di questo non sono riuscito a trovare fonti, comunque in riferimento al galaxy s advance

ps Ma dove posso dare un occhiata al contratto, non riesco trovarlo da nessuna parte
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47

Ultima modifica di peppozzolo : 12-10-2012 alle 09:04.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:37   #7
stempolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 23
ma se volessi attivarla x mia moglie che e' gia una treina giusto x cambiarle il suo optimus one senza svenarmi posso vero ? novita' x la rata finale ?
stempolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 08:02   #8
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da stempolo Guarda i messaggi
ma se volessi attivarla x mia moglie che e' gia una treina giusto x cambiarle il suo optimus one senza svenarmi posso vero ? novita' x la rata finale ?
beh i sto informando e per ora non ho trovato nulla di scomodo, continuo le mie ricerche

ps che voi sappiate le operazioni tramite rid comportano dei costi?
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 11:27   #9
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
uppettino
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:49   #10
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
interessa anche a me. sol che io so che la ricarica è automatica. i soldi te li prendono dal conto, non c' è modo di anticiparli ricaricando da se. quindi l' idea di farsi "prestare" un conto non funziona.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 17:47   #11
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
Dopo un po di ricerche posso dire :

Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :

In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono

5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3 [b]corretto[b]
49€ anticipo corretto
10€*30mesi corretto
quindi dovrebbero essere 354€ forse si devono aggiungeri solo altri 5 euro per tariffe speciali

Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere? non sembra

Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo No

Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere) No


Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack La prima e sicura la seconda dovrebbe essere possibile

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€? credo lo faro con ing direct unico costo nel caso non vi troviate vicino a bcc le spese di commissione in caso di bollettino freccia , spese di circa 1-2 euro a discrezione della banca

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'è di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese Nessuna compass se il conto non ha i 10 euro viene bloccata la scheda finche non si ricarica pero non conosco termini

ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo

Grazie ancora
ps corregetemi se sbaglio o metteteci del vosto

ps vi danno pure la scheda per andare al cinema gratis a me sembra sempre piu vantaggiosa e penso che non indugero ancora per molto
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 10:43   #12
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
dici che con ing direct si riesce ad avere un conto senza spese annuali? metto dentro 200 euro e sono a posto per un anno?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:57   #13
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
informandomi per bene dovrebbe essere cosi anzi ti dovrebbero anche dare gli interessi , ho fatto anche un po di domande ai chioschetti e tutti mi dicevano che l'unica spesa era il bonifico fatto fisicamente in altre banche , pero non so dirti se c'è qualche inghippo ma penso di farlo settimana prossima
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 17:20   #14
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
non c' è la tassa annuale da 30 euro sui conti correnti?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 19:40   #15
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
cavolo non ne sapevo nulla

infatti
http://www.ebaygeneration.com/forum/...conti-deposito

proprio ora che mi ero deciso fortunatamenteo non l'ho fatto oggi

EDIT

anche se sul sito

http://www.ingdirect.it/sp/07_contoc...antocosta.html

onestamente non so a chi credere, anche se e ripetuto in piu punti che non si dovrebbe pagare
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47

Ultima modifica di peppozzolo : 13-11-2012 alle 19:52.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 08:59   #16
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
se non sbaglio, ce l'ha mio fratello, e funziona che:

la tassa annuale è OBBLIGATORIA, ma quella è praticamente impossibile che te la tolgano, qualsiasi banca.

E il conto è gratuito, ma SOLO se in quel conto ci versate lo stipendio/pensione in maniera continuativa (ma non conosco bene i dettagli).
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:11   #17
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
Scusate, ma per avere conto arancio è obbligatorio avere anche un altro C/C, quindi comunque si hanno le spese di base (imposta di bollo etc.) per il proprio C/C...
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:58   #18
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
se non sbaglio, ce l'ha mio fratello, e funziona che:

la tassa annuale è OBBLIGATORIA, ma quella è praticamente impossibile che te la tolgano, qualsiasi banca.

E il conto è gratuito, ma SOLO se in quel conto ci versate lo stipendio/pensione in maniera continuativa (ma non conosco bene i dettagli).
da quello che ho letto quello che dici tu vale per conto arancio
mentre io mi riferisco a conto corrente arancio che è una cosa diversa

http://www.ingdirect.it/sp/07_contoc...o/default.html

leggi dove sta Zero spese

poi se avete fonti piu attendibili sono tutto orecchie
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:59   #19
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
https://secure.ingdirect.it/formsear...conto+corrente

cmq

848.580.166 e via la paura...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 10:43   #20
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Per il conto arancio si paga il bollo di 34,20 euro e si ricevono interessi ... per il conto corrente arancio con saldo sotto i 5000 € non si paga il bollo e non si ricevono interessi

comunque questa scegli 10 interessa anche a me ... c'è qualcuno che l'ha fatta recentemente ? come si può conoscere l'importo della maxi rata finale per i vari modelli ?
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v