Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2012, 08:59   #1
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
3 scegli 10 moltissimi dubbi

Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :

In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono

5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3
49€ anticipo
10€*30mesi
quindi dovrebbero essere 354€

Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere?

Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo

Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere)

Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€?

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'è di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese

ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo

Grazie ancora
Old 11-10-2012, 10:46   #2
pacmanincz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
In questi giorni mi sto informando su 3 scegli 10 volendo prendere il galaxy s advance facendo l'anticipo di 49€ e poi 10€ al mese per 30 mesi .Ora i miei dubbi sono :

In effetti quanto andrei a pagare ? Non ho voglia alcuna di avere soprese per adesso i miei conti sono

49€ anticipo
10€*30mesi

Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€?

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'è di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese

ps se conoscete qualche altro costo fatemelo sapere soprattutto per il discorso c/c sono all'oscuro di questo mondo

Grazie ancora
chiedi quì https://twitter.com/Tre_It
pacmanincz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 11:09   #3
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

un po restrittivo twitter, comunque sto discutendo di questa cosa anche su un altro forum sponsorizzato 3.
Comunque preferisco sempre le opinioni dell'uomo della strada e di chi ha provato

ps penso che possa essere un thread interessante anche per chi vuole saperne di piu
Old 12-10-2012, 04:53   #4
stempolo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
un po restrittivo twitter, comunque sto discutendo di questa cosa anche su un altro forum sponsorizzato 3.
Comunque preferisco sempre le opinioni dell'uomo della strada e di chi ha provato

ps penso che possa essere un thread interessante anche per chi vuole saperne di piu

anche a me interessano sia smart che tariffa che opzione tengo alta la domanda e aspetto risposte
stempolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 05:39   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Salve a tutti,

49€ anticipo
10€*30mesi

Grazie ancora
Ciao,
Non so se è come quando la feci io (feci la scegli 20) circa 4 anni fa...comunque, il discorso è che devi ricaricare 10 Euro al mese per 30 mesi...ALMENO 10 euro al mese...con quei 10 euri fai quello che vuoi, basta che tu la faccia...
I 5.16 al mese non ci sono perché non è un abbonamento ma tecnicamente è una ricaricabile.
Per il discorso C/C...io ricordo che fosse OBBLIGATORIO in quanto se ti dimenticavi di fare la ricarica, te la facevano gentilmente loro, altrimenti potresti non farle piu, e tenerti il telefono...
Comunque, se SEI SICURO CHE LA FARAI, puoi, che ne so, anche farti "prestare" il conto da tuo padre/madre/fratello/sorella...cavolo, si fideranno di te tanto i soldi te li prendono dal conto SOLO se non fai la ricarica mensile richiesta...altrimenti non ci attingeranno mai...in teoria
Old 12-10-2012, 08:17   #6
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:
Originariamente inviato da stempolo Guarda i messaggi
anche a me interessano sia smart che tariffa che opzione tengo alta la domanda e aspetto risposte
? non sono di certo un letterato ma non ho capito cosa hai scritto

Ieri sera sono passato in un centro 3 per fare un po di domande

1) Con un solo conto si possono prendere fino a 3 cellulari, cosa utile per me perche avrei intenzione di farlo prendere pure all ragazza

2) I 10 euro di credito che ricordo verranno prosciugati alla fine del mese posso essere usati per qualsiasi offerta , a mio avviso ottimo perche farei la tariffa Insieme e black per minuti verso tutti visto che non so come spedere il resto

3) Infine mi hanno detto che la "maxirata" finale ammonterebbe a 12 euro circa ma di questo non sono riuscito a trovare fonti, comunque in riferimento al galaxy s advance

ps Ma dove posso dare un occhiata al contratto, non riesco trovarlo da nessuna parte

Ultima modifica di peppozzolo : 12-10-2012 alle 09:04.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:37   #7
stempolo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ma se volessi attivarla x mia moglie che e' gia una treina giusto x cambiarle il suo optimus one senza svenarmi posso vero ? novita' x la rata finale ?
stempolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 08:02   #8
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:
Originariamente inviato da stempolo Guarda i messaggi
ma se volessi attivarla x mia moglie che e' gia una treina giusto x cambiarle il suo optimus one senza svenarmi posso vero ? novita' x la rata finale ?
beh i sto informando e per ora non ho trovato nulla di scomodo, continuo le mie ricerche

ps che voi sappiate le operazioni tramite rid comportano dei costi?
Old 18-10-2012, 11:27   #9
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

uppettino
Old 12-11-2012, 13:49   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
interessa anche a me. sol che io so che la ricarica è automatica. i soldi te li prendono dal conto, non c' è modo di anticiparli ricaricando da se. quindi l' idea di farsi "prestare" un conto non funziona.
Old 12-11-2012, 17:47   #11
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Dopo un po di ricerche posso dire :

Quote:
Salve a tutti,

5€ portabilita di una scheda per passaggio a 3 [b]corretto[b]
49€ anticipo corretto
10€*30mesi corretto
quindi dovrebbero essere 354€ forse si devono aggiungeri solo altri 5 euro per tariffe speciali

Ci sono altre spese che non sono riuscito a vedere? non sembra

Maxi rata finale?Non ho trovato notizie a riguardo No

Si paga la famosa tassa di 5,16€ al mese? (cosa che mi farebbe desistere) No

Con il credito che mi caricano ogni mese dal conto corrente posso attivare altre offerte?, mi interesserebbe Insieme e Blackpack La prima e sicura la seconda dovrebbe essere possibile

Non ho un conto corrente quindi vi chiedi hanno costi cose come il RID? o il deposito dei famosi 10€? credo lo faro con ing direct unico costo nel caso non vi troviate vicino a bcc le spese di commissione in caso di bollettino freccia , spese di circa 1-2 euro a discrezione della banca

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate le mille domande ma se c'è di mezzo la compass non volgio ritrovarmi soprese Nessuna compass se il conto non ha i 10 euro viene bloccata la scheda finche non si ricarica pero non conosco termini

Grazie ancora
ps corregetemi se sbaglio o metteteci del vosto

ps vi danno pure la scheda per andare al cinema gratis a me sembra sempre piu vantaggiosa e penso che non indugero ancora per molto
Old 13-11-2012, 10:43   #12
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

dici che con ing direct si riesce ad avere un conto senza spese annuali? metto dentro 200 euro e sono a posto per un anno?
Old 13-11-2012, 11:57   #13
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

informandomi per bene dovrebbe essere cosi anzi ti dovrebbero anche dare gli interessi , ho fatto anche un po di domande ai chioschetti e tutti mi dicevano che l'unica spesa era il bonifico fatto fisicamente in altre banche , pero non so dirti se c'è qualche inghippo ma penso di farlo settimana prossima
Old 13-11-2012, 17:20   #14
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

non c' è la tassa annuale da 30 euro sui conti correnti?
Old 13-11-2012, 19:40   #15
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

cavolo non ne sapevo nulla

infatti
http://www.ebaygeneration.com/forum/...conti-deposito

proprio ora che mi ero deciso fortunatamenteo non l'ho fatto oggi

EDIT

anche se sul sito

http://www.ingdirect.it/sp/07_contoc...antocosta.html

onestamente non so a chi credere, anche se e ripetuto in piu punti che non si dovrebbe pagare

Ultima modifica di peppozzolo : 13-11-2012 alle 19:52.
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 08:59   #16
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
se non sbaglio, ce l'ha mio fratello, e funziona che:

la tassa annuale è OBBLIGATORIA, ma quella è praticamente impossibile che te la tolgano, qualsiasi banca.

E il conto è gratuito, ma SOLO se in quel conto ci versate lo stipendio/pensione in maniera continuativa (ma non conosco bene i dettagli).
Old 15-11-2012, 10:11   #17
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Scusate, ma per avere conto arancio è obbligatorio avere anche un altro C/C, quindi comunque si hanno le spese di base (imposta di bollo etc.) per il proprio C/C...
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 17:58   #18
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
se non sbaglio, ce l'ha mio fratello, e funziona che:

la tassa annuale è OBBLIGATORIA, ma quella è praticamente impossibile che te la tolgano, qualsiasi banca.

E il conto è gratuito, ma SOLO se in quel conto ci versate lo stipendio/pensione in maniera continuativa (ma non conosco bene i dettagli).
da quello che ho letto quello che dici tu vale per conto arancio
mentre io mi riferisco a conto corrente arancio che è una cosa diversa

http://www.ingdirect.it/sp/07_contoc...o/default.html

leggi dove sta Zero spese

poi se avete fonti piu attendibili sono tutto orecchie
Old 15-11-2012, 17:59   #19
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

https://secure.ingdirect.it/formsear...conto+corrente

cmq

848.580.166 e via la paura...
Old 23-11-2012, 10:43   #20
DoctorT
Senior Member

Per il conto arancio si paga il bollo di 34,20 euro e si ricevono interessi ... per il conto corrente arancio con saldo sotto i 5000 € non si paga il bollo e non si ricevono interessi

comunque questa scegli 10 interessa anche a me ... c'è qualcuno che l'ha fatta recentemente ? come si può conoscere l'importo della maxi rata finale per i vari modelli ?
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian