|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() E anche quello ha un costo. Si fa sempre l'errore di considerare solo il prezzo di produzione......ma non e' cosi'. ![]() Ci sono poi altri costi legati a una gestione di questo tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Auguri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
basterebbe iniziare ad utilizzare i QR code...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
so che mi faro antipatie tra qualcuno di voi, ma io sto sistema l'ho già visto all'apple store di caserta
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
sto Touch di Intel nei supermercati è inutile perchè tanto la gente a far la spesa con la crisi ci andrà sempre meno per prendere lo stretto indispensabile, ed Intel le sue innovazioni se le può pure tenere per gli americani..
quando leggo di ste notizie ridicole mi pento di essere da sempre un acquirente di intel..le multinazionali sono tutte uguali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E se l'ordine di quantita' ricorrente e' appunto 600.000 .....o sono dei Flash i tuoi 3 dipendenti.......o dopo un paio di settimane il "lavoro arretrato" arriva fin fuori dai tuoi depositi ![]() (oppure, sei uno schiavista e li tieni incatenati 24/24 7/7 nutrendoli di pane cipolle patate e acqua ![]() ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 12-09-2012 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ci sono gia' da anni i lettori di prezzi del codice a barre, ci sono gli schermi touch da anni nel reparto frutta e verdura quando la pesi nel sacchetto tu stesso, ci sono da anni le casse automatiche con schermo touch...
Io stesso, 4 anni fa, nel negozio di pc ho messo un pc touch apposta per far sfogliare il sito ai clienti che magari dovevano aspettare per la coda... Siamo arrivati un po' tardi con la news?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non puoi paragonare il tuo negozio a un supermercato.......perche' nel supermercato entrano cani e porci.....non la clientela comunque di un certo tipo. Al supermercato ti entra la casalinga attempata distratta col cellulare all'orecchio.....o la nonnina che guarda a 2 mm le etichette inforcando degli occhiali a mo' di fondi di bottiglia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.