|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ti ho solo fatto un' offerta preferibile alla precedente, non ti volevo disturbare, magari 150 ti sarebbero bastati
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se riesci ad arrivare al vil denaro che necessito concludiamo per ora coda libera... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up per il vile denaro che d'estate serve tanto
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ripeto in pubblico non mandate mp chiedendo piccole limate o di smembrare uno o più pezzi
lo vendo solo in blocco spedito nella scatola originale del case grazie |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ciao, forse riesco a vendere qualcosa, in caso il prezzo comprensivo di spedizione (come vuoi, meglio se assicurata, ma in ogni caso mi basta sia tracciabile e il pacco ben imballato
Ripeto, è solo un' info, se gli affari vanno in porto ti contatto |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao pinsicchio se vuoi risparmiare per le ss puoi ordinarmi il corriere tramite spedireweb che credo ti venga solo 7-8euro e rientri nel budget desiderato con la posta il j+3 credo che adesso venga 12-13 euro + 3 euro per l'assicurazione ti posso fare al limite 258 in j+3 perdendoci 5 euro che alla fine non muoio mica... faccio finta che ti offro una birra e te la bevi alla mia salute per la spedizione cerco un cartone un po più grande dove mettere la scatola del case e palle di carta/bolle d'aria/gommapiuma insomma qualcosa per attudire nel modo migliore possibile gli urti dei corrieri appena mi dai conferma ti mando in mp il codice della mia postapy per la ricarica e mi mandi il tuo indirizzo ed il numero di cellulare così ti mando sms col tracking appena spedisco |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
) ti contatterò |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Ferrara
|
Ciao, posso chiederti come si comporta con programmi tipo Photoshop e Illustrator e nel video editing?
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.cpubenchmark.net/mid_range_cpus.html Quote:
poi dipende dall'uso che ne devi fare, se sei un fotografo professionale e fai lavori pesantissimi ti consigliere di prendere l'altro pc che vendo in firma che è perfetto per lavori pesanti come un i7 solo può fare |
||
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
interessato a cpu, mb e ram. Prezzo?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

) ti contatterò