|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
dove la trovi a 360 euro così me la compro subito.....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
in realtà si trova allo stesso prezzo circa della d3100 che hai postato poco sopra. Su trova prezzi la k-r con 18-55 si trova a circa 460€ (e a mio parere non c'è paragone in quella fascia di prezzo)
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
ma a 100 euro in più prenderesti cmq la kr al posto della d1100 ??
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
anche rispetto ad una nikon d3100 ?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per ME si, anche qui senza dubbio alcuno. l'unica alternativa valida della kr è la d5100 (verso la quale ha pregi e difetti). per uso fotografico la kr non ha rivali se non, appunto, la d5100: tutte le altre entry canikon e sony (anche se quest'ultime non le conosco bene), sempre AMMP, sono inferiori.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
con 2 spiccioli in piu' la prendi con 18 55 e garanzia europa, che non essendo nikon vale in tutta italia esattamente come se fosse fowa, pero' rimane sempre una pentax con tutti gli annessi e connessi, e io per stare tranquillo prenderei sempre e comunque una canon o una nikon, non sia mai e poi le foto vengono brutte....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
le foto con la pentax vengono brutte...
cosa ne dite delle sony? per il momento sono orientato sulla K-r... se solo si trovasse a cifre inferiori.... adesso la 1100d si trova in offerta a 369 euro e potrei prenderla per iniziare ad imparare ed eventualmente in futuro passare a qualcosa di superiore mantenendo l'eventuale parco obbiettivi che magari mi prenderei... ...in quest'ottica però preferirei fare questo tipo di ragionamento con la d 3100... se la trovassi ad una cifra simile con obbiettivo VR....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.