|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Sarebbe un suicidio pensare solo al PC, e vorrei specificare che io uso PC da quasi 30 anni, e capisco in parte il malcontento diffuso.
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Secondo me sarebbe utile sapere se Epic ha progettato il suo nuovo motore avendo info da Microsoft e Sony o meno.
Mi spiego mi pare strano che una società come Epic progetti un nuovo motore per VG senza conoscere almeno il progetto dell'hardware che verrà ... sarebbe un rischio troppo grande. Oltre tutto un nuovo motore grafico non lo realizzi in poco tempo .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Manca ancora almeno 1 anno e mezzo. Poco mi interessa, sono oramai stanco dello standard grafico degli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ricordo quando presentarono l'unreal engine 3 e lo fecero vedere con quelli che sarebbero stati gli assets di gears of war, il tutto girava su di un nvidia 6800 ultra e faceva la sua porca figura.... francamente questi screen non mi sanno di nulla, sembra il solito unreal 3 semplicemente a cui hanno applicato più shader su più superfici... il martello per terra poi BAH sembra per aria senza ombra ne nulla (probabilmente per alleggerire).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
poi vabè andrebbe visto in movimento e in condizioni d'uso reali.. cmq epic critica tanto ma gira e rigira i techdemo cascasse il mondo sempre su pc e su nvidia li fa... chissà perchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Da un po' di tempo a questa parte gli sviluppatori sembrano politici: tanti bei discorsi e poi gli interessano solo i soldi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che dire, non mi faccio più abbindolare da questi di Epic, che tral'altro parlano, parlano ma l'ultima cosa fatta da Epic su pc, è stata la versione pc-bug, fatta coi piedi di Gow, in cui gente che l'ha comprato originale è stata costretta a crackarlo per poterci giocare... Ditemi voi se Epic merita rispetto oppure no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto: queste demo sono fatte principalmente per gli sviluppatori che dovranno acquistare le licenze, non per i giocatori che nel 99% dei casi giocheranno coi giochi senza sapere su che motore girano. Se un giocatore non ci vede "nulla di speciale" e' probabilmente perche' non ne capisce nulla di programmazione: se un normale conducente d'auto (uno che usa la macchina solo per andare a lavoro o per fare la spesa) mi fa un commento sulla nuova R8 io lo ascolto fino ad un certo punto!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.