|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si, l'articolo non è molto chiaro, in sostanza:
Chi compra un PC dal 2 giugno in poi avrà la Home Gratis e la PRO a 14,99? Chi compra un PC dal 2 giugno in poi pagherà i 14,99 solo se passa dalla home alla pro? Oppure il tutto vale solo da Pro a PRO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Chi compra dal 2/6 ha installato sul pc windows 7:
- Se non paga si tiene windows 7 e basta - Se paga 14,99 dollari ricevera' la versione windows 8 pro qualunque versione di windows 7 ci sia sul pc acquistato Io la interpreto cosi' visto che nella notizia non si parla di aggirnamenti gratis ma dice che e' SOLO disponibile l'upgrade alla versione 8 pro e in questo caso si paga. Naturalmente chi ha comprato il pc prima del 2/6 si attacca e si comprera' windows 8 a prezzo pieno a meno che non escano eventuali offerte upgrade, sicuramente non a 15 dollari (e poi vediamo se la cosa si applichera' in europa e eventualmente quanto costera') |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non era proprio gratis. L'ho fatto io (portatile con vista upgradato a seven): c'era da pagare 12/15 euro per la spedizione dei dvd, quindi il prezzo e' in linea con il passato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La spedizione del DVD non centra nulla con il costo della licenza, anche con Ubuntu ti fanno pagare le spese di spedizione del DVD e il supporto, la licenza per chi rientra nel periodo del PC Upgrade è gratis, i 14.99 sono per chi vuole fare il passaggio alla versione pro indipendentemente dal SO che ha installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti io volevo comperare un notebook .
volevo sapere se qualcuno sà quando sara disponibile in commercio in italia questo aggiornamento a Windows 8, perche in vari negozi (euronics.mediworld ecc)non ne sanno niente e parlano di rumoors ![]() Ultima modifica di ellyane : 04-06-2012 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quando acquistai il mio portatile feci l'aggiornamento vista -> 7 a gratis con un apposito modulo. Ora costa 15 dollari... Bhè un discreto miglioramento, non cè che dire ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.