|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
riparti da dove avevi finito. non puoi vendere il telefono a nessuno dei due utenti che si sono aggiunti in coda. tanto più che anche prima, c'erano persone disposte a prendere il cell al tuo prezzo e non ti avevano neanche chiesto le foto rimango in attesa di news
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
...io attendo sempre il mio turno...poi se vuoi essere contattato in PM per concludere, basta che me lo dici...io stavo attendendo che mi contattassi tu, solo per correttezza nei confronti di chi e' in coda prima di me! tutto qua!
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho letto il pm... rispondo qui per correttezza, ribadisco che rimango in attesa del mio turno non litigate per un telefono ci sono problemi peggiori di questo ( terremoto)
![]()
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
mi metto in coda anche io
![]()
#25 |
Senior Member
Città: Jesi
|
troppa confuzione mi sembra.
comunque lascio la coda anche perchè, essendo il primo, mi aspettavo un trattamento un po' diverso. ![]()
#26 |
Senior Member
|
Mi sa che moriremo nell'attesa di sapere...
Secondo me, il venditore ha gia' venduto il telefono a qualcuno in coda alla coda...forse per la regola che "gli ultimi saranno i primi"...chi lo sa!?!? |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
pagamento effettuato stamattina e pacco spedito già oggi pomeriggio! mi dispiace per il disguido che è avvenuto sul thread, io comunque mi ero messo in coda e ho subito "tartassato" di messaggi privati biduzzo, non so cos'è successo con le due persone davanti a me, ma probabilmente se è passato avanti forse è perchè non sembravate così interessati ( potrei sbagliarmi ).
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
Io ho scritto chiaramente che dopo le foto davo priorità a chi era interessato a concludere (ed è anche tra le regole).. Mi dispiace davvero tanto per aver creato dispiacere ma ora è troppo facile dire "ero interessatissimo ecc ecc" dopo che per giorni nessuno mi ha cagato il thread.. Tecno mi ha scritto una marea di volte e dopo "l'aggiornamento" è stato il primo in coda quindi ho venduto a lui. grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo l'intervento di un Moderatore...in quanto la trattativa si e' svolta TOTALMENTE non conformemente al regolamento! grazie |
|
![]() |
![]() |
#30 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
avevo già espresso il mio parere. Bidduzzo 5 giorni per salto di coda tecno789 3 gg per salto di coda. si chiude.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.