|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] IPHONE 4 32GB NERO CON SCATOLA E ACCESSORI
Ciao a tutti, come da titolo vendo un iphone 4 32gb nero con completo di scatola e accessori. Garanzia scaduta da un paio di mesi
Il telefono è perfettamente funzionante e mai jailbrekkato (o come si scrive) Aggiornato all'ultimo iOs disponibile. Esteticamente sul retro c'è applicata una pellicola trasparente quindi sotto di essa non dovrebbero esserci righe... ma chiaramente la pellicola è rigata e io non la levo per controllare.. Davanti invece la situazione è differente, stando nella borsa della mia ragazza senza protezione si sono fatto diverse righette visibili solo a monitor spento mentre alcune (a occhio mi sembra 3 molto piccole) sono visibili a monitor acceso anche se non danno nessun fastidio. A chi lo compra regalo una custodia di plastica trasparente per il retro BELKIN. Regole : 1) Ho una marea di vendite su questo forum.. anche per cifre ingenti e tutte e buon fine. sono famoso per i miei pacchi a prove di poste italiane e per la cura maniacale con cui tengo il materiale..fate una ricerca a mio nome e capirete. 2) Code BREVI... darò precendeza a chi è davvero intenzionato a concludere ed al mio prezzo!. 3) Pagamento anticipato con postepay o bonifico ma per quest'ultimo a causa di brutte esperienze aspetterò a spedire finchè non avrò i soldi sul conto. Chiaramente in questo caso le righette ci sono e quindi il prezzo sarà più basso rispetto a quanto "batte" solitamente un iphone 4 32gb su questo forum credetemi però che non compromettono l'uso del telefono.. 300€ + ss Grazie mille EDIT. Aggiungo le foto come richiesto da molti utenti.. come potete vedere le righette sul davanti ci sono ma come scritto nel post non influiscono sul monitor acceso..o almeno solo poche e minuscole si vedono a monitor acceso. Però in contro luce sono parecchie.. non voglio che poi vi arriva e mi dite che non vi avevo avvertito. Sul retro invece sono tutte sulla pellicola.. quindi in teoria levandola non ce ne dovrebbero essere !! ho fotografato anche la custodia della belkin che vi regalo. DA ORA CHE CI SONO LE FOTO PREMETTO COME SCRITTO SOPRA CHE DARO' PRECEDENZA A CHI NON SI PERDE IN CIANCE ED è DISPOSTO A CONCLUDERE AL MIO PREZZO. (SCUSATE IL CAPS MA DOVEVA SALTARE ALL'OCCHIO ![]() GRAZIE A TUTTI http://oi50.tinypic.com/153mjcl.jpg http://oi50.tinypic.com/33ljr01.jpg http://oi47.tinypic.com/2zoc20h.jpg http://oi47.tinypic.com/dpk8b7.jpg http://oi50.tinypic.com/2n0n4ux.jpg Ultima modifica di Bidduzzo : 18-05-2012 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
coda, hai pm
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
coda al tuo prezzo...fammi sapere
#7 |
Senior Member
|
CODA, previa visione delle foto dell'oggetto.
grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: scafati(SA)
|
novità??
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
coda, si possono avere delle foto?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusatemi ragazzi sono stato impegnato.. ora rispondo a tutti rispettando la coda.. stasera posto foto
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
foto aggiunte... leggete bene l'aggiornamento per evitare "litigi"
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda attendo mio turno
![]()
#14 |
Senior Member
|
come procede la coda??
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda
#16 |
Senior Member
|
allora da quando ho aggiornato il primo in coda è Zeta81 quindi ora mi sento con lui..
grazie |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
med82 cazzuja dopo di me ho visto: tecno789 ZETA81 Adesso dici che ti devi sentire con ZETA81...ma perche' io che ero prima di ZETA, non sono stato contattato ?? ![]() ...contano di piu' i PM o la CODA sul post di vendita? ...perche' credevo che la CODA avesse la precedenza...come da regolamento, tra le altre cose... Ultima modifica di VirtualT. : 19-05-2012 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, come ho scritto chiaramente ho azzerato la coda da quando ho aggiornato le foto.. se leggi sopra ho proprio scritto di leggere bene per evitare litigi..
Non voglio assolutamente creare problemi dato che ho una marea di vendite tutte a buon fine.. tanto più che il primo a contattarmi dopo l'aggiornamento è stato TECNO e sto trattando con lui per secondo c'è Zeta81 e così via.. tanto più che come ho scritto nelle regole non posso stare a seguire tutti quelli che scrivono coda giusto per fare +1 ma devo dare precedenza a chi è davvero interessato a concludere.. Ultima modifica di Bidduzzo : 19-05-2012 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusami...ma io sarei interessatissimo a concludere! ...non capisco perche' non mi hai contattato quando toccava a me...e tanto meno non riesco a capire perche' mi hai tolto dalla coda!! ...adesso segnalo, poiche' non mi pare tanto corretta sta vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 20-05-2012 alle 00:37. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.