|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Scherzo, prima che venga inteso come post da mercatino Di Turok ricordo che anche il secondo capitolo mi era piaciuto un sacco, nel primo invece c'era un punto in cui si recuperava un'arma che tirava delle botte tipo esplosione atomica e ogni tanto lo riprendevo in mano solo per fare i "fuochi d'artificio" con quell'arma Quote:
PS. Ah, ho anche Jetforce Gemini... ma la Rare ha sfornato qualche titolone memorabile dopo l'epoca N64? Perchè credo di non aver più preso loro giochi negli ultimi anni. Ultima modifica di Brightblade : 28-04-2012 alle 18:19. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Quote:
Purtroppo da quando è stata acquistata da M$ fa solo giochi per il Kinect -
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
eh si, molto meglio le texture che si deformavano, che si staccavano dai poligoni e che il 90% del tempo che ci giocavi lo passavi a cercare di capire cosa succedeva sullo schermo.... veramente una gran console
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
al primo giro mi sono pentito di non aver preso saturn\n64, al secondo giro xbox1
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il joypad concordo era un po' scomodo...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Personalmente ritengo l' N64 la peggior console riuscita dall' epoca 8 bit in poi (escluse robe tipo Jaguar)
Joypad disegnato per mani aliene (con la levetta centrale son riusciti a fare peggio dell' analogico sopra la croce del Dreamcast) Giochi pochi, brutti a vedersi (meglio vedere poligoni poppare a go-go che non vedere un tubo e tutto sfuocato, texture orribili, non erano ballerine come su ps1, in compenso erano proprio brutte, quando c'erano s' intende) Zero supporto terze parti (colpa tutta imputabile a N), ai tempi in cui le terze parti spaccavano davvero. Anzi si potrebbe dire neanche supporto N, una console N senza fire emblem e Metroid LOL Di buono aveva le 4 porte joypad e i titoli multiplayer ben fatti, per il resto DA BUTTARE. Ah poi ovvio se ti piacevano Mario e Zelda era la console da avere. A me non piacevano. PS1 aveva i suoi problemi, ma si è difesa bene dal primo all' ultimo giorno. Le mancavano solo i giochi SEGA.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Il pad dimenticavo ... con Goldeneye e Quake 2 era un'impresa mirare
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Le ho avute tutte e 2...non saprei: ho ricordi splendidi riguardo tutte e 2.
Quando arrivavo a casa dal liceo e ci giocavo... Le porrei allo stesso livello, tutte e 2 avevano problemini grafici (anche se per l'epoca preferivo il N64) e tutte e 2 avevano dei capolavori incontrastati..
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PlayStation.
Gran Turismo, Metal Gear Solid, Crash Bandicoot, Driver, Ace Combat, Silent Hill, Resident Evil, Tomb Raider..... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Mario Zelda 007 :sisi:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il joypad era qualcosa di osceno lo ricordo anch'io fate conto che l'analogico lo prendevo sia con l'indice sia col pollice per avere una maggiore precisione, all'epoca però non mi facevo i problemi delle texture, o di qualsiasi altro glitch grafico anzi per me erano scoperte...al tempo avevo ancora 8 anni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

peccato che Banjo Kazooie non sia mai riuscito ad averlo