Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2012, 16:32   #21
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Wow che innovazione. 1GB ormai è lo standard per lo smartphone da 300 euro.
Si, peccato che l' iPhone 4S con "soli" 512 mega di Ram lo smartphone da 300 euro se lo mangia a colazione....Erano due giorni che non toccavo sul mio 4S il "Task manager" ed oggi mi sono accorto che c'erano 10 applicazioni in Background più i soliti "demoni" del GPS, localizzazioni varie e tutto quello che è di default Apple.... Il telefono NON faceva una piaega e potevo lanciare tranquillamente Infinity Blade 2 o Dead Space...

A proposito sullo smartphone da 300 euro puoi Lanciarli? Lasciamo stare giocarci...Li carica? Meglio ancora...Li trovi per lo Smartphone da 300 euro su qualche MARKET qua e là??

Saluti
Old 07-03-2012, 16:41   #22
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
la smettete con i flame e le battutine o devo farvi smettere io?
Old 07-03-2012, 16:50   #23
polkaris
Senior Member

L'Avatar di polkaris

Iscritto dal: Jul 2007
..."And touch"...lascia pensare che possa essere vera l'indiscrezione sullo schermo tattile...vediamo, tra poco.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 18:59   #24
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Si, peccato che l' iPhone 4S con "soli" 512 mega di Ram lo smartphone da 300 euro se lo mangia a colazione....Erano due giorni che non toccavo sul mio 4S il "Task manager" ed oggi mi sono accorto che c'erano 10 applicazioni in Background più i soliti "demoni" del GPS, localizzazioni varie e tutto quello che è di default Apple.... Il telefono NON faceva una piaega e potevo lanciare tranquillamente Infinity Blade 2 o Dead Space...

A proposito sullo smartphone da 300 euro puoi Lanciarli? Lasciamo stare giocarci...Li carica? Meglio ancora...Li trovi per lo Smartphone da 300 euro su qualche MARKET qua e là??

Saluti
cosa centra lo smartphone da 300 euro? il galaxy s2 tiene tranquillamente un infinita di app in background, lanciando giochi e applicazioni pesanti senza troppi problemi cosi come molti altri smartphone con adroid DELLA STESSA FASCIA DI PREZZO : ovvero 400-600 euro
o mi vorresti dire che l'aipad o il 4s costano 300 euro?
suvvia togliamoci il prosciutto dagli occhi, l'era "solo apple" fa tutti isi e rapid è finita da un pezzo saluti

Ultima modifica di al135 : 07-03-2012 alle 19:23.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 19:03   #25
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
ecco un altro genio.
Apple si fail sistema tarato per il suo hw, posso dirti che ipad 2 con 512mb di ram è una scheggia, evidentemente tutti questi geni sapientoni che commentano non hanno mai usato un ipad 2 o un iphone di recente generazione, e si militano a gettare fango. Qualcuno qui si dimentica chi ha dato il via a questa rivoluzione ed ha dato una spinta all'innovazione strozzata da oltre un decennio di stagnazione dettato da microsoft
non di certo apple. i tablet esistono da una vita. non diciamo scempiaggini.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 19:19   #26
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
*
Old 07-03-2012, 19:25   #27
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Esatto, la gente pare dimenticarsi che i tablet esistevano ben prima dell'iPad. Ciò che non sopporto dei fanboy della mela è che fanno sembrare come se prima degli iProdotti la gente abitasse nelle caverne con la clava in mano.
Old 07-03-2012, 19:30   #28
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
la apple non inventa, ma semplifica l'utilizzo. Io uso tutto indistintamente: windows, osx, ios android ecc ecc ma stranamente non ho mai problemi sulla mela... al secondo posto tra i dispositivi mobili metterei android
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 19:51   #29
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
la apple non inventa, ma semplifica l'utilizzo. Io uso tutto indistintamente: windows, osx, ios android ecc ecc ma stranamente non ho mai problemi sulla mela... al secondo posto tra i dispositivi mobili metterei android
nemmeno io problemi , o per lo meno allo stesso livello con android. anzi.
sara' che stanno facendo passi da gigante ultimamente
Old 07-03-2012, 20:00   #30
Harlus
Senior Member

L'Avatar di Harlus

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Quoto! C'erano anche prima ma non li cagava nessuno, poi da quando ne hanno fatto uno con una mela disegnata dietro sembra che sia diventato una cosa indispensabile, il futuro dell'informatica. Mah...
Harlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 20:25   #31
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Quote:
Originariamente inviato da Harlus Guarda i messaggi
Quoto! C'erano anche prima ma non li cagava nessuno, poi da quando ne hanno fatto uno con una mela disegnata dietro sembra che sia diventato una cosa indispensabile, il futuro dell'informatica. Mah...
Nel marketing devo dire che sono stati eccellenti, certe scene non si possono che imputare a quello.
Old 07-03-2012, 21:45   #32
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Nel marketing devo dire che sono stati eccellenti, certe scene non si possono che imputare a quello.
ma l'hai visto che faccia quello che fa: "è un esperienza da fare l'inaugurazione di un apple store!!" e lo ripete galvanizzato altre 2 volte ahhahaahahuahuah PRADA! CK ! LOUIS VUITTON!
ma il commento di quella col motorino è il top : finiranno di pagare l'aifon a rate nel 2020
mai insultare una firma davanti ai propri sostenitori...

Ultima modifica di al135 : 07-03-2012 alle 21:48.
Old 07-03-2012, 22:34   #33
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ma la lobotomia era gratis in quello store?
Old 07-03-2012, 23:09   #34
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Harlus Guarda i messaggi
Beh, forse perchè finalmente qualcuno li ha prodotti che siano usabili.
E ve lo dice uno che ha lavorato con decine di cosiddetti tablet pc fin dai tempi di windows for pen computing. 10 anni di aborti informatici prima di ipad.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 23:10   #35
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
azz! lo perso!

Ultima modifica di omerook : 07-03-2012 alle 23:13.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 23:32   #36
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Beh, forse perchè finalmente qualcuno li ha prodotti che siano usabili.
Lascia stare, la componente usabilità sarà il 15-20%, per il resto è tutto marketing, pubblicità e moda. Anche se domani venisse prodotto da un'altra azienda un tablet migliore dell'iPad sotto il profilo dell'usabilità, estetica e prestazioni a un prezzo minore, nessun fanboy passerebbe mai al nuovo prodotto semplicemente perché non è Apple.
Old 08-03-2012, 01:29   #37
Kronoturbo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Ma poi mi spiegate che cosa ci fate con un tablet? Spendere 700 euro per l'ipad medio per andare su Internet è veramente una tristezza,specie se uno ha già uno smartphone decente,qualsiasi esso sia.
Capisco lo sfizio del tablet,ma penso che 300-400 euro son ben più che sufficienti per un uso tradizione di una persona media,ovvero fare tutto tranne che cose pesanti.
Con 1000 euro piuttosto mi prendo lo alare dell'asus o samsung,che hanno su Windows con ssa,i5 e 4gb di RAM,ovvero una macchina vera,su cui ci faccio davvero di tutto,da programmare a giocare o per lo svago.
Kronoturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 02:17   #38
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
guarda.. io ho in casa 3 notebook, 1 netbook e 2 fissi. Avevo anche un palmare, e un telefono android.

Uscito ipad anche io ho pensato alle stesse cose..
poi mio padre voleva un pc da usare e si è preso il netbook.. diciamo che lo usava si, ma ogni tanto e con difficoltà.. alla fine doveva solo controllare mail e cercare due cose su internet.

a quel punto ho pensato, ok proviamo un tablet, ma quale?

ti parlo dell'estate scorsa, il transformer non era ancora 3g... e per me un tablet deve essere completo, almeno a livello di connettivita.

preso ipad 2 16gb 3g a 600 euro... lo riescono a usare mio padre e mia madre molto più facilmente che il netbook o il notebook.

sicuramente il netbook sta li a fare la polvere ora.. ha senso solo per qualche sporadico lavoro dove serve windows, tipo allineamento parabola e attivazione via internet... l'ho usato anche per programmare arduino evitando di portarmi dietro il note... e fine..

il tablet vince a mani basse.. e nel mio caso ti assicuro che avrei evitato apple come la peste ma se tanto dovevo spendere più di 500 euro.. ho valutato anche la rivendibilità, indubbia.

sul discorso del tablet inutile se hai lo smart, ti do' ragione in parte.. con lo smartphone sicuramente ci fai l'80% delle cose.. ma quel 20% che si palesa quando hai NECESSITA' di uno schermo più ampio, ti assicuro che diventa cruciale.

secondo me in una casa un pc fisso o un notebook potente per farci tutti, un tablet per navigazione casual e controllo mail o facebook o altre cagate e sei a posto.. non sostituisce un pc ma sostituisce tante operazioni che sul pc richiedono più tempo.

aggiungo che apple non mi piace proprio per i prezzi assurdi, ma quando ho vist che anche la concorrenza non faceva tanto diversamente.. su certi prodotti ho appunto chiuso un occhio.

ho sempre utilizzato apple ma sul posto di lavoro, per forza di cose, poi vedere certi video mi fa capire quale è la media delle persone con le quali a volte discuto online o dal vivo... ma sono le stesse che si "menavano" ai tempi di sega vs nintendo.. sono imbarazzanti.

Ultima modifica di andrears250 : 08-03-2012 alle 02:19.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 08:21   #39
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Io ingenuamente ringrazio apple per aver dato la spinta che ha fatto produrre il 705C che acquistai a 100€.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian