|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scusa se vi riempio di domande, ma voglio chiarire un pò la questione dell'adattatore. ho guardato nel mio case. Questo adattatore famoso(http://i44.tinypic.com/35hnypc.png), lo uso già per alimentare la 7800gtx. Se la 6870 a due slot da 6pin, uno lo occupo con questo, ma l'altro?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il consumo del sistema in game sara circa 270W per cui......
ps dai una abbassatina al vcore della cpu così un 20-30w li tiri via. ps speriamo il tuo case sia ben aerato altrimenti lascia il case aperto. ti serve un'altro adattatore.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ok 270w allora ci sto dentro,
comunque ho sempre il case aperto, e inoltre ho intenzione di cambiare il dissi della cpu perchè quello standard della amd fà un baccano! uff quindi mi serve un'altro adattatore, ma quello che non capisco è: l'adattatore unisce le 2 slot bianche in una nera da 6 pin...quindi per alimentare 2 slot da 6pin mi servono 4 slot bianche(che non so il nome di preciso). dal mio ali ne escono solo 2bianche, proprio quelle due che uso con l'adattatore...questo per dirvi che mi servono altri 2 slot bianchi per poi mettere un'altro adattatore da 6 pin. spero che comprendiate
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ah occavoli, le 2 slot bianche le ho trovate...sono le 2 che alimentano i miei 2 lettori cd/dvd....................come faccio senza lettore cd, ne posso togliere uno, ma l'altro mi serve......
non esiste un altro modo, giusto?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
compri degli sdoppiatoti
gli ali "piccoli" hanno pochi connettori
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
capito,
quindi sdoppiano gli slot bianchi, perfetto. si troveranno nei supermercati no? mediawo, supermed, exper ecc ecc
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Comincio a pensare che il tuo alimentatore abbia parecchi anni visto che non ha nemmeno una spina pci-e 6 pin nativa ma usi l'adattatore anche per la geforce.
se le cose stanno così propendo per l'acquisto di un alimentatore nuovo, da almeno 400W.
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ok,
ma mi consigli di cambiarlo perchè vecchio, o perchè aggiungendo un'altro adattatore può "succedere qualcosa"?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.