|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E quindi quale sarebbe la verità che fa male? Così almeno una risata ce la facciamo tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
ho un problema con Opera e l'editor di questo forum, complice forse un'applicazione che mi ha creato delle combinazioni di tasti (a volte si spegne/sospende il pc, o parte real player) credevo di aver sistemato, e invece ancora a volte parte il messaggio senza volerlo, o seleziona una o più righe e la sovrascrive/cancella. chi ci capisce. Ultima modifica di strassada : 29-01-2012 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
PS: l'inerenza con l'eventuale chiusura del thread non l'ho comunque capita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io li ho entrambi (il wag è in vendita in realtà)... e col nuovo firmware il netgear è decisamente una spanna sopra il wag in tutto...
Il supporto linksys, poi, è semplicemente scandaloso (o meglio: assente), con 1 solo firmware rilasciato e diversi bug ancora presenti in 3 anni di commercializzazione del prodotto...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
credevo avessero aggiornato il wag320n a fine 2011, mi sono fidato (senza ricontrollare) delle info ricevute da un fanboy del marchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Cinisello Balsamo (Bellaria)
|
Ciao a tutti,
pure io sono indeciso tra i due, però mi sa tanto che punto sul netgear... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() In effetti, noto che per caratteristiche tecniche il netgear è un prodotto superiore, il punto di forza che rendeva il Linksys competitivo sarebbe l'affidabilità e la tenuta nel tempo... Il netgear non sembra eccellere in questo, ma il wag sembra andare anche peggio ![]()
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Diciamo quindi che se si ha un linea fisicamente a posto, non ci saranno problemi! ![]() Dal lato wireless sono molto simili (ho fatto una prova la scorsa settimana)... il netgear sembra leggermente più "potente" come copertura, ma si parla di proprio di una piccola differenza...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per quanto mi riguarda, la mia connessione, seppur pesantemente congestionata in certe occasioni, è ottima come snr e attenuazione, anche il mio attuale d-link2740 tiene la connessioni per settimane se non mesi. Il mio interesse infatti è riversato sulla copertura wireless!
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
quindi ora che o letto il discorso della disconnessione continue che ho con la linea telecom da 10 mb e router wag120n potrebbero essere legato solo al firmware del router secondo voi?
ps: il snr della linea sono ottimi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.