|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ragazzi perfavore appena qualcuno ha NEWS inerenti al server dove ci saranno le gilde e/o i giocatori italiani lo dica qua, che devo comunicarlo a chi di interesse.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
L'assegnazione dei server dovrebbe diventare nota domani.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
grazie Cronos, scusa non volevo rubarti del tempo alla rifinitura del T. ufficiale
![]() ![]() Sarà visibile sul sito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Questo non lo so, ho avuto di sfuggita la notizia da un amico.
Presumibilmente dovrebbe essere scritto sul sito ufficiale.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Bravo cronos bel lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se sarà davvero il primo MMORPG a superare il concetto di FARMING (della serie che non sarà necessario stare 12 ore al giorno a giocare per poter... giocare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Alune recensioni (non ultima questa: http://www.gamemag.it/articoli/3071/...aft_index.html ) lodano il gioco, criticandolo più che altro sulla qualità grafica.
Io giocando alla beta, non ho notato questa grafica così brutta, anzi! E non vi erano AA ed altro attivabili ancora. L'unico difetto "grafico" nella beta, era a mio giudizio l'animazione del personaggio, specialmente quando saltava. Il resto, le ambientazioni, i luoghi, le costruzioni, etc le ho trovate davvero ben interpretate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Penso che sara il mio Mio primo MMORPG Non posso non giocarlo è STAR WARS
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Swtor invece promette di essere il primo mmorpg che mi riesca a fare seguire la storia del mondo e del pg senza stufarmi, che vuol dire giocare farmando senza farlo pesare. ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi complimento con cronos90, gran 3d, ho iniziato a leggerlo per bene ora e penso proprio di avere deciso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si piu' o meno e' questo il concetto, ma queste meccaniche esistono anche nei rpg single. A me piace anche l'idea di essere realtivamente libero dalla collaborazione con gli altri, i companion ti permettono di fare quello che vuoi in solo e decidere di volta in volta quali cose fare con gli altri player, senza creare un legame di dipendenza troppo vincolante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto urgente! Ho appena riscattato il codice del pre-order sul sito swtor.com dopo aver registrato l'account. Fin qui tutto bene, scarico il setup per iniziare ad installare il client, quando faccio partire il setup, mi estrae i file, ma poi l'installer non parte! Ho visto che i file li estrae in una cartella temporanea, ho provato anch'io manualmente a lanciare gli eseguibili ma niente! Ho anche provato a riscaricare il setup, ma sempre lo stesso problema...
Com'è possibile?? Io ho Windows 7 64bit mai avuto problemi con nessun gioco su nessuna piattaforma, come mai non parte? Qualche suggerimento? Grazie. EDIT: Come non detto raga già risolto! Il problema era RadeonPro a quanto pare va in conflitto con il setup e non lo fa partire, nel caso lo abbiate aperte vedete di chiuderlo! Magari inseritelo in prima pagina, penso possa tornare utile! ![]()
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX Ultima modifica di DakmorNoland : 12-12-2011 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Io sulla classe ho ancora qualche dubbio, anche se al 90% faro' Bounty Hunter. Prevedo tutti con spade laser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sicuro al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi quando posso amplio la prima pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
guild deployed terminato
la nostra gilda Imperiale sarà su: Nightmare Lands (gilda: Aggronauti) se necessiterete di un Agente Imperiale per la gloria dell'Impero contattatemi pure nome ingame (se sarà libero): Philippe Leroix ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dove si vede il guild deployed?
Hanno messo le gilde italiane su stesso server? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sul sito ufficiale ogni gilda presenta nella pagina di presentazione il server di attribuzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Aggiunto elenco dei membri del forum che giocano con info sulla gilda ed i nomi dei personaggi.
Dato che NON mi metterò in cerca di ognuno di voi per aggiornare quella lista, faccio presente che se volete essere segnalati nell'elenco dovrete fornirmi qui sul forum i vostri dati (Nomi dei personaggi e professione, nome della gilda e link al sito ufficiale).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.