|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Purtroppo questo non è un bel segnale per il mercato CPU .. spero di no.. ma ho brutti presagi. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Sfortunatamente quando ci sono tagli di questa entità vanno a coinvolgere altre professionalità (quelle produttive). Poco i venditori di fumo (leggi reparto marketing). E niente (o con buone uscite da urlo) il reparto dei top manager che prendono le decisioni (sbagliate) e fanno pagare i conti agli altri.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
"Bellissimo" il finale della lettera: «Together we will accomplish great things.» Ma «together» chi, se li stai licenziando?
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
E' più bella la parte: Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: bergamo
|
quando ho visto quei bench....mi è passato un brivido lungo la schiena.
e quella sensazione purtroppo si è rivelata esatta. concordo con chi afferma che buona parte della colpa è di chi ha progettato un attrezzo circa inutile, non tanto per le prestazioni in se(che fanno cmq caxxre) quanto per il fatto che quel processore non porterà ad alcun guadagno(è tanto se riusciranno ad andare a pari...ma non ci credo) e ciò automaticamente implica che avranno ancora meno soldi da investire. pertanto, dato che investire è obbligatorio, i soldi li faranno uscire dalla minor spesa per il personale. che il reparto marketing di amd faccia pena è ormai una verità consolidata da anni e spero che almeno a qs possano rimediare nel "breve" periodo (e dovranno farlo x forza dato che non hanno una cpu "punta di diamante" di quelle che si vendono da sole). peccato. pure uno sfegatato fanboy come me sta valutando una bella piattaforma nuova marchiata intel (ed è piuttosto significativo...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.