|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
c'è air play.. ma c'è da mettere in conto l'apple tv.. mica fessi a cupertino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
per curiosità: chi è deluso dell'hardware cosa si aspettava?
ricordo che come si è già detto nel corso di questi mesi aumentare la dimensione dello schermo o la capacità della batteria comporta anche un aumento di peso e dimensioni che potrebbero venire accolte in modo decisamente più negativo rispetto alle "delusioni" finora espresse
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
samsung ha ridotto peso e spessore pur aumentando le dimensioni dello schermo..a questo punto hanno la strada spianata per proporre qualcosa di innovativo e smettere di inseguire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Allora...da un punto di vista assoluto l'hardware in confronto ad android è vecchio di 6 mesi...gpu a parte...che cmq a me sembra assolutamente sovradimensionata per quel processore...vabbe.. In senso "appleiano" è un passo avanti assolutamente decisivo rispetto ad iphone 4...anzi per dirla tutta...l iphone 4 in termini hardware rispetto al 3gs era una cosa vergognosa! A parte lo schermo retina e l estetica che dava l'idea di una cosa nuova aveva lo stesso processore con 200MHz in piu e la stessa identica sgx535 con qualche MHz in piu! Quella la chiamo fregatura! Alla fine l aggiornamento hardware nei confronti dell 'iphone 4 è davvero considerevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
non sono mai stato un utente apple, ma a quanto mi dicono gli utenti che lo sono sostengonoc he la vera differenza è la integrazione perfetta tra HW e SW. insomma paghi di piè per un HW meno performante ma il gap è colmato dal SO e dall'HW che insueme lavorano in maniera quasi perfetta. aspetto smentite.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
bwahaahaahaha ![]() kmq si, un pelo di delusione....steve se n'è andato al momento migliore per rimanere "il-CEO-che-ha-stravolto-tutto" senza beccarsi la fase "down" delle sue creature.... nulla di veramente -innovativo-, se non un voice command che aprirà la strada a scenari futuristici, ma rimane un gadget....non cambio certo un telefono per questa feature. senza contare che intermini di spazio deve pesare parecchio, dovendo affrontare vocabolari così compessi... unica feat. interessante è l' airsync, ma anche qui, niente ceh cambia il mondo... ok, non è che apple deve stravolgere ogni volta, ma sta diventando scontata o ci sono troppi rumors che girano....fate vobis
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
devono farne 2, uno più compatto (io snellirei l'iphone 4 mantenendo il 3.5") e uno più attuale con display da almeno 4" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Stento a comprendere chi si aspettava un prodotto rivoluzionario, perchè avrebbero dovuto farlo visto che da 4 anni dettano legge sul mercato smartphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
cmq bisogna ammettere che siri, per quanto forse inutile, è un passo avanti... non mi risulta altri device ti "capiscana" e ti rispondano. nel video diffuso da apple il tipo che corre e che dice al telefono di rinviare l'appuntamento è da brivido!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Cosa mi aspettavo?
Riepiloghiamo, 15 mesi di attesa (e 3 mesi di ritardo rispetto al mese di uscita abituale) per:
Il vecchio processore A5 dell iPad2 riattato sul nuovo iPhone Un sensore da 8 megapixel al posto che da 5 L'antenna finalmente messa a posto SIRI, il "nuovo" sistema di riconoscimento vocale che peraltro non è una novità ne per IOS ne per Android, e che trovo totalmente inutile (fra l'altro non riconosce l'italiano lol) Beh mi aspettavo che almeno si allineassero alla concorrenza, lo schermo da da 3,5 è semplicemente ridicolo, la forma a mattoncino oltre che brutta (ma questi sono gusti) lo rende estremamente fragile. Rimane un buon device ma come faranno a giustificare il gap di prezzo, quando gli Android ormai possono vantare specifiche ben superiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
ora, la differenza il prestazioni non è abissale, nè tra mac-win-linux, nè tra iOs e android (anche se qua bisognerebbe sempre sbrandizzare i terminali per vedere com'è) però bisogna dire che progettano hardware coi controfiocchi, ma sopratutto hanno creato un "ecosistema" di servizi intorno al cliente che paga tanto si ma l'ambiente è molto omogeneo.
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
mi sembra che la fame di iPhone sia ancora elevata, quindi ci saranno coloro(moltissimi...) che diranno finalmente è uscita la versione che aspettavo, quindi anch'io passo ad iPhone.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Personalmente preferisco tutt'oggi sia il design sia le dimensioni del iphone 4..
Poi se vado ad aggiungere tutte le novità introdotte dal lato hw e sw mi rimane solo un dubbio.. Quale colore scegliere ![]() Perche' so gia' che prendo il 4s da 32gb.. Saluti a tutti ![]() Ultima modifica di @ndrey : 04-10-2011 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
|
deluso... peccato speravo in qualcosa di più.. mi sa che per natale vado per il Samsung Galaxy s2 EHEH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Bello il paragone del tempo di scatto con l'S2 originale e non col firmware moddato che lo velocizza di gran lunga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ultima modifica di sgru : 04-10-2011 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.