|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
In conclusione scelgo ati e se mi viene voglia del physx compro una scheda di 40€ e faccio la patch |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
è questo l'errore.non c'e molto margine di scelta e di opinione. una scheda o và meglio o và peggio di un altra e ci sono test a riguardo privi di margine d'errore .
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In conclusione ho avuto sempre ati e mi sono trovato sempre bene, ho visto le nvidia al lavoro e non mi hanno mai convinto più di tanto, alla fine vado per il miglior prezzo qualità e questo lo da solo ati... Cmq appena ho un pò di tempo procedo con l'ordine, vi terro in contatto, e di certo mi rivedrete sul forum per altri consigli sul nuovo bolide che prenderò Mi sapete dire perchè nello shop più citato la cpu i5 2500k è salita di 10€ e perche la fatality z78 compare e scompare come un fantasma?di questo passo non riesco a fare l'ordine... Ultima modifica di Diabol : 22-09-2011 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tranquillo per il discorso vga,sono più che altro gusti..come c'è gente che preferisce AMD ad Intel e viceversa.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la vga confido molto su ati, anche se in futuro c'è la possibilità di prendere una nvidia, e infine aggiungo il dissipatore alla cpu, come da te consigliato, perchè anche se vorrei fare un leggero oc appena lo assemblo, quello box non riuscirebbe a mantenere, metto anche gli 8gb di ram e il tutto mi rientra a pieno nel budget |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Acquisto pc rimandata
Proprio oggi ho investito un animale, e devo pagare le spese dell carrozziere...che fregatura... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Raga, anche non volendo dovrò aspettare l'uscita di bulldozer, ora mi chiedevo, sti amd fx sono più potenti di intel i5-i7, costano di meno, ma che durata hanno?
Mi spiego meglio, se vollessi cambiare configurazione, passando da intel ad amd, quando usciranno le nuove vga pci 3.0 dovrò cambiare vga mobo e procio, anche perchè leggendo in giro il soket am3+ non verrà più usato per le future cpu amd. In conclusione conviene passare a bulldozer, o sfruttarne l'uscita per acquistare i5 2500k ad un prezzo inferiore? |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Al mio preventivo ha deciso di aggiungere questo monitor:
Monitor Led IPS 21.5" Asus ML229H FullHD 162€ Che ne dite? In totale arrivo a 1000 eurazzi ![]()
Ultima modifica di Diabol : 30-10-2011 alle 13:21. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Raga appena mi arrvano i soldini, per la metà di questo mese, ordino tutto
x voi dite che è tutto ok? posso proseguire con l'ordine? P.S.Non ho messo il dissi perchè aggiungendo lo schermo sono arrivato al limite del budget, vedo di trovarne uno usato e lo monto in futuro, anche xkè è ancora presto per oc |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Raga visto che tra qualche gg proseguo con l'ordine dei pezzi, volevo sapere se qualcuno di voi poteva postarmi qualche link per fare oc con i componenti che prenderò, voglio portare da subito a 4ghz la cpu
Ultima modifica di Diabol : 10-11-2011 alle 23:30. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Qui sul forum c'è la sezione oc, puoi chiedere li
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Grazie lo farò
Comunque secondo voi quanti anni durerà una config del genere? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
poi fra un po di tempo ne metti un`altra ( 775w ti bastano e avanzano e ci fai pure OC volendo ) e ti dura per almeno 4 anni secondo me senza aver problemi ( poi dipende dai giochi che usi, se ne comprerai di nuovi o se rimarrai su bf3 e simili )
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Veramente il mio intendo è di cambiare cpu e vga tra un paio di anni con ivy bridge e una ati serie 7000 che sarà pci 3.0, quindi prendo una mobo decente ora, e farò up, volevo sapere se reggerà un paio di anni
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
e prendi una 6870 ( perche la 560 quando ci saranno le serie 7000 credo che non sara` cosi facile venderla.. o la vendi ma a 80 euro.. mentre un 6870 ora ti costa 150 euro e non 220 ! se no prendi un 570 che la rivendi a 120/150 circa quando uscira` la nuova serie. Pensa anche a questo che se no qnd fai l`upgrade rimani con dei pezzi in piu o li vendi a poco.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
anche la z68 pro gen3 ha 2 pci 3.0, però ha più usb3.0, molto comode, ed altre connessioni, poi non dimentichiamo che ha una gestione di alimentazione migliorem, e questo vuol dire migliore oc
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Scusa se mi intrometto però ho visto che trattavate della scheda madre asrock extrame 3 gen 3 ! Anche io volevo mettere la stessa tua scheda madre la fatal1ty ma poi mi hanno consigliato la tua stessa e io vorrei capire perchè e se rende in modo da non pentirmi della mia scelta
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Raga vedete qui che prezzi
![]() é ultrasoniko!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.