Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2011, 14:31   #21
I am Legend
Member

L'Avatar di I am Legend

Iscritto dal: Oct 2008
Cyanogen è un team di sviluppo dell'omonima rom alternativa, che si trova su diversi terminali.
E' probabilmente la rom alternativa più prestante che ci sia, con diverse migliorie rispetto ad Android originale, spesso anche migliore come velocità e fluidità, e sempre un passo davanti agli altri (ora stanno già lavorando sulla versione basata su Android 2.3.5).
Cerca su youtube desire hd cyanogen o nexus s cyanogen o qualunque terminale tra i più famosi
Old 12-08-2011, 15:38   #22
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
A questo punto mi sa che procedo con l'xperia neo dal sito consigliato da I am Legend... ci mettono molto a consegnare? La settimana prossima sono in ferie, potrebbe arrivarmi entro venerdì prossimo?

Edit: via, ordinato il Neo (blu, anche se fa un po' troppo inter... per quello rosso volevano 20€ in più!) insieme a una scheda di memoria da 16gb

Appena arriva metto in vendita l'iPhone 3g.

Ultima modifica di Stigmata : 12-08-2011 alle 15:49.
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 18:54   #23
I am Legend
Member

L'Avatar di I am Legend

2-3 giorni massimo. Lunedì partirà e mercoledì dovrebbe esser da te.
Old 12-08-2011, 21:00   #24
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Ma sai che mi hanno già mandato il numero di tracking?
Old 12-08-2011, 21:14   #25
I am Legend
Member

L'Avatar di I am Legend

E so' tedeschi, c'è poco da fare... una garanzia
Old 28-08-2011, 21:46   #26
alex988

Alla fine ti è arrivato il telefono? Com'è? Sono molto interessato a quello smartphone ma voglio un opinione da chi lo sta già usando. Grazie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 08:36   #27
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da alex988 Guarda i messaggi
Alla fine ti è arrivato il telefono? Com'è? Sono molto interessato a quello smartphone ma voglio un opinione da chi lo sta già usando. Grazie.
Si è arrivato, la spedizione (complice il ferragosto) non è stata un fulmine ma è arrivato.
Mi trovo decisamente bene per ora, a parte un primo momenti di scoraggiamento dovuto al touch screen che cliccava dove voleva lui e non dove volevo io (premevo solo la "O" e lui mi scriveva "DOW", ad esempio). Problema rientrato effettuando un aggiornamento da terminale, ora è perfetto. Per il resto niente di negativo da segnalare, ma lo sto usando veramente da troppi pochi giorni per poter esprimere un giudizio completo... per ora, comunque, non posso che consigliarlo.
Old 29-08-2011, 11:07   #28
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Si è arrivato, la spedizione (complice il ferragosto) non è stata un fulmine ma è arrivato.
Mi trovo decisamente bene per ora, a parte un primo momenti di scoraggiamento dovuto al touch screen che cliccava dove voleva lui e non dove volevo io (premevo solo la "O" e lui mi scriveva "DOW", ad esempio). Problema rientrato effettuando un aggiornamento da terminale, ora è perfetto. Per il resto niente di negativo da segnalare, ma lo sto usando veramente da troppi pochi giorni per poter esprimere un giudizio completo... per ora, comunque, non posso che consigliarlo.
Grazie per aver condiviso le prime impressioni! Purtroppo è difficile trovare informazioni di prima mano su questo smarphone, non è molto diffuso :\
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:11   #29
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Probabilmente, come leggevo altrove, andrebbe troppo a sovrapporsi al Pro e all'Arc. Speriamo non lo lascino abbandonato dopo poco tempo...
Old 29-08-2011, 11:20   #30
alex988

Quote:
Grazie per le prime impressioni, il fatto e che su altri forum tutti consigliano HTC o Samsung e nessuno parla di questo smartphone che per il prezzo che ha è un ottimo prodotto. Pre non parlare anche dell'estetica, veramente molto bello...
Old 29-08-2011, 11:33   #31
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Da quello che ho capito HTC e Samsung sono le marche che vanno per la maggiore, è normale che se ne parli di più. A me Sony Ericsson è sempre piaciuta e mi sono trovato bene con i loro telefoni: volendo provare un Android ho preferito restare su quella marca, complice anche il prezzo al quale ho trovato questo telefono che alla fine ho preferito al Mini Pro.
Old 29-08-2011, 12:14   #32
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Quote:
Probabilmente, come leggevo altrove, andrebbe troppo a sovrapporsi al Pro e all'Arc. Speriamo non lo lascino abbandonato dopo poco tempo...
Beh a Ottobre dovrebbe uscire l'aggiornamento alla versione 2.3.4 di Android... speriamo che SE abbia imparato dai suoi errori, la prima serie di Xperia (a parte l'X-10) è stata lasciata un po' a morire... Questa nuova serie comunque si basa tutta sullo stesso hardware, quindi penso che gli aggiornamenti siano anche più facili da fare "in blocco".
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
Old 29-08-2011, 12:26   #33
alex988

Quote:
Da quello che ho capito HTC e Samsung sono le marche che vanno per la maggiore, è normale che se ne parli di più. A me Sony Ericsson è sempre piaciuta e mi sono trovato bene con i loro telefoni: volendo provare un Android ho preferito restare su quella marca, complice anche il prezzo al quale ho trovato questo telefono che alla fine ho preferito al Mini Pro.
Si infatti, poi su quella fascia di prezzo non ci sono molti prodotti buoni come questo...
Old 29-08-2011, 12:31   #34
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Quote:
Originariamente inviato da alex988 Guarda i messaggi
Si infatti, poi su quella fascia di prezzo non ci sono molti prodotti buoni come questo...
Al momento no, il Galaxy S si trova ormai a quel prezzo ma io non posso sopportare la mancanza del flash :P Comunque a breve dovrebbe uscire il nuovo Galaxy W della Samsung e l'Experia Ray della Sony Ericsson stessa che dovrebbero avere un prezzo di 299 € al dettaglio, devo resistere ancora qualche settimana!
Old 29-08-2011, 13:10   #35
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Il Ray color champagne è molto elegante secondo me, se fosse già stato in vendita l'avrei preso in seria considerazione.

Old 29-08-2011, 13:49   #36
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

E' molto carino, però uno schermo da 3,3 pollici 16:9 mi sà che è un po' piccolino per le mie esigenze...
Old 29-08-2011, 22:02   #37
alex988

Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi
Al momento no, il Galaxy S si trova ormai a quel prezzo ma io non posso sopportare la mancanza del flash :P Comunque a breve dovrebbe uscire il nuovo Galaxy W della Samsung e l'Experia Ray della Sony Ericsson stessa che dovrebbero avere un prezzo di 299 € al dettaglio, devo resistere ancora qualche settimana!
Sono molto belli, ma mi sa che non hanno la tastiera qwerty fisica, oramai mi sono fissato per un modello con la tastiera fisica.
Old 30-08-2011, 08:53   #38
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Anche io ne volevo uno con tastiera fisica (da qui l'orientamento verso il Mini Pro), ma devo dire che la tastiera del Neo mi lascia soddisfatto, quindi spezzo un'arancia in favore di questa soluzione.
Old 30-08-2011, 09:21   #39
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Su uno smartphone con schermo da 3,7 la tastiera touch funziona discretamente ma a pensare di scrivere su uno schermo da 3 pollici come quello del Mini senza la tastiera fisica mi viene già male!
Old 30-08-2011, 11:26   #40
alex988

Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi
Su uno smartphone con schermo da 3,7 la tastiera touch funziona discretamente ma a pensare di scrivere su uno schermo da 3 pollici come quello del Mini senza la tastiera fisica mi viene già male!
Perfettamente d'accordo. Per non parlare di quelli ancora più piccoli. Un mio amico ha il Corby, non sono anora riuscito a prenderci la mano, spingo due tasti alla volta
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian