|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cyanogen è un team di sviluppo dell'omonima rom alternativa, che si trova su diversi terminali.
E' probabilmente la rom alternativa più prestante che ci sia, con diverse migliorie rispetto ad Android originale, spesso anche migliore come velocità e fluidità, e sempre un passo davanti agli altri (ora stanno già lavorando sulla versione basata su Android 2.3.5). Cerca su youtube desire hd cyanogen o nexus s cyanogen o qualunque terminale tra i più famosi
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A questo punto mi sa che procedo con l'xperia neo dal sito consigliato da I am Legend... ci mettono molto a consegnare? La settimana prossima sono in ferie, potrebbe arrivarmi entro venerdì prossimo?
Edit: via, ordinato il Neo (blu, anche se fa un po' troppo inter... per quello rosso volevano 20€ in più!) insieme a una scheda di memoria da 16gb ![]() Appena arriva metto in vendita l'iPhone 3g.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 12-08-2011 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
2-3 giorni massimo. Lunedì partirà e mercoledì dovrebbe esser da te.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma sai che mi hanno già mandato il numero di tracking?
|
|
|
#25 |
|
Member
|
E so' tedeschi, c'è poco da fare... una garanzia
|
|
|
#26 |
|
|
Alla fine ti è arrivato il telefono? Com'è? Sono molto interessato a quello smartphone ma voglio un opinione da chi lo sta già usando. Grazie.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi trovo decisamente bene per ora, a parte un primo momenti di scoraggiamento dovuto al touch screen che cliccava dove voleva lui e non dove volevo io (premevo solo la "O" e lui mi scriveva "DOW", ad esempio). Problema rientrato effettuando un aggiornamento da terminale, ora è perfetto. Per il resto niente di negativo da segnalare, ma lo sto usando veramente da troppi pochi giorni per poter esprimere un giudizio completo... per ora, comunque, non posso che consigliarlo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Probabilmente, come leggevo altrove, andrebbe troppo a sovrapporsi al Pro e all'Arc. Speriamo non lo lascino abbandonato dopo poco tempo...
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho capito HTC e Samsung sono le marche che vanno per la maggiore, è normale che se ne parli di più. A me Sony Ericsson è sempre piaciuta e mi sono trovato bene con i loro telefoni: volendo provare un Android ho preferito restare su quella marca, complice anche il prezzo al quale ho trovato questo telefono che alla fine ho preferito al Mini Pro.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Beh a Ottobre dovrebbe uscire l'aggiornamento alla versione 2.3.4 di Android... speriamo che SE abbia imparato dai suoi errori, la prima serie di Xperia (a parte l'X-10) è stata lasciata un po' a morire... Questa nuova serie comunque si basa tutta sullo stesso hardware, quindi penso che gli aggiornamenti siano anche più facili da fare "in blocco".
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D "Follow the white rabbit..." |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Al momento no, il Galaxy S si trova ormai a quel prezzo ma io non posso sopportare la mancanza del flash :P Comunque a breve dovrebbe uscire il nuovo Galaxy W della Samsung e l'Experia Ray della Sony Ericsson stessa che dovrebbero avere un prezzo di 299 € al dettaglio, devo resistere ancora qualche settimana!
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il Ray color champagne è molto elegante secondo me, se fosse già stato in vendita l'avrei preso in seria considerazione.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E' molto carino, però uno schermo da 3,3 pollici 16:9 mi sà che è un po' piccolino per le mie esigenze...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Anche io ne volevo uno con tastiera fisica (da qui l'orientamento verso il Mini Pro), ma devo dire che la tastiera del Neo mi lascia soddisfatto, quindi spezzo un'arancia
in favore di questa soluzione.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Su uno smartphone con schermo da 3,7 la tastiera touch funziona discretamente ma a pensare di scrivere su uno schermo da 3 pollici come quello del Mini senza la tastiera fisica mi viene già male!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

in favore di questa soluzione.