|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ecco: vedi email
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
Letto e risposto via mail come vedi non ho nulla da nascondere ti ho spiegato entrambe le situazioni via mail ora basta che mi dici se vuoi procedere con l'acquisto o se posso contiuare la coda
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Certo che procediamo con la vendita
Non si torna indietro Tempo di verificare |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Cosa tocca fare...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ultima modifica di sgobriel87 : Ieri alle 12:45.
Evita altri Edit In ogni caso vedi regole 14 e 44 |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
NOTEBOOK RITIRATO DALLA VENDITA X CAUSE DI FORZA MAGGIORE (L'UTENTE CREDE CHE IO VOGLIA FARE IL FURBO) BOH NON LO VENDO PIU E ME LO TENGO A CASA MIA CIAO SI PUO CHIUDERE
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Scusa ma ho trovato alcune tue vendite poco serie:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2313362 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2224487 Oltre a varie vendite ritirate (e il furbetto ci riprova) |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Penso di sapere qual'e' il problema: la batteria non funziona
Visto come insistevi sulla "Batteria mai collegata" Nessuno l'ha chiesto: come sbandierare "non testata" Scusa ma non tollero questi sotterfugi Dimmi se il problema e' solo quello o altro di risolvibile con poco Cosi' cancello gli ultimi post e pace fatta Ma non provare a prendermi in giro inventando scuse per ritirare il NB Dimostreresti solo la tua mala fede |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Chiedo gentilmente ai mod di non chiudere
Permettetemi di difendere la mia reputazione Grazie Ultima modifica di hiforce1 : 24-06-2011 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Per la cronaca. la mia mail del 23-06-11 20:00
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mi vuoi denunciare perchè non ti voglio piu vendere il notebook cioè boh nocomment il post è mio il notebook pure detto questo se voglio chiudere un post lo faccio
poi che reputazione devi difendere? ti stai accanendo su un portatile e su di me perchè non ti voglio piu vendere il portatile boh detto questo ora vado in cucina faccio il video al mio portatile mentre lo accendo con la BATTERIA lo posto su youtube e lo vengo a riportare qui sul MIO POST DI VENDITA
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Soliti discorsi che hai fatto in precedenti compravendite
Ti rendi conto che tutti possono leggere i tuoi vecchi post? Devi smetterla di far perder tempo alla gente |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ok ho postato il video su youtube buona visione a tutti metti qui sotto il link,
decidi tu cosa vuoi fare il portatile è funzionante al 100% il venditore anche e come tale che funziono anche io al 100% scelgo di ritirare il notebook ACER 5552G-N834G75MNkk dalla vendita BUONA VISIONE http://www.youtube.com/watch?v=cCNBNuSpVGM EDIT: DIMENTICAVO.... IL PORTATILE E' STATO ANCHE REGISTRATO 2-3 GIORNI DOPO L'ACQUISTO SUL SITO DEL COSTRUTTORE E CIOE' LA ACER PER CONVALIDARE LA GARANZIA UFFICIALE ACER DI 2 ANNI TRAMITE SERIALE QUINDI E' TUTTO DIMOSTRABILE NERO SU BIANCO!!!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ok ho postato il video su youtube buona visione a tutti metti qui sotto il link,
decidi tu cosa vuoi fare il portatile è funzionante al 100% il venditore anche e come tale che funziono anche io al 100% scelgo di ritirare il notebook ACER 5552G-N834G75MNkk dalla vendita BUONA VISIONE http://www.youtube.com/watch?v=cCNBNuSpVGM EDIT: DIMENTICAVO.... IL PORTATILE E' STATO ANCHE REGISTRATO 2-3 GIORNI DOPO L'ACQUISTO SUL SITO DEL COSTRUTTORE E CIOE' LA ACER PER CONVALIDARE LA GARANZIA UFFICIALE ACER DI 2 ANNI TRAMITE SERIALE QUINDI E' TUTTO DIMOSTRABILE NERO SU BIANCO!!! CHIEDO SCUSA PER IL DOPPIO POST MA ERA CRASHATA LA LINEA E NON SO SE AVEVO POSTATO
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Allora perche' ora ritiri il nb
Riassumo e giudicate voi: 23.06.11 23:00 hiforce1 Se e' tutto ok domani faccio la ricarica in Posta (per avere una ricevuta) Sicuro che non perdo tempo se verifico o chiedo conferma ad ercagno? 24.06.11 00:23 sgobriel Chiedi pure tanto problemi non ne ho quindi cmq sappi che è in vendita anche su subito.it e ho gia 1 ragazzo solo x correttezza te lo dico 24.06.11 00:44 hiforce1 Non vedo nessun 5552 da TO su subito.it Dimmi qual'e' il problema e troviamo un accordo Segue polemica sul forum ![]() Perche' ora ritiri la vendita e fai la vittima? Sarei pure disposto a sorvolare e pagare in anticipo Specie se mi dai garanzia No-DOA, ossia che arriva funzionante Ma so che non accetterai |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Emilio F. ha un commento per te:
http://www.youtube.com/watch?v=PSAU_tR263A |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Ringrazia che non pubblico le tue email (io rispetto la Legge)
Ora vado a dormire (forse) Domani spero di trovarti piu' conciliante Ribadisco che se mi dimostri quello che dici, ripulisco il forum ed amici come prima |
![]() |
![]() |
#38 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Secondo l'art. 44 del mercatino, la merce non può essere ritirata per il proprio piacere ma per motivi oggettivi (che non riscontro).
Aggiungo che quando sorgono problemi nelle compravendite, anzichè allungare il tread con post provocatori, che stimolano il flame, usate il tasto segnala. Detto ciò, se avete intenzione di concludere o mno, continuate in pvt e, ribadisco, in caso di problemi segnalate.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.