|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma per quanto riguarda la qualità del suono stiamo allo stesso livello del j3 o inferiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
Domani o martedì mi dovrebbe arrivare sto C2 farò una minirece non appena arriva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
non credo di aver mai provato tanto odio per un oggetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Addirittura?
Cosa ha che non va? il software e` troppo scomodo? La qualita` audio come ti sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
azzo lo volevo prendere pure io,che ha che non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Come qualità audio, non preoccupatevi, è fantastico. trovo lo schermo un pò piccolo per essere touchscreen ma cmq si sopravvive, ma vi assicuro che la UI è la cosa più caotica che abbia mai visto, c'ho messo una settimana a capire come ***** funziona, ed ancora a volte mi trovo in difficoltà. se non c'erano video su youtube a quest'ora non sapevo nemmeno cambiare canzoni, dato che il manuale è scarnissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ah ok,pensavo proprio che la qualita' audio fosse scadente,a sto punto pero' non so se puntare su questo o sull i9,il costo e' similare ma magari ha un'interfaccia piu' semplice,avrei preferito in ogni caso i tasti fisici,il touch lo odio su sti dispositivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche io sono piuttosto restio alla tecnologia touch... Se ad essa si aggiunge una UI decisamente caotica siamo a cavallo...
Inoltre lo userei spesso mentre faccio sport, cambiare tracce o il volume col touch mi lasciava gia` perplesso, aspetto una tua minirecensione ma temo di avere gia` le idee chiare a riguardo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Per chi ha un mac lo avviso che il Mac uccide il cowon. avviene il problema del freeze screen ed il lettore non si riavvia in più se non viene formattato.
la soluzione per ora è quella di istallare vista o windows 7 con bootcamp, qui spiega come http://iaudiophile.net/forums/showth...660#post319660 altrimenti ho trovato questo programma che devo tutt'ora provare http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=54667 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'ho acquistato da 8gb (online a 130 euro + spedizione) e lo sto usando da pochi giorni. Avevo appena letto di queste difficoltà legate a tecnologia touch e UI. Ormai pronto all'acquisto, sono andato avanti nonostante le perplessità.
Devo dire che alla fine non è tutta questa complicazione (anche per un vecchietto come me... ![]() E' vero che il manuale cartaceo è minimo, ma quello online (c'è il file anche nel lettore) dice molto di più. Prime impressioni positive, anche se ci sono anche dei difetti. Però è il lettore di medio livello che cercavo per quella cifra. Vengo da un Samsung molto basico per cui non ho grande esperienza (mai provato un i-pod per esempio) per cui non posso essere di grande aiuto per chi lo vorrebbe acquistare. Ma se volete chiedete pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ho un'indecisione per l'acquisto del lettore mp3 e sono appena andato in crisi leggendo questo post...
la mia scelta è tra l' i9 e il c2, però leggendo che i cowon hanno problemi con i Mac sono un pò restio nell'acquisto. Ora, io posseggo un MacBook pro (quello in firma) e non vorrei che mi "sputtani" il nuovo lettore... che ne pensate a proposito? qualcuno che ha avuto altre esperienze cowon-mac?
![]() |
#32 |
Member
|
se ho ben capito quindi non ci sono i tasti "fisici" per cambiare canzone, giusto?
mi consigliate questo o il j3? considerate che avevo un samsung p2 ovviamente è più simile il j3 al samsung p2, ma se non ci sono i tasti "fisici" in nessuno dei due quasi quasi prendo il c2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scusate ma in questo C2, come nell'i7, non si possono impostare i due tasti fisici (che sarebbero del volume) a proprio piacimento quando il lettore è in hold? tipo mandare avanti o indietro le tracks?
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Ci sono solo 4 tasti fisici: on/off --- hold/passa ai menu --- volume + --- volume - Ultima modifica di fedetad : 06-10-2011 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ciao a tutti, sapete dirmi la qualità audio del C2 com'è in confronto ad un creative zen x-fi2?
la mia ragazza comprò il carica batterie creative universale per il suo x-fi, sapete dirmi se potrebbe essere usato anche per il cowon c2 o serve uno apposta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiedo aiuto per la restituzione di questo prodotto comprato sul sito pixmania, lo schermo resistivo è partito bloccato completamente.
La procedura di restituzione indicata sul sito ti permette di individuare il prodotto da loro comprato ma quando scelgo di spedirlo al loro centro assistenza la procedura si blocca ed esce una pagina bianca. Grazie per la collaborazione Aggiornamento: il lettore ha ripreso a funzionare, il blocco è durato un'ora circa, in ogni caso la richiesta è sempre valida, chiunque abbia informazioni per la restituzione in garanzia sul suddetto sito d'acquisto le metta gentilmente a disposizione, buona sera. Ultima modifica di attilio-75 : 20-10-2011 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.