|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino Granata
|
Regalo il Maxtor a chi prende le RAM rimaste o se preferite uno di questi.
Up.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. Ultima modifica di Cina.Z : 15-06-2011 alle 12:09. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
RAM + regalo.
Forza.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Kit RAM CellShock 2x1Gb ddr2 1066 5-5-5-15 -- 30€
Ho scoperto che mi servono anche queste...
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Perfetto.
Ci sentiamo più tardi via cell.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Tutto ok...
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Scusami se mi faccio risentire ma con l'altro utente non è andata a buon fine la mobo è ancora disp 20€ piu quanto di sped? non ricordo se ne abbiamo gia parlato se si scusami ma non ricordo sto studiando come un matto per l'esame di maturtà ed ho la testa per aria
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Con Damiano77 la vendita si è un po' ingarbugliata.
E' un utente gentilissimo e abbiamo trattato con piacere, ma preferiva non pagare con bonifico e allora gli ho dato il numero di postepay di un amico. Lui mi ha detto che avrebbe fatto subito la ricarica ma non mi ha dato conferma. Dall' altra parte sto mio amico non si decide a controllare l' accredito sulla sua carta, ma la cosa più forte è che Damiano non mi ha dato l'indirizzo dove spedire. E non si fa vivo da 4 giorni. Così mi ritrovo da giorni con un pacco perfettamente imballato, con dentro la scheda madre Asus, lo stick Cinergy e un' altra Asrock socket A che mi era stata richiesta con CPU e RAM in regalo. L'altro guaio è che stasera parto per 2 settimane di vacanze in Sicilia e non so come organizzare la spedizione. Questo è quanto caro Stermy. Tu d'altra parte stavi valutando altro più conveniente. Ah, dimenticavo. Grazie ancora a Wubby per il secondo affare concluso con piacere. Un saluto.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. Ultima modifica di Cina.Z : 19-06-2011 alle 10:18. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Stermy57 : 19-06-2011 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Vado a SanVitoLoCapo, ma non ho ancora intenzione di riaprire il pacco anche perchè tanto, volando con RyanAir, non ho la possibilità di caricare neanche un calzino in più.
Sarà per la prossima.
Ho comprato con soddisfazione da: Tonisca, Starsky, Ma_bi, 3D Prophet III, Tr1nità, Gallone83, Palexis, Nicfit, Lowcons, MaiDaSolo, devil_mcry Ho venduto con soddisfazione a: Wubby, Peppolone, Danny1, MaiDaSolo, Antonio338, Sawato Onizuka, Purino, Nidecker, Andrea761. Ultima modifica di Cina.Z : 19-06-2011 alle 11:05. |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono tornato dalle vacanze. Damiano ha già pagato da un pezzo. Appena mi da l'indirizzo spedisco.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito a Damiano77.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Damiano mi conferma l'arrivo del pacco e proverà il materiale con calma.
Si può chiudere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.