Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 19:43   #21
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi

Sarà...Ho avuto 8110,8210,N70...mettiamoci pure il Siemens SX1 (symbian)...e TUTTI hanno avuto problemi seri sia a livello di sw che di hw. Sinceramente, sono passato a iPhone solo per evitarmi di questi problemi, e vedendo i cristi che tirano i miei amici con il C7 devo dire che ho fatto solo bene.
Siii...mio cuggino....
Old 01-06-2011, 19:46   #22
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
lavori per nokia? io ho dato loro il beneficio del dubbio tre volte, con tre cellulari di fascia alta nel corso degli anni e me ne sono sempre pentito, dopo i telefoni della chicco metterei la nokia come qualità e poi...se nokia ha fatto la storia motorola cosa ha fatto? ha solo inventato i cellulari....
Nokia ha praticamente inventato il gsm e l'umts e scusa se è poco.
Se ti metti in giro vedi quanti n70, 6680, 6630, 6600, ed addirittura 7650 ci sono ancora in giro perfettamente funzionanti (e il maggior pregio di nokia è l'affidabilità meccanica dei suoi terminali).
Se poi hai acquistato n96 ed n97 (o equivalenti) certamente erano meno robusti dei classici della nokia, ma paragonarli ai giocattoli chicco significa avere un giudizio soggettivo magari dettati da sfortune personali.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 19:49   #23
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Non fosse che il 99,9999% di chi fa fotografie non fa fotografiA, ma gli interessa tutt'al più fotografare le grazie della sua donna...momenti nei quali dell'apertura del diaframma o del pinstoncino per lo scatto automatico poco ti frega...

Sarà...Ho avuto 8110,8210,N70...mettiamoci pure il Siemens SX1 (symbian)...e TUTTI hanno avuto problemi seri sia a livello di sw che di hw. Sinceramente, sono passato a iPhone solo per evitarmi di questi problemi, e vedendo i cristi che tirano i miei amici con il C7 devo dire che ho fatto solo bene.
o l'ho anche scritto... fino ai tempi dell'iphone! nient, a vag a magnè..........
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 19:56   #24
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Nokia ha praticamente inventato il gsm e l'umts e scusa se è poco.
Se ti metti in giro vedi quanti n70, 6680, 6630, 6600, ed addirittura 7650 ci sono ancora in giro perfettamente funzionanti (e il maggior pregio di nokia è l'affidabilità meccanica dei suoi terminali).
Se poi hai acquistato n96 ed n97 (o equivalenti) certamente erano meno robusti dei classici della nokia, ma paragonarli ai giocattoli chicco significa avere un giudizio soggettivo magari dettati da sfortune personali.
Se ti posto le foto del mio N70 vedrai che l'affidabilità meccanica a quei tempi, almeno per quella fascia (erano sempre 200€rozzi), era già andata a marengo.
Esteticamente impeccabile (mai caduto né nulla), schermo inutilizzabile (problemi assurdi, prima righe in mezzo, poi diviso a metà, poi più niente se non caratteri strani)
Old 01-06-2011, 21:09   #25
Shivan man
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Sto leggendo proprio ora uno dei tanti "volantini delle offerte". Samsung Galaxy S 299€, Nokia N8 349€
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 21:56   #26
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
nokia comunque ha smentito telefonando direttamente alla redazione di HWU poco prima di cena (è stato aggiunto ora nell'articolo come ultima riga)
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:30   #27
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
nokia comunque ha smentito telefonando direttamente alla redazione di HWU poco prima di cena (è stato aggiunto ora nell'articolo come ultima riga)
Non so perchè ma negli ultimi giorni è un susseguirsi di rumors e vaporware su Microsoft, su ballmer, su Nokia sui dipendenti, i fondi di investimento, gli analisti, tutte notizie basate sul nulla.

Un po troppo per non essere sospetto...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 22:40   #28
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Non so perchè ma negli ultimi giorni è un susseguirsi di rumors e vaporware su Microsoft, su ballmer, su Nokia sui dipendenti, i fondi di investimento, gli analisti, tutte notizie basate sul nulla.

Un po troppo per non essere sospetto...

mmm beh sì...effettivamente...
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 08:33   #29
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Certo che parlare di Smartphone e poi citare i nokia 8110 e 8210 sa davvero di ridicolo, per poi passare ad iPhone che è noto avere tanti di quei problemi a comunciare dal fondamentale della ricezione.
Il livello del forum ormai ha raggiunto livelli da PuntoInformatico.
Criticare chi ha ancora oggi fa i telefoni con la migliore ricezione, e la migliore qualità dell'audio sa davvero di incredibile.

P.S.

So di cosa parlo. Ho avuto il nokia 8210, telefono indistruttibile, lo usavo anche sotto la doccia e nonostante si bagnasse continuava a funzionare.

P.P.S.S.

Non sono un fanboy nokia, ho avuto nell'ordine in questi anni

Motorola cd920
Nokia 8210
Motorola t720i
Nec e616
Motorola RazrV3
Nokia n95 (forse il miglio smartphone mai prodotto)
Samsung i8000 - Omnia2
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 08:54   #30
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
E' stato fatto un aggiornamento alla notizia?

E' un miracolo!
Old 02-06-2011, 09:25   #31
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Io ho avuto sempre i Nokia più semplici (3330, 1110) perché con il cellulare principalmente ci telefono (neanche più di tanto, spenderò si e no 5€/mese per telefonate)... ricezione e durata delle batterie sono al primo posto.

Ho avuto un Samsung U700 per via di una offerta, non sarà durato neanche un anno (e come ho già scritto non è che il mio utilizzo sia eclatante), il software ha cominciato ad impazzire e il telefono cominciava a perdere pezzi di vernice...

Purtroppo se uno vuole un semplice cellulare ormai la scelta si sta sempre più riducendo, il problema maggiore è che i cellulari di fascia bassa vengono sostituiti con prodotti che hanno si più features, ma praticamente sono inutilizzabili e/o inguardabili (fotocamere infime e display da 16 colori che rendono ben peggio di un display mono-cromatico...).

Sono convinto che la maggior parte di quelli che hanno uno smartphone lo useranno al 5% o si e no per aggiornare il loro status su facebook non appena c'è tempo... e intanto i produttori gongolano.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:00   #32
terminator022
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Microsoft può fare un buon affare

Sicuramente per Microsoft sarebbe un grande affare comprare Nokia. 19 miliardi di dollari non sono niente, per quello che si compra. Brevetti, capacità produttiva, rete di distribuzione.
Il vantaggio viene dal fatto che il valore di nokia è crollato, ed ora vale meno di htc che produce un decimo dei telefoni di Nokia.
E non dimentichiamo che Nokia possiede anche Navteq.
Paragonati agli 8.5 miliardi per skype, qui c'è molto più valore. Aggiungete che Nokia comunque fattura 43 miliardi l'anno con un utile di 2.
Qui ho trovato un po' di dettagli
http://www.ideativi.it/blog/216/microsoft-compra-nokia.aspx
terminator022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 10:59   #33
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Che vuol dire vatti a vedere le comparative su Youtuce, la camera non è niente di che solo uno specchio per le allodole e notoriamente chi vuol fare fotografia anche a livelllo amatoriale non usa un telefonino.
Magari, più semplicemente, la gente vuole fare fotografie.
Old 02-06-2011, 11:28   #34
fla91
Member

L'Avatar di fla91

Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
imho è solo una notizia infondata
fla91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:32   #35
theskig
Member

L'Avatar di theskig

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
invece di fare la faccia strana, dimmi all'epoca del 6600 o del 7610, tanto per fare un esempio, cosa c'era di meglio in giro... o all'epoca dell'n95 cosa offriva la concorrenza...
c'era gia' da mesi un certo Sonyericsson P800 che apriva il qulo a qualsiasi nokia presente sul mercato da li' ai successivi 3 anni.

(ricordo che a quel periodo un nokia non leggeva nemmeno gli mp3 se non gli installavate un programma)
Old 02-06-2011, 14:01   #36
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ate_37054.html

19 miliardi di dollari: sarebbe questa la somma messa sul piatto da Microsoft per portarsi in casa la divisione Devices & Services di Nokia. Si attendono conferme o smentite

Click sul link per visualizzare la notizia.

This is the end....my only friend the end.......
Old 02-06-2011, 14:15   #37
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
lavori per nokia? io ho dato loro il beneficio del dubbio tre volte, con tre cellulari di fascia alta nel corso degli anni e me ne sono sempre pentito, dopo i telefoni della chicco metterei la nokia come qualità e poi...se nokia ha fatto la storia motorola cosa ha fatto? ha solo inventato i cellulari....
Veramente il primo cellulare prodotto e commercializzato (quello di Cooper è stato un prototipo) è stato un Nokia....Dopo due anni arrivò il Motorola Dynatac.

Così, per essere precisi
Old 02-06-2011, 18:53   #38
Housello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
questo spiegherebbe il calo in borsa guidato che sta sostenendo Nokia in questi giorni (di solito veod cali del genere, basati su su strane previsioni e analisi di bilancio, è perché un'azienda o deve essere acquisita, o è previsto un aumento/riduzione di capitale sociale)
Housello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:02   #39
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Era scontato, del resto le azioni sono scese di un ulteriore 12%. Elop è stato mandato in Nokia per portarne la capitalizzazione a livelli tali da renderne possibile l'acquisto da parte di MS.

Bravo Steven, ti sei guadagnato il bonus. E poi ci lamentiamo che la finanza non funziona.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:03   #40
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Housello Guarda i messaggi
questo spiegherebbe il calo in borsa guidato che sta sostenendo Nokia in questi giorni (di solito veod cali del genere, basati su su strane previsioni e analisi di bilancio, è perché un'azienda o deve essere acquisita, o è previsto un aumento/riduzione di capitale sociale)
Mi ricorda tanto il calo di una certa Telecom Italia nel lontano 1995. Sorprendentemente si ebbe un exploit della decotta Olivetti et voilà. Olivetti compra Telecom Italia.

Il capitalismo è ormai in fase terminale, è ora di passare oltre.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian