|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
|
confermo cpu + ram utente Kevin34
in attesa di pagamento ma posso spedire lunedi se all'utente gli sta bene le mie condizioni bene se no passa all'altro utente ripeto precedenza al blocco e scambio a mano Ultima modifica di andre++++ : 23-03-2011 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
pm
|
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
hai pm!
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Ma che cavolo succede? Io mi ero già accordato col venditore per la consegna a mano per Sabato di questa settimana!
![]() ![]() Chiedo spiegazioni. Non ero solo in coda, ho detto espressamente al telefono che compravo il blocco io. E ci siam anche accordati per vederci il weekend a Brescia. Giuro non ho parole. ![]() ![]() ![]() EDIT: Alla luce della serietà di tutta sta marmaglia di gente lascio la coda ovviamente. Altro che regole e regolamenti. Qua ognuno fa quello che gli pare inneggiando pagamenti in serata etc. Ci sono le code. Io per di più ero per il blocco e con consegna a mano. Mah. Venditore serissimo a quanto pare...... ![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; Ultima modifica di zamboqdb : 23-03-2011 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Quote:
Fammi capire perchè scrivi se "gli sta bene", se ti ho già scritto ieri che va bene e che aspetto sabato come da tua richiesta, non mi sembra di averti detto che cambio idea... Vorrei dire a zamboqbd che sparla "inneggiando"... se uno si è concordato e ha confermato con lo scambio dei dati bisogna scriverlo sul thread come da regolamento, erano passate le 24h di coda e non hai più scritto niente, aspetti 3 giorni per farti vivo??? andre++++ ti pregherei di chiarire un pochino le cose grazie.
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
succede un macello
dunque l'utente zamboqdb voleva la fattura e la garanzia e non la dispongo quindi e chiaro che i pezzi non li prendeva lo sentito al telefono |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Grazie per aver preso la decisione senza manco chiedere.
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vi invito a moderare i toni. Invito altresi il venditore a seguire con maggior diligenza le sue trattative.
#31 |
Utente sospeso
|
io posso dire soltanto che questo forum e una guerra
siccome sono stato basso con il prezzo tutti che si accodano poi ti dicono ti faccio sapere , l'asciano la coda , oppure ti abbassano il prezzo e poi ti chiedono il numero di telefono che e gia basso , non si capisce niente . gli utenti del forum alcuni sono corrretti altri se ne infischiano delle regole io non so cosa devo fare ditemelo voi ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
|
Situazione Code
PRIORITA AL BLOCCO E SCAMBIO A MANO kevin 34 coda cpu + ram may3r coda blocco Alessiuccio coda ram joopool coda blocco MUZ scambio a mano precedenza assoluta fede04 coda blocco mi sembra di essere stato chiaro Ultima modifica di andre++++ : 24-03-2011 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok confermo acquisto blocco con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#34 |
Utente sospeso
|
confermo blocco scambio a mano potete chiudere
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
andre++++ mi dispiace ma non puoi togliermi così dalla vendita, ci siamo già scambiati i dati e confermato sia io che tu la cpu+ram quindi non valgono più i blocchi dopo.
Dici che sono gli altri ma mi sembra che tu non sappia ancora bene come funziona il regolamento ![]() Ora segnalo a un moderatore e vediamo cosa dice. ![]()
#36 |
Utente sospeso
|
rispondo all'utente kevin34 siccome do la priorita al blocco e lo scambio a mano di conseguenza procedo con la vendita
|
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
|
Ti sei già accordato con kevin e scambiato i dati per i componenti. La trattativa è da considerarsi chiusa allo scambio dei dati, come da regolamento.
Non puoi continuare a vendere gli stessi componenti come parte di un blocco e attendere fino a lunedì che qualcuno te lo prenda come tale. Pertanto ordina il tutto come ti avevo detto oppure sanziono.
#38 |
Utente sospeso
|
MUZ venduto scambio a mano potete chiudere
|
![]() |
![]() |
#39 |
Moderatore
|
Art. 14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. Ti invito a una attenta rilettura del regolamento ed in particolare dell'articolo soprascritto. Due settimane di sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.