|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Anche perchè la CPU è quella che è, andranno bene giusto per i filmati fatti dalle camere integrate, non certo per editing di altro...
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
peccato appunto per lo schermo... era già un IPS, se alzavano la risoluzione e toglievano lo schifo di strato lucido, poteva diventare uno strumento decente per il lavoro, non solo per il gioco...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
dual core ok....ma sarà un atom alla fine...
L'unica nota positiva è il prezzo più ragionevole e meno mac-like. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
a 29 euro l'uno fanno altri 90 euro.. Lo spazio per una porta USB c'è, per quale arcano motivo si continua a non metterlo? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Eppure mi aspetto prima o poi una versione ipad con display piu' piccolo. Continuo a pensare che sia un buon prodoto in generale, ma onestamente continuo a preferire il portatile che con lo schermo da 13 e 2 kili di peso è tutto sommato portatile appunto.
L'ipad mi è capitato spesso di usarlo e, fosse solo il fatto di attaccarlo al parabrezza della machina per usarlo come GPS lo schermo da 10" lo trovo enorme per un prodotto "ultramobile". Poi certo, evidentemente non è un oggetto studito per le mie esigenze, ma essendoci già tablet con schermi piu' piccoli spero esca una sorta di ipad nano ... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
e tra l'altro cosa non meno importante ha un OS che secondo me si addice poco ad i tablet. < Ah perche' si addice Android?! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Hanno fatto bene a concentrarsi con Honeycomb esclusivamente sui Tablet. Cioe' l'idea deve essere non di avere un cellulare con schermo da 8 o 10 pollici ma un ibrido tra un CELL e un NOTEBOOK. Gli attuali prodotti, con IOS 4.3 ed Android 2.3 non lo fanno. Android 3.0 e' nettamente avanti per quando visto... Ora si attende la risposta di IOS5, sperando almeno che modifichino la UI dopo 4 anni
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
>
Lo spazio per una porta USB c'è, per quale arcano motivo si continua a non metterlo? < Spessore? Utilizzo CPU, quindi calo batteria? Estetica? Chi lo sa. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Mah veramente mi sembra che tra iMovie e " gli altri programmi per cellulare " ci sia un abisso.... basta semplicemente vedere le immagini del Keynote per capire che iMovie e Garageband non sono delle app giocattolo ( Audio e Video fine trimming su timeline, gestione delle dissolvenze e tendine sempre su timeline, effetti e titoli.... ). Dimmi te cosa c'è di simile su cellulare e tablet...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per standard e' stato consigliato a tutti di usare il caricatore microusb... lo hanno fatto? Non mi pare. Gli costerebbe puer meno mettere uno standard unico su una porta pertanto...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Quello che voglio dire e' che mentre i tablet android, per i probemi intrinseci dell'OS, arrancano per uscire diciamo da una fase di 'beta' qui siamo gia' ad una 2.0.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non per niente c'è in progetto un W8 con il supporto ai SoC ARM orientato all'utilizzo touch tipico dei tablet.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Ad ogni modo non è che si debba spendere per forza 30 euro per l'adattatorer apple se si desidera questa benedetta usb, esistono i cinesi che di adattatori ne hanno di ogni tipo per pochi euro ... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte l'inutilita' (perche si deve dire) di avere un prodotto del genere su un tablet o su un telefonino, il pool di funzioni per un prodotto del genere e' veramente scarso (ma d'altronde gira su un cell cosa posso voleer di piu). Aveva un programma del genere (ovvio che non girava su un iphone e come caratteristiche era piu scarso) un SE che ho avuto. Mi permetteva di fare editing video, con tanto di video, foto, testi, transizioni e musica di sottofndo. Cosa ha di innovativo imovie rispetto a questo? Nulla in proporzione, perche sono inutility entrambi ed entrambi per il lavoro che si richiede non sono completi.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è l'iPad 2 che usa lo stesso So dell'iPad 1, iOS 4.2 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La cosa che sto apprezzando di apple è che finalmente qualcuno ha capito che su 10 pollici il rapporto 4:3 è quello più adatto, quando lo capiranno anche gli altri forse in apple inizieranno ad avere concorrenza sui tablet.
Sto ancora ridendo per la scelta di samsun, motorola e compagnia bella di fare tablet panoramici per vedere film in mega hd su 10", che poi quando devi leggere un pdf ti devi mettere a piangere |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'unica cosa bella è la copertina che avrà purtroppo vita breve su tutti gli ipad, si deformerà subito.
Aspetto il fioccare di iPad 1 usati sui 280€ ed anche meno. iMovie non funzionerà sui dispositivi senza fotocamera e quindi per paradosso girerà su iPod Touch 4g e sul 3Gs che è più lento ma non su iPad1. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vanno riviste alcune cose, in primis l'UI che mal si adatta a quello che puo offrire come personalizzazione uno schermo da 10 pollici. Ma i Widget con un UI o LAUNCHER personalizzabile a piacimento fanno schifo all'APPLE?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Questo è pacifico, puoi editare il filmato dell'iphone per fare piccole cose come aggiungere un commento sonoro, oppure tagliare pezzi che non servono, oppure aggiungere un sottofondo musicale, non puoi certo fare editing per una fotocamera 3CCD, li serve un programma professionale, una cpu 4 / 6 core e una VGA carrozzata bene...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.