|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Ok, domani ne compro 4.
Cmq LG è agguerritissima, sviluppa sugli LCD continuamente ed è diventata pure leader nella produzione!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ma che schifo di invenzione i brevetti..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
|
ma sta sony non troverà mai pace... un pò mi disp cavolo ....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vorrei ricordare che solo un paio di mesi fa la Samsung aveva spiattellato all'antitrust che LG e altre compagnie (Samsung compresa, che come "pentita" ne è uscita indenne) facevano cartello sui prezzi dei lcd con conseguente megamulta da 650 milioni di Euro (mica bruscolini). Dog eat dog.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
vendo PS3 40gb pari al nuovo, praticamente introvabile 600€ consegna inclusa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eh no. Come fai a essere contento. Sei di certo un Boxaro.
Ultima modifica di El Roy : 01-03-2011 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il DVDHD non era patrocinato ma solo appoggiato da MS.
Il DVDhd era il formato del consorzio del DVD. E quindi il naturale successore. Mentre BR e' Sony e quindi per ogni disco stampato vanno 2 euro a Sony e ogni BR prodotto va una quota a Sony. All'inizio i costi di produzione di un BR partivano da 3 euro contro i 60centesimi per DVDhd. Pero' solo Toshiba ha messo tutto il suo per il formato. gli altri hanno solo appoggiato marginalmente. Se MS voleva farlo vincere avrebbe dovuto metterlo nelle XBOX360. E case europee come la Philips dovevano investire come fecero per il CD ed il DVD. Adesso un lettore di fascia media di DVDhd costerebbe 100 euro, ma fecero troppi errori: ritardi in fase di progettazione e di standard il fatto che la capacita' teorica comunicarono di 30gb contro i 50gb di BR (anche se promisero i 60 o i 120, ma con ritardo) ed anche che c'erano sul mercato pochissimi lettori a prezzi altissimi DETTO QUESTO non sono felice della causa. anche se sono Boxaro e mai comprerei una PS. Perche' comunque la perdita finirebbe per danneggiare anche impiegati e operai che producono. (anche se una carenza di ps3 forse farebbe vendere qualche Xbox in piu') |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Da doganale mi chiedo come mai sdoganino tutti a Rotterdam, mah
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non capisco perchè ci sia qualcuno che si dice contento della cosa, devo dedurre che siano causate dalle tifoserie da stadio per l'una o l'altra marca, chiaro sintomo di grande maturità e intelligenza (NOT).
Da situazioni come queste il consumatore non ha proprio niente da guadagare, nemmeno nel breve termine. Mi chiedo quanto tempo debba ancora passare prima che si intavoli una seria discussione su come rivoluzionare il concetto di proprietà intelletuale: è da quando è nata internet che, per come è concepito adesso è diventato stantio per non dire superato. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Quote:
povera Sony, solo qualche decina di miliardi di dollari di utile netto, sono proprio dei poveracci, mica come noi che navighiamo nell'oro liquido (e di conseguenza bollente
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Credo equivalga ad una multa per Sony, dubito che 10 giorni di forniture possano svuotare i magazzini, ma potrei anche sbagliare.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Già che ci siamo Sony cacci i soldi risparmiati in imposte quando faceva passare la PS3 come computer perché c'era Linux installato!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Guarda guarda...
Sony che fa tanto la "corretta" combattendo contro la.... "pirateria" falciando gli hacker che le hanno scardinato la console, sembra che abbia violato brevetti nella stessa console che tanto sta difendendo... Certo, voi mi direte: cosa c'entra? Niente, stavo solo sottolineando l'ipocrisia della cosa... Niente di nuovo, certo, ma altre aziende (Microsoft e Nintendo) non hanno fatto raid casalinghi stile polizia fascista in casa degli hacker per sequestrare tutto... O, perlomeno, non ricordo o non ho letto nulla di simile... M$ da una parte bannava la gente, Nintendo dall'altra ha vietato la distribuzione delle schede R4...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
cma è un perido nero x sony come il colore della sua console
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
se consideri poi che il gaming è solo una piccola fettina del loro business che copre praticamente tutto lo scibile!
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pft ci hai provato LG.... sbrigati a ridare le console o ti toccherà pagare un botto... questo scherzetto gli costerà caro
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
già...
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.