|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Your Shape Fitness (anche se chiamarlo gioco è un parolone)
Dance Evolution Dance Central oltre ovviamente Kinect Adventures. Purtroppo non ci gioco con la stessa frequenza degli altri gioco, ma Dance Evolution una o due partite a settimana me le faccio perchè mi piace troppo. Agli altri giochi ci gioca solo più mio fratello
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
capisco...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
chiamati fortunato.......
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
be considerando quanto ci ho speso sono fortunato a non aver buttato i soldi per qualcosa che poi prende polvere. Inoltre a breve arriverà Michael Jackson Experience (ho preso il Kinect quasi esclusivamente per quello
)
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
comunque IMHO come giochi siamo davvero ma davvero messi male,spero si decidano al piu' presto a far uscire qualcosa con gli zebedei,cioe dall' altra parte si puo' giocare killzone 3 con il move eh
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
dove vuoi che ti mandi pandino??? ![]() certo che K3 col move deve essere uno spettacolo ![]() per ora prenderò il gioco MS di sport e questo dance, e poi aspettiamo...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per lo sport ti consiglio Kinect Sport è molto divertente.
Per il ballo io ho Dance Central e ti assicuro che anche se non sai ballare ti diverti moltissimo!
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
dance central è il migliore di ballo secondo me, è molto divertente a differenza degli altri grazie anche al freestyle. asventures invece, personalmente uso solo il gioco degli albanesi col gommone XD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.