|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma le date di uscita? Ce ne sono tanti, alcuni leggo a fine febbraio/marzo, altri a giugno... LG Optmius 3D HTC Revolver HTC Pyramid Samsung Galaxy S2 Voi sapete piu' o meno quando escono? Se sono a maggio allora mi prendo il Desire Z, altrimenti aspetto anche qualche settimana...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
No, scrivo solo perchè interessava anche a me e mi sono documentato: optimus dual a marzo a 499€, optimus 3d a maggio, il revolver è solo un rumor per ora, pyramid forse anche a maggio, ma anche quello è un rumor e gs2, qualcuno lo dice per marzo, ma non si sa molto e costerà 649! Intanto sto trattando con quello di Varese e ho una curiosità che vorrei sottoporvi: nella prima immagine si vedono i tasti k e l, credo, con una forma strana, mentre nella seconda sono normali, dite che è il flash, la prospettiva o che roba? Poi non mi piace che mi manda solo immagini prese da lontano e di dimensioni infime tipo 20kb. ![]()
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion Ultima modifica di VirtualFlyer : 22-02-2011 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ovviamente il costo lievita... Mi sa che iniziero' a guardarmi anche io il Desire Z e basta. Le foto che hai postato tra l'altro sembrano diversi. E' vero che il flash ci batte proprio sopra e che i tasti dovresti forzarli col cacciavite, ma nella prima foto sembrano rotti... Poi possibile che non abbia nessuno con una macchina fotografica decente col quale fare le foto? Fossi in te io proverei ad accordarmi per andarlo a vedere di persona, dopodiche' decidi se acquistarlo o no...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: probabilmente è lo stesso telefono perchè si vede un segno verde a destra della tastiera che credo sia la pellicola.
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion Ultima modifica di VirtualFlyer : 22-02-2011 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sera a tutti...
...dopo tanto sto x prendere il mio primo droide... ...dopo tante peripezie fra desire hd e desire, mi sono diretto in negozio... ...i 4,3" dell'hd sono fantastici e così pensavo di aver deciso quando all'improvviso provo il desyZ... mi sono innamorato della qwerty ora ditemi un pò di cose: - la batt come va con la cpu a 800? a 1500? - quali sono i problemi software di cui si parla ache altrove? - visto che non ho mai messo mano su un droide una guida passo passo semplice semplice per ottimizzare il desyZ me la fate? infine volevo dire 2 parole sull'apertura... non è la solita Z tipo n97 x fortuna!! con una mano si va una bellezza e io non ho riscontrato noie... anzi!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tu ce l'hai? Allora voglio tutte le tue impressioni!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
lo prendo il 1° marzo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi stavo chiedendo una cosa: dato che anche un'altra catena di negozi avrà l'N1 a 250€, mi conviene prender quello nuovo o il desire z usato? Stesso prezzo.
Immagino il desire visto il processore da paura e la qwerty, però ho comunque qualche dubbio, me li fugate?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
EDIT: niente, già trovato Ultima modifica di trecca : 22-02-2011 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La meta' per un telefono che di base e' poco piu' potente anche se senza tastiera... Ora che faccio? Mado... Prendo entrambi XD
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho aperto un nuovo topic cosi' da non andare OT qui e avere magari piu' visibilita' con un titolo diverso.
Nel caso prendessi il Desire Z faro' diventare questo thread come ufficiale cercando di recensire il piu' possibile il cell. Per ora "mi metto in pausa"
|
|
|
#32 |
|
Member
|
intanto io aspetto sempre la guida per utenti alle prime armi
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quale guida?
Comunque mi sono redento e ora sto puntando il Desire Z come un segugio e non mi faccio traviare da niente e nessuno
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Nada ragazzi, ho preso un Desire HD. Per come lo uso io, lo schermo piu' grande e' comodo, inoltre sale anche lui a 1,5GHz senza scaldare nulla e ha 768MB di ram.
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi io mi intrometto dicendo che ho acquistato un desire z da affiancare all'iphone4, per qualunque curiosità chiedete pure
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
hai riscontrato problemi? ma un bel 3d ufficiale sul desire z non si potrebbe creare? io sono vicinissimo all'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Già da due settimane ho deciso di affiancare all'iphone4 un terminale android diverso da quelli che fin ora ho avuto, un terminale che per ovvie ragioni non sia in diretta competizione con il cellulare apple ma che si distingua nell'approccio. Ovviamente l'occhio è subito caduto su questo terminale marchiato HTC che presenta la particolarità di una tastiera qwerty nascosta nel case.
nella confezione del cellulare minima ed elegante, di chiara ispirazione cupertiniana, troviamo il caricabatterie usb, una memoria micro sd, il cavo di sincronizzazione e la garanzia. Ad una prima analisi il terminale si presenta bene, con un ottimo design molto elegante e minimale. Al tatto le prime impressioni positive vengono lentamente smorzate a causa della plasticosità di alcuni materiali, ma bisogna comunque dire che il terminale si presenta migliore rispetto al desire hd, ma sopratutto rispetto al samsung galaxy s e al nexus s. Il terminale s'impugna bene anche con una sola mano nonostante il peso non indifferente di 180g. La tastiera ha un meccanismo a Z che la rende simile a quella già vista sull'n97 di nokia, ma mentre in quest'ultimo terminale la forza necessaria ad attivare lo scorrimento era notevole, nel terminale htc questa scorre fluidamente; inoltre mentre nel terminale nokia lo schermo risultava inclinato rispetto al piano della tastiera, sull'Htc questa risulta in linea con il monitor, rendendo un pò più scomoda la scrittura su di un ripiano ma agevolando l'uso del terminale con le mani. A tal proposito è bene dire che se correttamente impugnato il sistema di apertura del terminale reagisce in maniera perfetta, ma se lo si impugna in modo non corretto la progettazione del terminale fa si che la tastiera si apra da sola, in realtà tale problema si presenta solo se si tiene in modo molto innaturale il terminale(tenendolo con lo schermo rivolto verso il basso e scuotendolo tenendo solamente il cellulare dalla parte posteriore). Il layout della tastiera è ben studiato ed offre un feed perfetto, e la possibilità di personalizzare alcuni tasti. La prima cosa da sottolineare è il fatto che dopo il primo avvio ed abilitando al contempo il fastboot del terminale, questo si avvia quasi istantaneamente, restituendo una sensazione di efficienza che difficilmente restituiscono altri terminali della stessa fascia. E' inutile soffermarsi sul S.O., android 2.2 con sense, fin troppo conosciuto, è invece bene notare che il cellulare offra prestazioni davvero ottime allineate con altri top di gamma. le sette pagine con i widget scorrono fluide e gli unici scatti percepibili si riscontrano durante l'immediata apertura del menu applicazioni, ma solo per qualche secondo dopodiché tutto scorre regolarmente, e con il browser web nel momento in cui si visualizzano più tab contemporaneamente, e durante il caricamento delle pagine. L'audio in chiamata è pulito e di buona qualità purchè si usi il terminale in una particolare posizione, spostandosi dalla quale il volume decresce al crescere della distanza dalla quale ci spostiamo dal punto centrale. L'audio del vivavoce è al contrario poco nitido, con un volume basso e, sopratutto quando lo si utilizza come un lettore multimediale, incapace di riprodurre alcune frequenze. La fotocamera regala buoni scatti, anche se un pò rumorosi e con una compressione tipica di android che sacrifica, in condizioni luminose non perfette, alcuni dettagli. Buoni anche i video a 720p fluidi, purchè si disponga di una sd abbastanza veloce, ma comunque notevolmente inferiori rispetto alla clip girate con iphone4 o nokia n8, ma questo più che un limite del terminale è purtroppo un limite dell'os. Ottimo il riproduttore multimediale specialmente con l'utilizzo degli auricolari in dotazione (jack standard). Il gps si è dimostrato veloce, affidabile e rapido anche in condizioni di copertura non ottimale. Infine una notazione doverosa bisogna fare allo schermo impiegato che pur essendo "solamente" un slcd è capace di evidenziare degli ottimi contrasti, paragonabili a quelli offerti dall'amoled del omnia hd, mantenendo una buona qualità anche a diretto contatto con il sole. Proprio in quest'ultima caratteristica si nota un netto miglioramento rispetto a quanto visto con desire hd. La batteria pur non offrendo grandi autonomia garantisce l'uso intenso per un intera giornata. Adesso un pò di valori numerici: benchmark Quadrant 1472, neocore 57,9 fps, dei valori di tutto rispetto ottenuti con i settings originali. Una doverosa notazione bisogna però fare al processore che ottenuto i permessi di root consente overclock anche estremi, personalmente ho testato un g2, lo stesso terminale ma in versione americana, per una settimana a 1500mhz con una stabilità sorprendente e delle prestazioni semplicemente fantastiche. In tale condizione il terminale ovviamente offre un'autonomia inferiore di circa quattro ore con uso davvero intenso, monitor sempre accesso e applicazioni sempre attive, ma in condizioni normali le differenze di autonomia sono difficilmente apprezzabili. Spero di non aver dimenticato niente ma rimango a vostra disposizione per qualunque chiarimento. Giuseppe |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
wow, che rapidità, grazie
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
prego
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.