|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
io invece penso che il forum non sia posto per te...
invece che alterarti potresti dare qualche referenza, per esempio dire se hai un account Ebay con parecchi feedback positivi...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se lo volete prendere su ebay e pagare con paypal per me va bene pero considera che le commissioni ebay e paypal le aggiungiamo al prezzo finale perche purtroppo ebay e' piuttosto caro al riguardo.
ho 91 feedback 100% positivi spero che ti bastino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
visto che la consegna a mano nel tuo caso non e' possibile, non vedo altre soluzioni.. per questo ti consigliavo di comprarlo da qualuno vicino da te cosi che puoi farti tutti i controlli che preferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La mia serietà è dimostrata da oltre 100 trattative andate tutte a buon fine. Io ti ho solo chiesto la tua da cosa è dimostrata... Non mi pare ci si debba "incazzare"... Cosa mi dai come garanzia per un pagamento anticipato? PS: lungi da me un voler fare una caccia alle streghe ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
si potrebbe fare come suggerito dall'altro utente e cioe' te lo metto in vendita su ebay dove ho un account con 91 feedback 100% positivi e te lo paghi con paypal cosi sei coperto da eventuali frodi e ti rimborsano nel caso ti spedisco un mattone ![]() pero' le commissioni ebay/paypal te le carichi tu perche purtroppo ebay e' piuttosto cara.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Capisco anche il tuo punto di vista.
Tra commissioni ebay\paypal ce ne andiamo a 200€ e sinceramente per quella cifra faccio virare il mio amico su altri modelli. Io lascio la coda, buona vendita ed up per te ![]()
![]() |
#27 |
Member
|
UP! In offerta speciale solo per oggi a 150 euro con consegna a mano o 160 spedito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
up! offerta terminata ma telefono ancora disponibile!! forza dai!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.