Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 19:35   #21
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Ho ricevuto il telefono, e subito ho scritto al venditore lamentando alcune cose gravi:

- la cover è rotta anteriormente (non graffiata ma proprio rotta, spezzata) e la parte posteriore riporta graffi profondi ed evidenti; nulla di tutto ciò era indicato nell'annuncio; quello che l'utente chiama "segnetto" è una spaccatura della scocca con spostamento relativo dei due lati;

- il telefono ha un audio gracchiante al limite dell'utilizzabile; anche di questo nessun cenno in annuncio;

il venditore è stato contattato, ho chiesto che mi venisse restituita la somma pagata (125€) e avrei rispedito il telefono al mittente, viste le sostanziali differenze tra quanto descritto e quanto in realtà inviato.

Faccio presente che ho fatto un giro online: la cover potrebbe essere sostituita, ma si trova a prezzi intorno i 25 euro (troppi!), invece il problema dell'audio non è risolvibile se non mandando il telefono in assistenza. Il telefono dovrebbe essere in garanzia ma io l'ho acquistato per usarlo e non per mandarlo in garanzia...

Visto che il venditore si è dimostrato un furbetto assai poco corretto, chiedo l'intervento di un mod.
Certa gente va sistemata nell'interesse di tutti i forumisti.
Grazie.

EDIT: comunque il vituperato sistema dei feedback di Ebay, difficilmente produce questi effetti, lì tutto resta a imperitura memoria... io ho 512 feed positivi al 100%, dubito che con questi metodi il signor Angelosss avrebbe questi risultati...
Windows-Mac OSX-Android

Ultima modifica di nellolo : 11-02-2011 alle 20:03.
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 20:02   #22
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Visto che il venditore si è dimostrato un furbetto assai poco corretto, moderariamo le parole,non abbiamo fatto la scuola insieme anche se più grande me.

ignoranza crea la violenza

edit: comunque il vituperato sistema dei feedback di Ebay, difficilmente produce questi effetti, lì tutto resta a imperitura memoria... io ho 512 feed positivi al 100%, dubito che con questi metodi il signor Angelosss avrebbe questi risultati...

che uomo signori abbiamo l'uomo sapiens

i SIGNOR come dice sua maestà non sono i feedback nella vita.

i miei feed su ebay...mah mah mah maah

Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 20:14.
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 20:19   #23
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Se tu fossi in buona fede, accetteresti la restituzione; invece mi hai spedito un telefono difettoso che va mandato in assistenza, e lì immagino che la prima cosa che diranno sarà che avendo la scocca spaccata sarà caduto a terra quindi non accetteranno l'intervento in garanzia...

Complimenti, davvero furbo, mi hai fregato, italiano perfetto!

La combinazione dei due gravi difetti mi frega in pieno.
Windows-Mac OSX-Android
Old 11-02-2011, 20:26   #24
angelosss
Senior Member

appunto, siccome sono in buona fede non accetto per questo motivo. ti ripeto siccome stiamo andando oltre... sono sicuro al 100% di quello che ho detto..

ti ripeto andiamo piano con le parole, ti sto chiamando per nome anzi nick Nellolo.

Nellolo sta disprezzando l'italia, sei veramente tu da evitare, disprezzi l'italia quando ci mangi e ci vivi...

Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 20:29.
Old 11-02-2011, 20:32   #25
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

bella buona fede...
ok non risponderò più, aspettiamo che passi un moderatore
buona continuazione di truffe
Windows-Mac OSX-Android
Old 11-02-2011, 20:51   #26
angelosss
Senior Member

Nello da come scrivi hai troppa rabbia dentro, purtroppo non so che fare..

l'unica cosa.. spediscimi il telefono, appena arriva ti ricarico di 125 euro.

però una cosa sola ti voglio dire , cerca veramente lo dico sulla cosa più cara che ho.. di evitare certi vocabili perchè non conviene per un telefono..

ho già avvertito i mod per i tuoi vocabili, mi stai dando per truffatore, quindi ripeto andiamo piano con le parole.

Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 20:59.
Old 11-02-2011, 21:01   #27
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Finalmente una proposta civile.
Io ti ho fatto il pagamento anticipato, e questo è stato il risultato; perchè adesso dovrei spedire prima il telefono e poi fidarmi di te che mi rimborsi?
Mi sembra logico che si faccia la procedura speculare: rimborsami e spedisco il telefono, che garanzia ho che una volta spedito il telefono ho perso capra e cavoli?
Windows-Mac OSX-Android
Old 11-02-2011, 21:05   #28
angelosss
Senior Member

Nellolo i tuoi soldi li avrai sicuro al 100%, non mi servono certo i tuoi tuoi soldi per campare bene..

bhè, che ne so io com'è messo il telefono ora? riposta foto con tutti gli accessori ecc, e poi quando ti ho spedito il telefono andava tutto bene, ora a te si riavvia ecc quindi come la mettiamo??

Nellolo Buonanotte, vado a dormire.

Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 21:12.
Old 11-02-2011, 21:21   #29
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Lo vedi che sei furbetto?
Io ho aperto la scatola, acceso il telefono e immediatamente ti ho avvertito...
Ora se faccio come dici, ossia ti rimando indietro tutto, cosa mi assicura che non cercherai scuse e pretesti (come già stai facendo) per non restituirmi i soldi?
Che foto vuoi che ti invii, il tel è esattamente come mi è arrivato, se vuoi lo fotografo e posto le foto qui, ma non ho fatto altro che usarlo e subito mi sono accorto dei due difetti: scocca rotta e audio pessimo; il riavvio lo ha fatto solo una volta e poi basta, magari era la batteria con i contatti un po' sporchi.
Stai insinuando che sia stato io a rompere la scocca e a guastare l'audio?
Se qualcuno mi assicura che rivedo i miei 125 euro, spedisco immediatamente. (*)
Attendo affidabili istruzioni.
Buonanotte.

(*) l'indirizzo per la restituzione del pacco non è chiaro sulla scatola, quindi se davvero vuoi che ti rispedisca tutto, mandami il tuo indirizzo
Windows-Mac OSX-Android

Ultima modifica di nellolo : 11-02-2011 alle 21:50.
Old 11-02-2011, 21:28   #30
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

un'ultima cosa: sicome fino a prova contraria sono stato io a essere rapinato di 125 euro per ricevere un telefono guasto, TI DIFFIDO dal continuare a gettare fango sulla mia reputazione IMPECCABILE con le calunnie che scrivi ingiustificatamente nella tua firma e nei tuoi link
Windows-Mac OSX-Android
Old 12-02-2011, 00:35   #31
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
angelosss hai chiesto l'intervento di un mod...bene da ciò che leggo a mio avviso dovresti solo riaccettare il cell e restituire il denaro....prima rimborsi e poi il tuo acquirente spedisce...in fondo tu hai fatto cos'...prima hai ricevuto il pagamento e poi hai spedito....

fattemi sapere....io ho espresso il mio parere da moderatore interpellato...sta voi adesso
Old 12-02-2011, 06:57   #32
angelosss
Senior Member

buongiorno
mandami i dati per farti il bonifico.
i dati per la spedizione te li mando fra un pò, per la spedizione.. spedisci per lunedi pacco celere 3, mi raccomando cerca di spedirlo come l'ho inviato a te. certo!
poi il numero del bonifico c'è l'hai in caso non ti arrivessero i soldi, se vuoi fare qualcosa hai i dati della banca (cosa che non succederà, perchè non mi perdo per 125 euro per te, questo e poco ma sicuro)

grazie per l'intervento high...,

edit: certo anche la mia reputazione non è impeccabile.
edit2: mo che ci penso, mi serve un telefono..
edit3: dati per la spedizione inviati tramite pm, mandami i tuoi.
edit4: forse per oggi non sarò al pc tengo un pò di cose da fare...ti lascio il numero del cell in pvt.. in caso vuoi parlare...
e edit5: ringrazio come sempre la disponibilità dei mod e del forum.

.....................................................................................................................................................................................

Ultima modifica di angelosss : 12-02-2011 alle 10:09.
Old 12-02-2011, 08:35   #33
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
angelosss hai chiesto l'intervento di un mod...bene da ciò che leggo a mio avviso dovresti solo riaccettare il cell e restituire il denaro....prima rimborsi e poi il tuo acquirente spedisce...in fondo tu hai fatto cos'...prima hai ricevuto il pagamento e poi hai spedito....

fattemi sapere....io ho espresso il mio parere da moderatore interpellato...sta voi adesso

confermo la scelta di High ed invito ENTRAMBI a NON scrivere niente altro, se non le notizie relativo al pagamento ricevuto e al telefono spedito.
grazie
Old 12-02-2011, 12:33   #34
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Informo che il pacco è chiuso e pronto per la spedizione, ho rinforzato l'imballo e aumentato le protezioni interne per il telefono e la scatola Nokia.
Appena mi arriva il rimborso, spedisco e comunico il codice di spedizione.

Nel ricordare che la parte lesa sono io, invito nuovamente angelosss a rimuovere dalla sua firma le scritte calunniose e infamanti nei miei confronti.

A tutti buona giornata.
Windows-Mac OSX-Android
Old 12-02-2011, 12:40   #35
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
buongiorno
mandami i dati per farti il bonifico.
i dati per la spedizione te li mando fra un pò, per la spedizione.. spedisci per lunedi pacco celere 3, mi raccomando cerca di spedirlo come l'ho inviato a te. certo!
poi il numero del bonifico c'è l'hai in caso non ti arrivessero i soldi, se vuoi fare qualcosa hai i dati della banca (cosa che non succederà, perchè non mi perdo per 125 euro per te, questo e poco ma sicuro)

grazie per l'intervento high...,

edit: certo anche la mia reputazione non è impeccabile.
edit2: mo che ci penso, mi serve un telefono..
edit3: dati per la spedizione inviati tramite pm, mandami i tuoi.
edit4: forse per oggi non sarò al pc tengo un pò di cose da fare...ti lascio il numero del cell in pvt.. in caso vuoi parlare...
e edit5: ringrazio come sempre la disponibilità dei mod e del forum.

.....................................................................................................................................................................................
grazie a te per l'accettazione della mia decisione

fatemi sapere
Old 12-02-2011, 13:27   #36
angelosss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nellolo Guarda i messaggi
Informo che il pacco è chiuso e pronto per la spedizione, ho rinforzato l'imballo e aumentato le protezioni interne per il telefono e la scatola Nokia.
Appena mi arriva il rimborso, spedisco e comunico il codice di spedizione.

Nel ricordare che la parte lesa sono io, invito nuovamente angelosss a rimuovere dalla sua firma le scritte calunniose e infamanti nei miei confronti.

A tutti buona giornata.
scusa Nellolo, mi sembra che hai fatto anche tu le stesse..truffe ecc ecc non sono un truffatore e tanto meno me lo sento qua non siamo su ebay, il comportamento che sta avendo non è corretto...qui nel forum non c'è la voce soddisfatti o rimborsati, nell'annuncio non è stato scritto.., ma mi sembra che anzi sembra proprio nei messaggi privati ho scritto del segnetto e della cover graffiata (i graffi sono soggettivi, dipende da persone e persone) per il segnetto c'è anche una foto che fa vedere il segnetto, bastava da parte tua avere più attenzione.

Io non sto calugnando nessuno, se sei da evitare o utente da ignorare per me e perchè mi stai facendo passare tutto il tempo al computer sulla tua lamentela di soddisfatto o rimborsato, è un feedback che per me vale come può servire ad altri.. evita al quando tu di scrivere certe cose perchè la pazienza sta per finire, discorso chiuso, decido io quando ricaricarti.

in più non rispetti neanche le regole del forum, i mod (vero...) aveva
scritto di non scrivere più niente e di avvertirli in fase finale...vedo che il messaggio non è stato afferrato, se la discussione viene chiusa è per colpa tua..bisogna pazientare.

come detto... avrai i tuoi soldi al più presto

saluti

Ultima modifica di angelosss : 12-02-2011 alle 13:30.
Old 12-02-2011, 14:05   #37
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Non mi pare di aver contravvenuto ai saggi suggerimenti dei moderatori, ho informato che il pacco è pronto per la spedizione, in attesa del rimborso.

Ribadisco l'invito a sospendere la pubblicizzazione di tue valutazioni ingiuste e infamanti nei miei confronti, il che aggiunge la beffa al danno.
Windows-Mac OSX-Android
Old 12-02-2011, 14:13   #38
angelosss
Senior Member

adesso va bene??? ho solo lasciato il feed nel link della firma, cosa che era anche scritto nella firma visibile.

dimmi come posso scrivere?

edit: scusa nellolo, ma tu come li lasci i feedback?? giusto per sapere, mi stai un pò confondendo le idee su come fare ?
Old 12-02-2011, 14:18   #39
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Chi legge la tua firma si fa idee sbagliate sul mio conto, e mi sembra ingiusto.
Comunque, e qui chiudo, il pacco è pronto.
Buona giornata.
Windows-Mac OSX-Android
Old 12-02-2011, 14:24   #40
angelosss
Senior Member

no comment

Ultima modifica di angelosss : 13-02-2011 alle 18:16.
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian