|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Ho ricevuto il telefono, e subito ho scritto al venditore lamentando alcune cose gravi:
- la cover è rotta anteriormente (non graffiata ma proprio rotta, spezzata) e la parte posteriore riporta graffi profondi ed evidenti; nulla di tutto ciò era indicato nell'annuncio; quello che l'utente chiama "segnetto" è una spaccatura della scocca con spostamento relativo dei due lati; - il telefono ha un audio gracchiante al limite dell'utilizzabile; anche di questo nessun cenno in annuncio; il venditore è stato contattato, ho chiesto che mi venisse restituita la somma pagata (125€) e avrei rispedito il telefono al mittente, viste le sostanziali differenze tra quanto descritto e quanto in realtà inviato. Faccio presente che ho fatto un giro online: la cover potrebbe essere sostituita, ma si trova a prezzi intorno i 25 euro (troppi!), invece il problema dell'audio non è risolvibile se non mandando il telefono in assistenza. Il telefono dovrebbe essere in garanzia ma io l'ho acquistato per usarlo e non per mandarlo in garanzia... Visto che il venditore si è dimostrato un furbetto assai poco corretto, chiedo l'intervento di un mod. Certa gente va sistemata nell'interesse di tutti i forumisti. Grazie. EDIT: comunque il vituperato sistema dei feedback di Ebay, difficilmente produce questi effetti, lì tutto resta a imperitura memoria... io ho 512 feed positivi al 100%, dubito che con questi metodi il signor Angelosss avrebbe questi risultati...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 11-02-2011 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Visto che il venditore si è dimostrato un furbetto assai poco corretto, moderariamo le parole,non abbiamo fatto la scuola insieme anche se più grande me.
ignoranza crea la violenza edit: comunque il vituperato sistema dei feedback di Ebay, difficilmente produce questi effetti, lì tutto resta a imperitura memoria... io ho 512 feed positivi al 100%, dubito che con questi metodi il signor Angelosss avrebbe questi risultati... che uomo signori abbiamo l'uomo sapiens i SIGNOR come dice sua maestà non sono i feedback nella vita. i miei feed su ebay...mah mah mah maah
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Se tu fossi in buona fede, accetteresti la restituzione; invece mi hai spedito un telefono difettoso che va mandato in assistenza, e lì immagino che la prima cosa che diranno sarà che avendo la scocca spaccata sarà caduto a terra quindi non accetteranno l'intervento in garanzia...
Complimenti, davvero furbo, mi hai fregato, italiano perfetto! La combinazione dei due gravi difetti mi frega in pieno.
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
appunto, siccome sono in buona fede non accetto per questo motivo. ti ripeto siccome stiamo andando oltre... sono sicuro al 100% di quello che ho detto..
ti ripeto andiamo piano con le parole, ti sto chiamando per nome anzi nick Nellolo. Nellolo sta disprezzando l'italia, sei veramente tu da evitare, disprezzi l'italia quando ci mangi e ci vivi...
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
bella buona fede...
ok non risponderò più, aspettiamo che passi un moderatore buona continuazione di truffe
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nello da come scrivi hai troppa rabbia dentro, purtroppo non so che fare..
l'unica cosa.. spediscimi il telefono, appena arriva ti ricarico di 125 euro. però una cosa sola ti voglio dire , cerca veramente lo dico sulla cosa più cara che ho.. di evitare certi vocabili perchè non conviene per un telefono.. ho già avvertito i mod per i tuoi vocabili, mi stai dando per truffatore, quindi ripeto andiamo piano con le parole.
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Finalmente una proposta civile.
Io ti ho fatto il pagamento anticipato, e questo è stato il risultato; perchè adesso dovrei spedire prima il telefono e poi fidarmi di te che mi rimborsi? Mi sembra logico che si faccia la procedura speculare: rimborsami e spedisco il telefono, che garanzia ho che una volta spedito il telefono ho perso capra e cavoli?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Nellolo i tuoi soldi li avrai sicuro al 100%, non mi servono certo i tuoi tuoi soldi per campare bene..
bhè, che ne so io com'è messo il telefono ora? riposta foto con tutti gli accessori ecc, e poi quando ti ho spedito il telefono andava tutto bene, ora a te si riavvia ecc quindi come la mettiamo?? Nellolo Buonanotte, vado a dormire.
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 11-02-2011 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Lo vedi che sei furbetto?
Io ho aperto la scatola, acceso il telefono e immediatamente ti ho avvertito... Ora se faccio come dici, ossia ti rimando indietro tutto, cosa mi assicura che non cercherai scuse e pretesti (come già stai facendo) per non restituirmi i soldi? Che foto vuoi che ti invii, il tel è esattamente come mi è arrivato, se vuoi lo fotografo e posto le foto qui, ma non ho fatto altro che usarlo e subito mi sono accorto dei due difetti: scocca rotta e audio pessimo; il riavvio lo ha fatto solo una volta e poi basta, magari era la batteria con i contatti un po' sporchi. Stai insinuando che sia stato io a rompere la scocca e a guastare l'audio? Se qualcuno mi assicura che rivedo i miei 125 euro, spedisco immediatamente. (*) Attendo affidabili istruzioni. Buonanotte. (*) l'indirizzo per la restituzione del pacco non è chiaro sulla scatola, quindi se davvero vuoi che ti rispedisca tutto, mandami il tuo indirizzo
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 11-02-2011 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
un'ultima cosa: sicome fino a prova contraria sono stato io a essere rapinato di 125 euro per ricevere un telefono guasto, TI DIFFIDO dal continuare a gettare fango sulla mia reputazione IMPECCABILE con le calunnie che scrivi ingiustificatamente nella tua firma e nei tuoi link
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
angelosss hai chiesto l'intervento di un mod...bene da ciò che leggo a mio avviso dovresti solo riaccettare il cell e restituire il denaro....prima rimborsi e poi il tuo acquirente spedisce...in fondo tu hai fatto cos'...prima hai ricevuto il pagamento e poi hai spedito....
fattemi sapere....io ho espresso il mio parere da moderatore interpellato...sta voi adesso
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
buongiorno
mandami i dati per farti il bonifico. i dati per la spedizione te li mando fra un pò, per la spedizione.. spedisci per lunedi pacco celere 3, mi raccomando cerca di spedirlo come l'ho inviato a te. poi il numero del bonifico c'è l'hai in caso non ti arrivessero i soldi, se vuoi fare qualcosa hai i dati della banca (cosa che non succederà, perchè non mi perdo per 125 euro per te, questo e poco ma sicuro) grazie per l'intervento high..., edit: certo anche la mia reputazione non è impeccabile. edit2: mo che ci penso, mi serve un telefono.. ![]() edit3: dati per la spedizione inviati tramite pm, mandami i tuoi. edit4: forse per oggi non sarò al pc tengo un pò di cose da fare...ti lascio il numero del cell in pvt.. in caso vuoi parlare... e edit5: ringrazio come sempre la disponibilità dei mod e del forum. .....................................................................................................................................................................................
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 12-02-2011 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
confermo la scelta di High ed invito ENTRAMBI a NON scrivere niente altro, se non le notizie relativo al pagamento ricevuto e al telefono spedito. grazie
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Informo che il pacco è chiuso e pronto per la spedizione, ho rinforzato l'imballo e aumentato le protezioni interne per il telefono e la scatola Nokia.
Appena mi arriva il rimborso, spedisco e comunico il codice di spedizione. Nel ricordare che la parte lesa sono io, invito nuovamente angelosss a rimuovere dalla sua firma le scritte calunniose e infamanti nei miei confronti. A tutti buona giornata.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
fatemi sapere
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sto calugnando nessuno, se sei da evitare o utente da ignorare per me e perchè mi stai facendo passare tutto il tempo al computer sulla tua lamentela di soddisfatto o rimborsato, è un feedback che per me vale come può servire ad altri.. evita al quando tu di scrivere certe cose perchè la pazienza sta per finire, discorso chiuso, decido io quando ricaricarti. in più non rispetti neanche le regole del forum, i mod (vero...) aveva scritto di non scrivere più niente e di avvertirli in fase finale...vedo che il messaggio non è stato afferrato, se la discussione viene chiusa è per colpa tua..bisogna pazientare. come detto... avrai i tuoi soldi al più presto saluti
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 12-02-2011 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non mi pare di aver contravvenuto ai saggi suggerimenti dei moderatori, ho informato che il pacco è pronto per la spedizione, in attesa del rimborso.
Ribadisco l'invito a sospendere la pubblicizzazione di tue valutazioni ingiuste e infamanti nei miei confronti, il che aggiunge la beffa al danno.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
adesso va bene??? ho solo lasciato il feed nel link della firma, cosa che era anche scritto nella firma visibile.
dimmi come posso scrivere? edit: scusa nellolo, ma tu come li lasci i feedback?? giusto per sapere, mi stai un pò confondendo le idee su come fare ?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Chi legge la tua firma si fa idee sbagliate sul mio conto, e mi sembra ingiusto.
Comunque, e qui chiudo, il pacco è pronto. Buona giornata.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
no comment
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 13-02-2011 alle 18:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.