|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ricordati che SL gira solamente su macintel
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sì sì, il mio è intel. Comunque grazie per la precisazione
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ah una boiata? Cioè fammi capire, un utente medio deve sapere a memoria tutti i server di posta elettronica di questo mondo. Sapere se usa SSL oppure no. Il fatto che un programma si appoggi ad un database e ricavi da solo queste informazione è una boiata?
Ora vendono solo la "versione" (che poi è identica) da 29 euro. Quindi sei a posto anche con la licenza.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me pare che l'upgrade gratuito fosse per macchine comprate solo a ridosso dell'introduzione del nuovo OS (1 mese).
Comunque se fanno l'upgrade a 29€ come Snow Leopard, non c'è da pensarci... magari aspetti quel mese o due che introducono i primi aggiornamenti/fix che fisiologicamente dovranno produrre.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
@bl4ckd0g: la firma è troppo grande
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non nego che l'ho fatto unicamente per curiosità e non per convinzione o perchè l'avessi provato e mi fosse piaciuto, o meglio lo avevo provato un macbook pro intel di mio cognato e non mi era affatto piaciuto. Ad oggi se devo dire di aver avuto l'illuminazione che mi ha convinto come a molti di dire basta PC ho un MAC che fico, dico che questa illuminazione non l'ho avuta. O meglio vedo che ci si fa tutto quello che faccio con il pc, ma sinceramente nulla di meglio e nulla di più semplicemente le stesse cose con in più il problema che devi sbatterti per capire come trovare software ed imparare ad usare il tutto. comunque ciò non toglie che avere un Power PC G4 nella sua ultima incarnazione a 1.67ghz è di notevole interesse per me, tanto da accenderlo solo per vederlo girare |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
funziona così solo se usi la mail apple, tutte le altre le puoi usare solo installando programmi apparte.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mail funziona con tutti i maggiori servizi di posta elettronica. Per ora non ne ho ancora trovato uno che non funzioni. E tanto meno mai avuto la necessità di installare altri software di terze parti.
MacBook Unibody 2.4 GHz-4GB RAM-250GB HD | iPhone 4 16GB Black | Canon 40D Ultima modifica di --duke-- : 21-01-2011 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su attività più professionali, alti e bassi, e dipende tutto dallo sviluppatore del software che usi, e non da Apple (non capirò mai come possano essere i Mac i computer dei designer quando la suite Adobe ha prestazioni da far rizzare i capelli). In generale, in particolare usando i laptop, non vedo come non si possa avere una maggiore soddisfazione, io ho un brivido ogni volta che apro il MacBook, che vedo la precisione delle linee, il feeling che da l'alluminio spazzolato al tatto. E la durata della batteria che da una pista a qualsiasi altro notebook. lol, che strano, chissà perchè sul mio iPod supporta esplicitamente Gmail e Yahoo Mail e non ho sentito nessuno lamentarsi di avere una mail che non riesce a configurare.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo magari tu hai un mac speciale (sempre che tu ce l'abbia 1) e va tutto sempre e comunque
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai scritto: “la boiata è che pensi davvero che mail si autoconfiguri funziona così solo se usi la mail apple, tutte le altre le puoi usare solo installando programmi apparte" Tralasciando il fatto che si scrive "a parte", ti contraddici. Solo mail Apple??? Gmail è di Apple? Yahoo è di Apple? AOL è di Apple? Per tua informazione anche Hotmail funziona con Mail di Mac OS X senza aggiungere un fico secco. Dal momento che Hotmail ha aperto i server per i servizi di posta elettronica, è sufficente configuare correttamente i server e sei a posto senza usare niente di aggiuntivo. in entrata: pop3.live.com in uscita: smtp.live.com entrambi con protocollo SSL e autenticazione necessaria.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che per tutti i servizi (tranne Hotmail, tiè!) su Mac si configura in automatico.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non intendo andare avanti.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
avanti in cosa scusa? mica stiamo litigando
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
quale battuta?
Quote:
Quote:
Quote:
blogging dog - deviant dog - steaming dog - "Attento al laico!" - T-Mac pwns'em'all Ultima modifica di bl4ckd0g : 21-01-2011 alle 15:00. |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
io personalmente ho sempre avuto difficolta a configurare outlook, su windows, quando dovevo usare la posta di Libero...
Ora non uso piu Libero, ho solo due caselle gmail, e con Mail di OS X ho solo inserito user e password. Mi sembra una buona cosa. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
i problemi con libero si hanno se non si usa la loro adsl altrimenti configurare libero o qualsiasi altra email è indifferente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

il resto è giusto